Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga Verso Misano:"pista Difficile Per Me, Ma Voglio Vincere"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    sanchini cit.
    cosa c'entra sanchini?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma si...? vero

sono in 7 o 8 a puntare al titolo e tutti hanno una jap
      ma l hai letto il messaggio che hai quotato oppure hai postato solo per fare ironia?

perch? ogni volta che cerco di intavolare un discorso un minimo serio con te mi trovo una battutina in risposta

sai,siamo su un forum, si puo anche discutere seriamente invece di perculare cosi... a vanvera...

perch? tu hai le tue idee...bene... pero oltre a ste battutine e certe "sparate" come il secondo topic, b?..dovresti cercare un minimo di spiegarle.....

altrimenti non si discute e ci si piglia per il culo fino a fine campionato...mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by cuorenero View Post
        Haga non digerisce Misano e si e' visto bene,pero' mi sembra che sia anche il solito Haga,con dei cali da paura....

se non si sveglia pure il romano gli passa davanti in classifica.....
        po' esse

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          cosa c'entra sanchini?
          ? la stessa identica frase detta da sanchini in telecronaca..non hai sentito? ha detto esattamente

"? ma cominciano ad essere un po tante le piste che non gli piacciono per vincere un campionato"

Comment

• Font Size
            ? la stessa identica frase detta da sanchini in telecronaca..non hai sentito? ha detto esattamente

"? ma cominciano ad essere un po tante le piste che non gli piacciono per vincere un campionato"
            ah si???

minkia mi faccio assumere in telecronaca a La7 allora

non avevo sentito... ho seguito quasi tutta la gara sul sito sbk

Comment

• Font Size
              ma l hai letto il messaggio che hai quotato oppure hai postato solo per fare ironia?

perch? ogni volta che cerco di intavolare un discorso un minimo serio con te mi trovo una battutina in risposta

sai,siamo su un forum, si puo anche discutere seriamente invece di perculare cosi... a vanvera...

perch? tu hai le tue idee...bene... pero oltre a ste battutine e certe "sparate" come il secondo topic, b?..dovresti cercare un minimo di spiegarle.....

altrimenti non si discute e ci si piglia per il culo fino a fine campionato...mah

tsunami.. la comprensione dell'ironia non ? un dono per pochi, spremiti le meningi

Comment

• Font Size

e tu la tua firma te la sei letta ?
                ripeto: togli Spies, e dimmi cosa resta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  tsunami.. la comprensione dell'ironia non ? un dono per pochi, spremiti le meningi
                  ci sono momenti in cui si fa ironia, e momenti, soprattutto in risposta a un post dove espongo una mia idea, dove magari servirebbe un opinione.. non una cazzata

ma la capacita del dialogo di confronto ? un dono per pochi...

Comment

• Font Size
                    e tu la tua firma te la sei letta ?
                    ripeto: togli Spies, e dimmi cosa resta
                    ti ho risposto, leggi..ti ho detto perch? mancano avversari, perch? sono rotti, perch? hanno moto nuove...ho spiegato la mia idea

se poi vuoi andare avanti con sta frase in eterno b? come vuoi tu... se vuoi far finta di vedere che non ci sono avversari semplicemente perch? o sono rotti e han saltato gare, o sono esordienti, o sono su moto tali... b?.....

b?.....

Comment

• Font Size
                      ti ho risposto, leggi..ti ho detto perch? mancano avversari, perch? sono rotti, perch? hanno moto nuove...ho spiegato la mia idea

se poi vuoi andare avanti con sta frase in eterno b? come vuoi tu... se vuoi far finta di vedere che non ci sono avversari semplicemente perch? o sono rotti e han saltato gare, o sono esordienti, o sono su moto tali... b?.....

b?.....
                      Maoni disse (quello che hai in firma) anche l' anno scorso

cosa mi dici adesso: che Bayliss era un fenomeno ?

Comment

• Font Size
                        Maoni disse (quello che hai in firma) anche l' anno scorso

cosa mi dici adesso: che Bayliss era un fenomeno ?
                        bayliss era bayliss...

anche oggi spies sfiga in gara 2, senza sfighe spies sarebbe in testa al mondiale di quel poco...

cmq se ti infastidisce la firma la cavo è...

anche perchè spies sto mondiale doveva gia averlo in tasca....... ha colleziona la serie di sfighe piu incredibile mai vista..

ma lo vincera
                        Last edited by tsunami; 21-06-09, 13:55.

Comment

• Font Size
                          bayliss era bayliss...

anche oggi spies sfiga in gara 2, senza sfighe spies sarebbe in testa al mondiale di quel poco...

cmq se ti infastidisce la firma la cavo ?...

anche perch? spies sto mondiale doveva gia averlo in tasca....... ha colleziona la serie di sfighe piu incredibile mai vista..

ma lo vincera
                          ho visto la prima gara della SBK nel lontano 1988
                          ho visto un pilota (haga) che ha sempre rincorso.... trovarsi con 80/90 punti di vantaggio
                          ho visto piloti che non avevano mai fatto un caxxo... salire su una ducati e lottare per la vittoria

che tu ci creda o no, la musica ? sempre la stessa

ah!! rimetti pure la firma. A me non da nessun fastidio

Comment

• Font Size
                            ha colleziona la serie di sfighe piu incredibile mai vista..

ma lo vincera
                            ci? renderebbe Maoni l'uomo pi? felice della terra

...purtroppo !!! ho smesso di credere alle favole tantissimi anni fa

Comment

• Font Size
                              OGGI HAGA non ha certo dimostrato di meritare il mondiale , PUNTO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                OGGI HAGA non ha certo dimostrato di meritare il mondiale , PUNTO
                                secondo te, chi lo merita ?

Comment

X
                                Working...
                                X