Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Haga Verso Misano:"pista Difficile Per Me, Ma Voglio Vincere"
sono in 7 o 8 a puntare al titolo e tutti hanno una jap
ma l hai letto il messaggio che hai quotato oppure hai postato solo per fare ironia?
perch? ogni volta che cerco di intavolare un discorso un minimo serio con te mi trovo una battutina in risposta
sai,siamo su un forum, si puo anche discutere seriamente invece di perculare cosi... a vanvera...
perch? tu hai le tue idee...bene... pero oltre a ste battutine e certe "sparate" come il secondo topic, b?..dovresti cercare un minimo di spiegarle.....
altrimenti non si discute e ci si piglia per il culo fino a fine campionato...mah
ma l hai letto il messaggio che hai quotato oppure hai postato solo per fare ironia?
perch? ogni volta che cerco di intavolare un discorso un minimo serio con te mi trovo una battutina in risposta
sai,siamo su un forum, si puo anche discutere seriamente invece di perculare cosi... a vanvera...
perch? tu hai le tue idee...bene... pero oltre a ste battutine e certe "sparate" come il secondo topic, b?..dovresti cercare un minimo di spiegarle.....
altrimenti non si discute e ci si piglia per il culo fino a fine campionato...mah
tsunami.. la comprensione dell'ironia non ? un dono per pochi, spremiti le meningi
e tu la tua firma te la sei letta ?
ripeto: togli Spies, e dimmi cosa resta
tsunami.. la comprensione dell'ironia non ? un dono per pochi, spremiti le meningi
ci sono momenti in cui si fa ironia, e momenti, soprattutto in risposta a un post dove espongo una mia idea, dove magari servirebbe un opinione.. non una cazzata
ma la capacita del dialogo di confronto ? un dono per pochi...
e tu la tua firma te la sei letta ?
ripeto: togli Spies, e dimmi cosa resta
ti ho risposto, leggi..ti ho detto perch? mancano avversari, perch? sono rotti, perch? hanno moto nuove...ho spiegato la mia idea
se poi vuoi andare avanti con sta frase in eterno b? come vuoi tu... se vuoi far finta di vedere che non ci sono avversari semplicemente perch? o sono rotti e han saltato gare, o sono esordienti, o sono su moto tali... b?.....
ti ho risposto, leggi..ti ho detto perch? mancano avversari, perch? sono rotti, perch? hanno moto nuove...ho spiegato la mia idea
se poi vuoi andare avanti con sta frase in eterno b? come vuoi tu... se vuoi far finta di vedere che non ci sono avversari semplicemente perch? o sono rotti e han saltato gare, o sono esordienti, o sono su moto tali... b?.....
b?.....
Maoni disse (quello che hai in firma) anche l' anno scorso
cosa mi dici adesso: che Bayliss era un fenomeno ?
anche oggi spies sfiga in gara 2, senza sfighe spies sarebbe in testa al mondiale di quel poco...
cmq se ti infastidisce la firma la cavo ?...
anche perch? spies sto mondiale doveva gia averlo in tasca....... ha colleziona la serie di sfighe piu incredibile mai vista..
ma lo vincera
ho visto la prima gara della SBK nel lontano 1988
ho visto un pilota (haga) che ha sempre rincorso.... trovarsi con 80/90 punti di vantaggio
ho visto piloti che non avevano mai fatto un caxxo... salire su una ducati e lottare per la vittoria
che tu ci creda o no, la musica ? sempre la stessa
ah!! rimetti pure la firma. A me non da nessun fastidio
Comment