Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Sai cosa diceva un mito dei rally.. che ha vinto tanto??

"l'importante ? non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me ? piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perch? macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa."

Per me, per l'aprilia, per il morale.. ? meglio essere terzi e poi cadere... che essere noni e arrivare al traguardo.
    Se ti giochi il mondiale, devi ragionare.. ma se non sei pi? in lizza...tiri alla morte
    Grandissima citazione di Markku Alen !!!

Comment

• Font Size
      bhé, ragà, ke dire...niente, avete già detto tutto voi..giustamente!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        resta il fatto che max ? comunque 5? in classifica generale e pur denotando un calo suo o della moto (come preferite) nelle ultime gare: tenuto conto che l'aprilia ? al primo anno io non la metterei gi? cos? nera altrimenti gli altri sono delle merdacce?
        l'aprilia ? 4a pur avendo 2 moto in croce in griglia: anche questo non mi pare un cattivo risultato anche considerando che nakano non sta brillando affatto

mah, speriamo

ci terrei a veder vincere l'Apriliona

Comment

• Font Size
          per me max ? da pensione!! ieri l'ho visto passeggiare sia in gara 1 e 2

per capire il vero potenziale dell'aprilia ci vorrebbe un bel pilotino motivato!!!

questi due vanno bene per fare l'endurance

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Solo una domanda:

Prendi gli esempi a distanza di TOT anni???

Non ? che la scorsa settimana c'? stato il "gomitino a Rossi" e questa settimana si ? piazzato esimo ...

Son passati un po' di anni nel mezzo, ed i risultati ... CHI LI HA VISTI?
            ero volutamente ironico scimunito...

fila d dormire

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              ho capito ma se, come dicevo, capisci che la moto va per un 9? posto senza rischiare e rischiando molto ma molto al massimo arivi 8? o 7? ... tu capisci che tra il rischio di farsi male, perdere punti, perdere gare, perdere dati ecc per l'anno prossimo ecc ecc ... quanto vale la pena?
              io credo logico che max e aprilia abbiano fatto un piano biennale puntanto tutto al 2? anno in cui ci sar? anche un secondo team di test per le evoluzioni e un team di testa per "sfruttarle" e sfruttare il lavoro e le esperienze di quest anno: capisco che tifosi e tifosi avversari vogliano e si aspettino di pi? per? avrebbe anche poco senso stendersi per guadagnare una o due posizioni (cosa peraltro non cos? scontata visto il livello di quelli davanti e delle loro moto)
              guardate anche le altre moto il balzo che hanno fatto (in primis honda) durante queste gare mentre aprilia ? rimasta al palo: il "motorone" aprilia delle prime gare, quello capace almeno in rettilineo di dare paga a molti, dove ? finito? ? stato ripreso dagli altri
              io ho addirittura una paura fottuta (paura che ho da inizio dell'avventura aprilia) che aprilia finisca i dindi a met? stagione

quotone. vai max, senza di te l'aprilia non sarebbe cosi' avanti in classifica.
              poi vabbe' so ttutti froci cor culo dell'artri

Comment

• Font Size
                Ma come si f? a criticare Biaggi cosi duramente quando Nakano le prende sistematicamente???
                anche lui e un brocco???
                ricordo a tutti che qualche anno f? che Nakano era considerato tra i 4-5 migliori piloti al mondo e si sprecavano le lodi come collaudatore,se fosse veramente come dite voi Nakano andrebbe tutte le domeniche pi? forte di Max.
                A prestazioni invertite a Max avrebbero dato la gogna e santificato Nakano..............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  quotone. vai max, senza di te l'aprilia non sarebbe cosi' avanti in classifica.
                  poi vabbe' so ttutti froci cor culo dell'artri
                  Guoto

Originally posted by grilloparlante View Post
                  Ma come si f? a criticare Biaggi cosi duramente quando Nakano le prende sistematicamente???
                  anche lui e un brocco???
                  ricordo a tutti che qualche anno f? che Nakano era considerato tra i 4-5 migliori piloti al mondo e si sprecavano le lodi come collaudatore,se fosse veramente come dite voi Nakano andrebbe tutte le domeniche pi? forte di Max.
                  A prestazioni invertite a Max avrebbero dato la gogna e santificato Nakano..............
                  Ariguoto

Comment

• Font Size
                    vabbè, alla fine...

l'anno prox sarà quello buono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grilloparlante View Post
                      anche lui e un brocco???

qui non parliamo delle doti di collaudatore di max e nakano,ma visti in gara 2 e ricordarsi che avevano grinta da vendere...mi sono cascate le 00!!

non so se max aveva qualche problema alla moto...ma ieri per me stavano paseggiando....se fatto infilare in gara due alla quercia da spies senza resistere nemmeno un po!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        vabb?, alla fine...

l'anno prox sar? quello buono

Certamente...

vedrete vedrete

Comment

• Font Size
                          ma spies per recuperare andava come er demonio, mentre max non avendo possibilita' di guadagnare posizioni si e' arenato. come dice il mio meccanico: a federi', quando le gomme so' finite bisogna che er gas lo levi o perlomeno parzializzi, senno' a casa c'e riporti er mucchietto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            ma spies per recuperare andava come er demonio, mentre max non avendo possibilita' di guadagnare posizioni si e' arenato. come dice il mio meccanico: a federi', quando le gomme so' finite bisogna che er gas lo levi o perlomeno parzializzi, senno' a casa c'e riporti er mucchietto
                            e lo vedi che sbagli? ci devi da er gas a badilate pure se stai sulle tele, tanto poi se caschi non ti chiami mica Biaggi e nessuno ti da del inetto

Comment

• Font Size
                              sono appassionato di moto da non molti anni, saranno 5/6, e sono 5/6 anni che tutti si aspettano il riscatto di MAx.... a me pare che lui non abbia na mazza da riscattare...
                              forse mi sbaglio, ma questo è quello che ho visto io in questi anni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                sono appassionato di moto da non molti anni, saranno 5/6, e sono 5/6 anni che tutti si aspettano il riscatto di MAx.... a me pare che lui non abbia na mazza da riscattare...
                                forse mi sbaglio, ma questo ? quello che ho visto io in questi anni...
                                chi dice che si deve riscattare? io ? dal 2004 che non ci credo piu' nel mondiale

Per? mi piace vederlo girare, ho una serie di motivi per cui provo simpatia nei suoi confronti anche se sta a fine carriera, mi fa piacere vederlo rilassato dopo l'ultimo orrendo anno in MotoGP.

C'? chi scrive (qualunque cosa faccia) che ? un inetto. Io, puntuale, scrivo che 2 PALLE co sti commenti che lasciano il tempi che trovano.

Comment

X
                                Working...
                                X