Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi ad Assen fa lo Show : e' stato sempre un po irrequieto....
peccato che i marschal erano tutti altri 2 metri per 2 e tardozzi ? un nanetto senn? erano cazzi
UN POST luca.. ti chiedo UN MALEDETTO POST senza Orrori ortografici... con tutte le correzioni che ti faccio ancora non hai imparato nulla.. allora.. nuovo obiettivo: riuscire a far scrivere a luca un post grammaticalmente corretto prima che aprilia vinca una manche in sbk.
non e' cosi'. Io a differenza di altri sono onesto. Io al posto suo farei altrettanto anche di peggio anzi (sono un gran bastardo sa)
Il fatto ? che se ti pagano per fare questo lavoro e ti promettono bonus in caso di mondiali o altro credo che tutti darebbero l'anima per primeggiare, o no? Anche le dichiarazioni di Miller durante le gare sono perfette, politicamente senza sbavature. Certo il tifoso lo prenderebbe a pomodorate ma bisogna vedere di cosa si parla........
Anche Honda in motogp ha dettato e detta legge su tutto ma come ho gia' detto ? una questione di prestigio e Honda Ducati anche Ferrari ce l'hanno e lo fanno pesare parecchio!
Comment