Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy Corser..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troy Corser..........

CAZZ UNO DELLA SUA ESPERIENZA CASCA NEL GIRO DI RICOGNIZIONE COME UN DEBUTTANTE????

• Font Size
    beh può capitare...

sicuramente stava cercando di capire quanto teneva la pista... magari ha preso una pozza d'acqua ed è partito l'anteriore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      beh pu? capitare...

sicuramente stava cercando di capire quanto teneva la pista... magari ha preso una pozza d'acqua ed ? partito l'anteriore
      nO il contrario je partita dietro

Comment

• Font Size
        scassa dietro ha scosso la testa come per dire.... "ma vedi che imbecille.."

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

Comment

• Font Size
            cadde anche edwards nel giro di ricognizione a silverstone nel 2002...anno in cui vinse il mondiale... certo non è il caso di corser...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pitzigazeta View Post
              cadde anche edwards nel giro di ricognizione a silverstone nel 2002...anno in cui vinse il mondiale... certo non ? il caso di corser...
              ancora peggio quello di colin

Comment

• Font Size
                L'ho notato anche io!

Comment

• Font Size
                  io ho interpretato quello scuotimento di testa come "pork!!! momenti lo centro!!!se anke qua mi toccava finire in terra x colpa degli altri giuro ke lo ammazzavo!"

Comment

• Font Size
                    ke poi c'è anke gente ke è volata nel giro di ricognizione essendo in lotta x il mondiale...

e menomale ke passava di lì un anima pia come San Giò Bussei

Comment

• Font Size
                      se non fosse stato attratto dai soldi...a quest'ora corser era un altro cavallo pazzo sulla r1

Comment

• Font Size
                        Gi? anche io mi son ribaltato!

Cmq a parte cadere alla Quercia che era un fiume e ci pu? stare, ***** ha me ha dato fastidio come non sia minimamente corso verso la moto! Se l'? presa comoda comoda camminando e poi ha mandato tutti a quel paese... ...Ok che forse si era fatto male, ok che forse si era rotta la pedana, ma...Fossi nel team sarei molto contrariato...

Comment

• Font Size
                          anche lorenzo un paio di gare fà si è sdraiato per fortuna sua nel giro di allineamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            ke poi c'? anke gente ke ? volata nel giro di ricognizione essendo in lotta x il mondiale...

e menomale ke passava di l? un anima pia come San Gi? Bussei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              ke poi c'? anke gente ke ? volata nel giro di ricognizione essendo in lotta x il mondiale...

e menomale ke passava di l? un anima pia come San Gi? Bussei

gi?.. peccato che se non ricordo male bussei si prese un bel multone per quell'episodio...

Comment

X
                              Working...
                              X