Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ten Kate e la pompetta misteriosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    ho sempre piu l'impressione che in questo forum anzich? dialogare si scureggi virtualmente
    ahahaahaaaaahaha

Comment

• Font Size
      mioddio...ma prima di sparare ste boiate leggere tutto l'articolo no eh??

ho sempre piu l'impressione che in questo forum anzich? dialogare si scureggi virtualmente

Comment

• Font Size
        Kor Veldman, capomeccanico di Ten Kate (per tanti anni), lavora da Stiggy quest'anno. Alla prima gara sono stati informati del montaggio di questa pompa i tecnici FIM che hanno fatto smontare questa pompa elettrica a Ten Kate. Queste sono le voci non confermate, ma è certo che ... ci sono diverse coincidenze. A voi tirare le conclusioni
        Last edited by fabribri; 16-06-09, 05:14.

Comment

• Font Size
          io dico che la "vera" verita' non la sapremo mai..pero' se dicono di averlo usato solo l'anno scorso nell'ultima gara...non capisco tutto sto' polverone....

per me la scarsita' di risultati e' dovuta a problemi non legati alla moto...punto e basta.

Comment

• Font Size

Parole sante!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              io dico che la "vera" verita' non la sapremo mai..pero' se dicono di averlo usato solo l'anno scorso nell'ultima gara...non capisco tutto sto' polverone....

per me la scarsita' di risultati e' dovuta a problemi non legati alla moto...punto e basta.
              E se invece l'avessero usata per pi? stagioni?

Una coincidenza strana ? la rimozione della pompa contestualmente alla perdita di quella superiorit? motoristica che c'era l'anno scorso con le concorrenti. Casualit?? Coincidenza? Causa-effetto?

Comment

• Font Size

ho sempre piu l'impressione che in questo forum anzichè dialogare si scureggi virtualmente
                E tu, prima di scrivere certe c@zz@t@, prova a pensare...
                Magari capivi che era un'affermazione ironica...

Lo stesso vale per quelli che l'hanno "apoggiato"........
                Last edited by emino76; 16-06-09, 11:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Io la vorrei tanto... mica faccio le gare!!!

Se porta benefici di durata o miglior prestazioni ? una cosa che si potrebbe mettere.
                  Anche io! Nessuno sa dove reperire info al riguardo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post

ehmm.. ? usanza nei forum usare le faccine per chiarire che si tratta di un intervento ironico. Non siamo faccia a faccia dove la gestualit? e il tono della voce chiariscono la cosa... sul forum son solo cose scritte e spesso (come ? successo a te) la cosa viene interpretata male.

Per usanza , se uno non mette le faccine, il suo intervento viene interpretato come serio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      E se invece l'avessero usata per pi? stagioni?

Una coincidenza strana ? la rimozione della pompa contestualmente alla perdita di quella superiorit? motoristica che c'era l'anno scorso con le concorrenti. Casualit?? Coincidenza? Causa-effetto?
                      e se fosse solo semplicemente sfiga???

non ci credo che non se ne siano mai accorti.....dai....

se fosse cosi...i controllori sono dei babbazzi di minch.....

Comment

• Font Size

Infatti le guidano due minkioni Pitt 2 volte campione SS nonchè campione in carica con Tenkate e Sofoglu campione SS 2007 con TenKate!!

Insomma tre mondiali vinti in 2,di cui 2 con le moto di TenKate!!!
                        Last edited by joker72; 16-06-09, 12:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emino76 View Post

O magari si ? presa la frase per generalizzare, non in questo specifico caso.
                          Purtroppo comunque non guardandoci in faccia se non metti le faccine che interpretano il tono che vuoi dare al messaggio non ti devi arrabbiare se uno interpreta male. Rilassatevi che Misano ? vicino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Infatti le guidano due minkioni Pitt 2 volte campione SS nonch? campione in carica con Tenkate e Sofoglu campione SS 2007 con TenKate!!

Insomma tre mondiali vinti in 2,di cui 2 con le moto di TenKate!!!
                            be' non e' che gli altri siano stati li a guardare.....ne avranno avuto le balle piene di veder vincere sempre la tenkate...no??

Comment

• Font Size
                              be' non e' che gli altri siano stati li a guardare.....ne avranno avuto le balle piene di veder vincere sempre la tenkate...no??

Giustissimo, io ho avuto la fortuna di vedere parecchie gare dal vivo e posso dirti che le honda Tenkate rifilavano distacchi imbarazzanti alle stesse CBR-RR, e adesso che la pompetta ? scomparsa il distacco non si ? solo ridotto ma addirittura arrivano dietro ad altri.
                              Quindi tirando 2 somme, leggendo quest'affermazione di Ronald.."poich? il guadagno a livello di cavalli non era poi cos? alto." qualche vantaggio lo dava la pompetta!!!!!

Naturalmente IMHO
                              Last edited by joker72; 16-06-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ma davvero credete a quello che dice?
                                SI!

i controlli li fanno poi eh, mica sono palle

Comment

X
                                Working...
                                X