un mio carissimo amico mi ha trovato 2 biglietti per domenica, mi ha detto sulla tribuna san marino, ho cercato nella mappa del circuito ma non l'ho trovata, qualcuno sa dirmi dove si trova??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tribuna san marino a misano??
Collapse
X
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postdovrebbe essere il terrazzone sopra i box, si sale dalla prima scala a destra (in pratica quella pi? vicina all'ingresso box)
Per?.. non ne ho la certezza!
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postun mio carissimo amico mi ha trovato 2 biglietti per domenica, mi ha detto sulla tribuna san marino, ho cercato nella mappa del circuito ma non l'ho trovata, qualcuno sa dirmi dove si trova??
Non ? che ti ha preso 2 biglietti in qualche terrazza di S.Marino sperando che da l? in alto si veda l'autodromo di Misano...?!?!
A parte gli scherzi... non ne ho la piu pallida idea di quale sia....!
Comment
-
per la moto gp montano tribune davanti ai box, in pratica nello spazio fra il rettilineo box ed il rettilineo che porta alla quercia...io sono sempre andato li per la moptogp con biglietti omaggio di San Marino.....non so se per la sbk montano le tribune in quello spazio......
Comment
-
PIccola domanda ot: gli altri anni andavo al circuito in bici in modo da non impazzire nel traffico all'andata o al ritorno, e in piu non mi son mai fidato molto ad andare in moto e lasciarla li fuori...voi come andate ? vedo cmq che sono una marea le moto parcheggiate lungo i muri esterni del cirucito..brutte esperienze in proposito ?
Comment
-
Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postper la moto gp montano tribune davanti ai box, in pratica nello spazio fra il rettilineo box ed il rettilineo che porta alla quercia...io sono sempre andato li per la moptogp con biglietti omaggio di San Marino.....non so se per la sbk montano le tribune in quello spazio......
Comment
X
Comment