Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

John Hopkins Torna Alle Gare Nel Round Di Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    John Hopkins Torna Alle Gare Nel Round Di Misano

    Da SBKpoint.com

    -----------------------------
    JOHN HOPKINS TORNA ALLE GARE NEL ROUND DI MISANO

    Dopo il grave incidente di Assen e il conseguente lungo stop, a favore di una buona riabilitazione, ritorner? in pista l'americano John Hopkins. Purtroppo la sua avventura in SBK per cause di forza maggiore ? durata estremamente poco, per questo siamo sempre pi? curiosi di scoprire quale sia il vero potenziale dell'ex pilota Motogp. Di sicuro non potremo aspettarci dei miracoli da 'Hopper', in quanto la lontananza dalle corse e dal mezzo meccanico ha completamente resettato il lavoro che il pilota aveva compiuto prima del fattaccio. Intanto siamo contenti del ritorno di John e gli facciamo un in bocca al lupo per questo week end.

    JOHN HOPKINS:"Misano ? un circuito che mi piace molto. Ho raggiunto dei risultati discreti su questa pista in passato ed anche un podio nel 2007 in MotoGP. E' un tracciato che mi diverte molto ed il pubblico ? sempre grandioso. Mi aspetto un' atmosfera simile a quella che abbiamo incontrato nelle gare della MotoGP. Sar? una gara eccitante e spero di essere apposto sin dall'inizio. Adesso, chiaramente non faccio nessuna promessa di poter essere nelle prime posizioni. Devo solo procedere passo dopo passo e concentrarmi per ritrovare di nuovo un buon feeling con la moto e portare a casa il miglior risultato possibile per il team e per me stesso".

  • Font Size
    #2
    dai john!!!!!!!!!!!!! domenica ti voglio vedere bello pimpante!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavoli mi ero dimenticato della sua esistenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo ci faccia divertire.....Grande Hopper!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non lo vedo per niente bene con la honda stiggy !!

          Comment

          X
          Working...
          X