Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tribuna san marino a misano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tribuna san marino a misano??

un mio carissimo amico mi ha trovato 2 biglietti per domenica, mi ha detto sulla tribuna san marino, ho cercato nella mappa del circuito ma non l'ho trovata, qualcuno sa dirmi dove si trova??

• Font Size
    bah,non ho trovato nulla a riguardo....

noi andiamo di prato e i biglietti li prendiamo la al momento,quindi sulel tribune non sono informato

Comment

• Font Size
      dovrebbe essere il terrazzone sopra i box, si sale dalla prima scala a destra (in pratica quella più vicina all'ingresso box)
      Però.. non ne ho la certezza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        dovrebbe essere il terrazzone sopra i box, si sale dalla prima scala a destra (in pratica quella pi? vicina all'ingresso box)
        Per?.. non ne ho la certezza!
        non credo, ha detto che ? numerato, io in quel terrazzone ci sono stato, e non ha posti numerati, mi ha detto che si vede retilineo e prima curva..........bo, domenica vedro, sempre che il tempo ci sia amico

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone View Post
          un mio carissimo amico mi ha trovato 2 biglietti per domenica, mi ha detto sulla tribuna san marino, ho cercato nella mappa del circuito ma non l'ho trovata, qualcuno sa dirmi dove si trova??

Non ? che ti ha preso 2 biglietti in qualche terrazza di S.Marino sperando che da l? in alto si veda l'autodromo di Misano...?!?!
          A parte gli scherzi... non ne ho la piu pallida idea di quale sia....!

Comment

• Font Size
            per la moto gp montano tribune davanti ai box, in pratica nello spazio fra il rettilineo box ed il rettilineo che porta alla quercia...io sono sempre andato li per la moptogp con biglietti omaggio di San Marino.....non so se per la sbk montano le tribune in quello spazio......

Comment

• Font Size
              PIccola domanda ot: gli altri anni andavo al circuito in bici in modo da non impazzire nel traffico all'andata o al ritorno, e in piu non mi son mai fidato molto ad andare in moto e lasciarla li fuori...voi come andate ? vedo cmq che sono una marea le moto parcheggiate lungo i muri esterni del cirucito..brutte esperienze in proposito ?

Comment

• Font Size
                eccola.................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                  per la moto gp montano tribune davanti ai box, in pratica nello spazio fra il rettilineo box ed il rettilineo che porta alla quercia...io sono sempre andato li per la moptogp con biglietti omaggio di San Marino.....non so se per la sbk montano le tribune in quello spazio......
                  credo che hai ragione, perch? sono biglietti omaggio della repubblica di san marino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    secondo me la tribuna che dico io non ? segnata nella piantina del circuito.

Comment

X
                    Working...
                    X