Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    mah...passato anche da nakano.....

so sempre problemi....per me è ora che si da na mossa....
    x me è ora che si tolga dalle 0_0....
    Last edited by polsogrippato; 21-06-09, 19:06.

Comment

• Font Size
      Pe Biaggi l'anno bono ? sempre il prossimo....

Comment

• Font Size
        per me con spies l'aprilia aveva gi? qualche bella gara in saccoccia...

Comment

• Font Size
          ho sempre simpatizato per lui ...................... pero ora basta incomincia ad annoiarmi ormai e bollitoe quindi e meglio ke kiuda in bellezza le gare e per il 2009 abbandoni alla grande ......... magar vincendo l'ultimo appuntamento gara1 e gara2 daiiee Max :-)

Comment

• Font Size
            boh.. non so proprio..
            gi? in prova avevano avuto dei problemi piuttosto strani..
            e comunque rischiare cos? tanto di rimanere fuori non giocandosi
            la gomma buona fin da subito, a mio parere ? abbastanza da pirla..
            lui era l? sul filo,doveva spararla subito e almeno aveva la certezza di star
            dentro i 10.. poi dopo son arrivati anche i problemi,quindi figuriamoci !

in gara.. bah... piuttosto deludente.

pi? che altro io stavo urlando come un matto per Scassa quando lo stava prendendo........

grande Luca!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by koby54 View Post
              boh.. non so proprio..
              gi? in prova avevano avuto dei problemi piuttosto strani..
              e comunque rischiare cos? tanto di rimanere fuori non giocandosi
              la gomma buona fin da subito, a mio parere ? abbastanza da pirla..
              lui era l? sul filo,doveva spararla subito e almeno aveva la certezza di star
              dentro i 10.. poi dopo son arrivati anche i problemi,quindi figuriamoci !

in gara.. bah... piuttosto deludente.

pi? che altro io stavo urlando come un matto per Scassa quando lo stava prendendo........

grande Luca!!
              forse volevi dire negli 8

nei dieci ci ? entrato, era nono in griglia

Comment

• Font Size
                oggi ????

mah...

ormai si sta preparando ad una carriera di simpatico umorista è prestigiatore....

prima la battutona sulla moglie dell'elettricista... ripetuta, casomai qualcuno se la fosse persa, anche oggi...

poi il bel siparietto del comando a bacchetta degli applausi del fan club...

e per finire i numeri di alta magia dove fa apparire dai posti più impensati il bricco del latte... oggi l'ha tirato fuori dalla giacca, ma si sta esercitando per estrarlo dalle narici e poi dal buco del c.....

se magari provasse anche a fare il pilota non sarebbe male..

voglio dire.... manico ne ha ( forse ) ancora da vendere, ma a livello di grinta e e voglia di fare ormai mi sembra uno che gli manca poco alla pensione... fa il minimo indispensabile per avere i contributi...
                Last edited by ace; 21-06-09, 21:29.

Comment

• Font Size
                  Anche io,pur da tifoso Biaggista, trovo che la grinta stia scomparendo....anzi...forse è scomparsa da un pezzo....

Comment

• Font Size
                    Sarà anche così ma credo pure che questa aprilia sia ancora lontana dalle migliori. Non so nemmeno quante e quali prime guide avrebbero accettato di salire su una moto nuova, con un team da rodare e alcun dato su tutte le piste

Comment

• Font Size
                      si sarà rotto il caxxo... dei soliti pivoni qui sul forum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        oggi davvero due gare opache

mai un rischio, mai un sorpasso. In gara 1 dietro a Nakano.

In gara 2 a metà gara s'è messo nono e li è rimasto, facendo un pò l'elastico con quello davanti e subendo anche la rimonta di Spies che arrivava dal 17esimo posto...

E meno male che a misano iniziava la riscossa...

Colpa solo della moto?
                        Uscendo dal ruolo del tifoso Biaggista credo che obiettivamente Biaggi sia un pilota "arrivato" nel senso che non deve più andare da nessuna parte o dimostrare qualcosa, del resto i soldi non gli mancano.

Con questa premessa appaiono più chiare le sue gare: se tutto gira giusto e non si deve sbattere tanto, ci esce il garone, magari anche memorabile. Se le prospettive sono meste allora non si impegna come farebbe un giovane che vuole farsi un nome o cerca un ingaggio su una moto ufficiale. Insomma, dentro il casco dirà tra se e se: "ma chi me lo fa fà"?

Quanti lamentano una mancanza di cattiveria agonistica si sbagliano, perchè quando vuole ce l'ha, ma solo alle condizioni di cui sopra, perchè come si diceva in premessa, non deve più dimostrare nulla e i soldi li prende lo stesso.

Da tifoso sono effettivamente un pò scoglionato della cosa, ma sono anche sicuro e certo che una volta ogni tanto la ruota girerà bene anche per Aprilia, ed allora ci uscirà il garone di Biaggi, così come ne abbiamo visti all'inizio di stagione.

Purtroppo il tifoso Biaggista è rassegnato ad aspettare quelle poche volte che ci siano condizioni ideali per Max o per la sua moto oppure godere involontariamente di qualche sfiga altrui.

Concludo dicendo che la moto rimane ancora acerba e il Team ancora da affinarsi. La gara di Biaggi è sempre affetta da partenze fulminee ma dalla millesima posizione, frutto di pessime gestioni della superpole. Ultima la deblacle di ieri con spegnimento della moto all'ultima curva...

Sono però anche sicuro che se ci fossero Haga o Spies sulla RSV4, non è che Aprilia vinceva ogni domenica eh!
                        Last edited by Ultrone; 21-06-09, 22:30.

Comment

• Font Size
                          Ma....quello che ha vinto in gara 2....non era uno dei "fruttivendoli" dai quali.....troppo spesso (a detta dei saccentoni) si faceva passare e con il quale, se non ricordo male, in aMMerica ha lottato fino all'ultima curva...??

C'ha ragione livelegend, s? tutti piloti dal divano di casa...

Comment

• Font Size
                            ahhhh behhh....

allora per proprietà transitiva visto che ha vinto uno che fin'ora non era riuscito quasi a fare una beata fava allora anche biaggi è automaticamente quasi campione del mondo.
                            ormai puo anche non entrare nemmeno in pista, tanto vince sicuramente qualcuno che in passato o prima o poi gli è passato vicino.... e quindi è come se avesse vinto LUI !!!!

azzz.. icaro... a te certi politici fanno una pippa.....

Last edited by ace; 21-06-09, 23:48.

Comment

• Font Size
                              Nessun dubbio che i piloti che sorpassano Biaggi siano di qualita', e' la quantita' che purtroppo e' preoccupante...

Comment

• Font Size
                                condivido invece l'analisi di ultrone... incredibile ma l'ho detto....

anche perch? ? uguale a quella che avevo fatto io PRIMA ANCORA che il campionato iniziasse....
                                dicendo che la scelta aprilia era OTTIMA dal punto di vista di un quasi pensionato, niente da dimostrare perch? la moto ? nuova e sbattimenti al minimo sindacale....

anzi... forse da questo punto di vista il fatto che la moto a volte sia stata abbastanza competitiva ha rotto un po le uova nel paniere a maxxe, che adesso si ritrova con pure i suoi tifosi storici che si sono resi conto che di voglia ce n'? pochina....

peccato che quando l'avevo detto allora sono stato attaccato all'arma bianca...

l'unica mia differenza rispetto ad ultrone ? che sono un po meno propenso a giustificare la cosa... in fine dei conti lo pagano profumatamente
                                Last edited by ace; 21-06-09, 23:54.

Comment

X
                                Working...
                                X