Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il punto migliore da cui guardarsi Misano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il punto migliore da cui guardarsi Misano???

qual'? il punto migliore per assistere alla gara? quale prato/tribuna? Prezzi?

Grazie a tutti

• Font Size
    bah..dipende dai gusti.. io credo come sempre faro prato curvone..bene o male ti vedi parecchia pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      bah..dipende dai gusti.. io credo come sempre faro prato curvone..bene o male ti vedi parecchia pista
      in che senso dai gusti?

beh... certo non sono uno di quelli che va nella tribuna del rettilineo dei box

parecchia pista dal prato dici eh...

e dalla tribuna D?
      Last edited by Millejager; 20-06-09, 17:35.

Comment

• Font Size
        i prezzi li ho visti nel sito... mi mancano altri consigli

Comment

• Font Size
          bè magari c è gente che preferisce vedere molta pista,e in quel caso il prato curvone è il giusto.. magari altri voglion la staccata, e vanno alla quercia..altri voglion vedere tutti i preparativi e vanno alla partenza..

solo questo intendevo dire..cmq dove vai vai,ti diverti

se NON piove

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            b? magari c ? gente che preferisce vedere molta pista,e in quel caso il prato curvone ? il giusto.. magari altri voglion la staccata, e vanno alla quercia..altri voglion vedere tutti i preparativi e vanno alla partenza..

solo questo intendevo dire..cmq dove vai vai,ti diverti

se NON piove
            Straquoto! Anche io domani sar? al curvone,si vede un bel pezzo di pista.
            Anno scorso ero alla quercia ma non mi ha esaltato piu di tanto perch? il lato dove si vede la staccatona era cos? pieno che non c'era manco un posticino.e stare all'uscita non ? niente di particolare.
            ANche se dato il tempo spero che domani non ci sia tutta la gente dell'anno scorso

Comment

• Font Size
              non sono mai stato in tribuna comunque tra i due prati io preferisco quello del curvone veloce perchè si vede + pista

domani io sono nel paddock per comodità x fare presto attraverso il ponte e vado a vedere le gare al prato del tramonto

nella misano vecchia il tramonto e le 3 del carro èrano le curve top ..io ero sempre al tramonto quanti sorpassi/voli che ho visto
              Last edited by bosco_RR; 20-06-09, 19:00.

Comment

• Font Size
                curvone curvone !!

oppure la tribuna fra i due rettilinei.. lì ci son stato alle prove ufficiali della GP l'anno scorso.. son stato prima sulla tribuna alla staccata della quercia.
                e poi dall'altra parte sul rettilineo dei box...
                molto bello !

Comment

• Font Size
                  vada per il curvone allora.... bella regà... parto ora ora.

ciao e grazie

Comment

X
                  Working...
                  X