Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi A Misano: In Credito Con La Fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Biaggi A Misano: In Credito Con La Fortuna

Da SBKpoint:

---------------------------------
    MAX BIAGGI A MISANO: IN CREDITO CON LA FORTUNA
    La nuova formula della Superpole non sembra portare fortuna a Max Biaggi. Tra strategie sbagliate, noie tecniche, casualit? meteorologiche e quant'altro, su otto superpole disputate, almeno 4 sono andate non per il verso giusto e non per colpa sua. Oggi ha dovuto rinunciare alla terza sessione della Superpole, in quanto nel suo giro migliore, la sua moto si ? spenta proprio nell'ultima curva prima del traguardo a causa di un guaio all'elettronica. Ed il suo tempo era il secondo virtuale. Max ? rientrato ai box, pi? che arrabbiato, amareggiato. Questo perch? il pilota romano, come ha ribadito in altre occasioni, era consapevole di queste sfortunate eventualit?.

Certo per? che veder sfumare una fila sullo schieramento in questa maniera, fa sempre male al morale di qualsiasi uomo sulla terra. Ma queste sensazioni potrebbero trasformarsi in quella carica agonistica che serve per pareggiare il conto con la malasorte. Domani Max scatter? dalla nona casella sullo schieramento, ma le sue partenze fulminee potrebbero portarlo alla prima curva in ben'altre posizioni. Niente ? perso, ma ci vorr? tanto carattere e cattiveria (agonistica) per restare attaccati al gruppo dei migliori.

MAX BIAGGI: "Sono molto dispiaciuto, questo problema elettronico ha rovinato tutto, se avessi terminato quel giro sicuramente mi sarei qualificato per l?ultima fase della Superpole. Speravo in un week end migliore, ma quando una moto ? al debutto questi inconvenienti possono capitare, non ? la prima volta in questa stagione che la Superpole ? compromessa da un guaio tecnico. C?? ancora molto da lavorare per la gara di domani dove dar? il massimo come sempre cercando in tutti i modi di dare una gioia ai miei tanti tifosi accorsi qui a Misano?.

• Font Size
    si sa cosa sia stato questo "problema elettronico"? Hardware o software?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      si sa cosa sia stato questo "problema elettronico"? Hardware o software?
      la moglie dell'elettronica

l'ha detto biaggi non io

cmq penso HD

Comment

• Font Size
        [QUOTE=luca46-7;5380646]la moglie dell'elettronica

La moglie dell'elettronico!!

Comment

X
        Working...
        X