Sentita la battutina sulla moglie del loro elettronico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io non lo riconosco[intervista biaggi]
Collapse
X
-
Originally posted by insane_2k View PostSentita la battutina sulla moglie del loro elettronico?
cmq se lo intervistavano appena rientrato ai box e aver saputo che nn ? riuscito a qualificarsi e con quel tempo avrebbe potuto tranquillamente qualificarsi in terza posizione per poi fare l'ultima parte della superpole, non credo che gli faceva quella battutina
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostHaga ha 53 punti di vantaggio ma Spies fa paura: chi vince il Mondiale?
"Stavolta sono spettatore, un ruolo che mi piace poco. Non mi sbilancio, ma non devono fallire perché nel 2010 Biaggi e l'Aprilia partiranno con l'idea di poter vincere".
Sperem!
...io non ne sarei cosi' sicuro...Last edited by newcomer; 20-06-09, 17:02.
Comment
-
-
Originally posted by newcomer View Postqui tutti danno per scontato che biaggi l'anno prox sara' su una aprilia ufficiale...
...io non ne sarei cosi' sicuro...
2) Chi czz tengono? Nakano e mandano via Biaggi?
Comment
-
Originally posted by Steve75 View PostAgghiacciante...mi ? venuta la pelle d'oca...
Lo considero un grande, ma propio mi sembrava esaurito eheh!! direi che era tutta incazzatura
ha altri caz.. ehmm... fi... ehm.. insomma... ha altre cose per la testa..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by newcomer View Postqui tutti danno per scontato che biaggi l'anno prox sara' su una aprilia ufficiale...
...io non ne sarei cosi' sicuro...
la battuta dell'elettronico non l'ho sentita, qualcuno che riassume cos'? successo?
Comment
-
Giornalista : " allora Max cos'è successo ? "
Max: " abbiamo avuto un problema con la moglie dell' elettronico....................................... ................L'elettronica"
Non oso immaginare la faccia del giornalista..uahahahah
Comment
X
Comment