Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa sera ospiti illustri nel PADDOCK di ODEON TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa sera ospiti illustri nel PADDOCK di ODEON TV

All'indomani della spettacolare gara della MotoGP sul tracciato spagnolo di Montmel? e alla vigilia dell'atteso round della Superbike di Misano Adriatico, il Paddock di ODEON apre le porte ai protagonisti dei due Campionati.

I temi pi? scottanti delle due ruote analizzati con Fausto Gresini (Team San Carlo Honda Gresini), Davide Tardozzi (Ducati Xerox Team), Massimo Meregalli (Team Yamaha World Superbike), Francesco Batta (Team Alstare Suzuki) e Giampiero Sacchi (Aprilia Racing Team).

Mercoled? 17 giugno "Paddock, Uomini e Corse", la trasmissione di prima serata di ODEON curata da Fabio Di Palma e condotta da Guido Schittone, andr? in onda in via del tutto eccezionale dagli studi di Bologna di Telecentro Odeon.

Paddock, Uomini e Corse
    tutti i mercoled? alle 20.45
    su Odeon TV e Odeon 24 (Sky 827)

• Font Size
    e chi se lo perde

denghi?

Comment

• Font Size
      Nessuno di voi l'ha visto ieri sera? E' stata una puntata molto interessante!
      Il tardo ha anche ammesso che quando nella gara al miller motorsport si ? lamentato ai microfoni della scarsa velocit? delle ducati ha decisamente esagerato. In pi? c'? stato un confronto tra il tardo e Giampiero Sacchi sul regolamento in vigore e sopratutto sulla maggiore cilindrata della ducati...
      Una cosa che mi ha colpito ? quanto si prendono per il culo amichevolmente il Tardo e Meregalli

Comment

• Font Size
        Io l'ho vista....Meregalli ha fatto anche la classica battutina che se volessero in ducati il prox anno potrebbero richiedere anche un 1300
        Sacchi ha detto invece le cose come stanno...Ducati ha chiesto e voluto il regolamento come voleva e Tardozzi ha risposto che loro per competere sul mercato dovevano fare una moto con pi? cv per strappare qualche cliente ai Jap e il miglior modo per tirarne fuori da un bicilindrico ? aumentare i cc.
        Da qui nasce il discorso 1200 sul ducati.
        Infine ha ribadito che loro al momento hanno 6 kg di zavorra e gli air restrictor
        Comunque era tutto in modo tranquillo anche se le frecciatine se le sono tirate
        Ah ha chiesto espressamente a Sacchi se gli f? provare la RSV4
        Si ? parlato anche di Yamaha con Ben Spies e mercato piloti tra GP e SBK.

Comment

• Font Size
          Tardozzi non ha mai elogiato biaggi , ma solo la V4 e anche li Sacchi gli ha fatto notare che senza Max non sarebbero già cosi avanti ....
          facendo dei gran complimenti a Max
          e Tardozzi muto un'altra volta !!!

Comment

• Font Size
            io mi sono confuso con ieri sera ed ho visto una bella puntata sul reparto corse YAMAHA SBK

Comment

• Font Size
              Oh oh me lo sono perso...

Comment

X
              Working...
              X