Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Haslam ? sul mercato..questa si che ? una bomba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    ragazzi veramente l'articolo parlava che il Team Honda Stiggy nel 2010 potrebbe correre con Aprilia o Yamaha con Leon come pilota !!!!!
    quale articolo?

Comment

• Font Size
      Sarebbe bello se aprilia desse una possibilit? concreta ad un giovane italiano di TALENTO

ci vorrebbe una petizione per LUCA SCASSA

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Le Aprilia saranno 4 l'anno prossimo non ? detto che prendera' il posto di Nakano! Ma scusate Scassa su un'Aprilia non ce lo vedete proprio? Io si eccome!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          quale articolo?

Comment

• Font Size
            Quoto Scassa al 1000% speriamo bene

Comment

• Font Size
              Le Aprilia saranno 4 l'anno prossimo non ? detto che prendera' il posto di Nakano! Ma scusate Scassa su un'Aprilia non ce lo vedete proprio? Io si eccome!
              alla faccia se ce lo vedrei

accoppiata Scassa-Haslam

Comment

• Font Size
                Dai facciamo una petizione per vedere Luca Scassa in Aprilia? Io firmo!

Comment

• Font Size
                  Eccome che lo vedrei anche io!!!GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
                  Pier

Comment

• Font Size
                    la cosa forte e' che una volta non si parlava di campionato se non nelle ultime tornate di gara....oggi il campionato parte...e gia'...taacc...

siamo qui a parlare di quelli che si spostano per l'anno dopo.....

cmq....Leon si merita una moto migliore dell'attuale.

Comment

• Font Size
                      Ma perche' secondo te il campionato è gia' finito? Con questo Spies e con Fabrizio che avanza non mi pare sia gia' tutto fatto!

Comment

• Font Size
                        Ma perche' secondo te il campionato ? gia' finito? Con questo Spies e con Fabrizio che avanza non mi pare sia gia' tutto fatto!
                        infatti...

io prevedo Spies in continua riduzione del gap....e Fabrizio ke toglier? punti preziosi ad Haga...facendo il gioco del texano

e Tardozzi a fine anno inveir? su Fabrizio accusandolo di essere iscritto al gruppo di facebook "fan dei 4 cilindri"...

Comment

• Font Size
                          Ma perche' secondo te il campionato ? gia' finito? Con questo Spies e con Fabrizio che avanza non mi pare sia gia' tutto fatto!
                          non ? finito ma ? chiaro che partita si gioca solo tra due piloti, haga che deve gestire il vantaggio di punti e Ben che deve attaccare ,, il resto oggi si accontenta di qualche piazzamento , e fabrizio qualche vittoria di manche quando Spies rompe.. !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            infatti...

io prevedo Spies in continua riduzione del gap....e Fabrizio ke toglier? punti preziosi ad Haga...facendo il gioco del texano

e Tardozzi a fine anno inveir? su Fabrizio accusandolo di essere iscritto al gruppo di facebook "fan dei 4 cilindri"...
                            o semplicemente togliendolo dalla squadra.. non ? in una bellissima posizione fabrizio eh.. o vince il mondiale (ciao ultrone!) o si becca gli insulti del tardo..

Comment

X
                            Working...
                            X