Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fonsi Nieto sostituirà ancora Max Neukirchner sulla Suzuki GSX-R 1000 del Team Alstare Brux. Vedremo quindi il pilota spagnolo almeno dei prossimi due round del Mondiale Superbike in programma a Misano Adriatico il 21 giugno prossimo e la domenica successiva a Donington Park. Almeno perchè il rientro del pilota tedesco non è previsto almeno fino […]
Bisogna vedere se Max vuole andare in BMW visto che per ora non ha mostrato un gran potenziale, la suzuki comunque dà più garanzie di competitività
non mi pare una perdita epocale, se cicciopanzo avrà i soldi deve prendere un top altrimenti arriverà un'altro giovanotto con potenzialità più o meno simili a quelle del tedesco....insomma non stiamo a parlà di freddy spencer
credo che lo scalpore derivi pi? dal fatto che il suo posto sia preso ancora da Nieto
si hai ragione, ho scritto veloce e ho dimenticato un pezzo.
errata corrige:
ancora da quando era in ospedale a monza avevano detto che sarebbe stato sostituito da Nieto fino al rientro di Brno.
Non vedo il motivo di tanto scalpore...
si hai ragione, ho scritto veloce e ho dimenticato un pezzo.
errata corrige:
ancora da quando era in ospedale a monza avevano detto che sarebbe stato sostituito da Nieto fino al rientro di Brno.
Non vedo il motivo di tanto scalpore...
non lo so nemmeno io... chiedilo a quelli sopra di noi
Comment