Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leon Haslam ? sul mercato..questa si che ? una bomba
Le Aprilia saranno 4 l'anno prossimo non ? detto che prendera' il posto di Nakano! Ma scusate Scassa su un'Aprilia non ce lo vedete proprio? Io si eccome!
Le Aprilia saranno 4 l'anno prossimo non ? detto che prendera' il posto di Nakano! Ma scusate Scassa su un'Aprilia non ce lo vedete proprio? Io si eccome!
Ma perche' secondo te il campionato ? gia' finito? Con questo Spies e con Fabrizio che avanza non mi pare sia gia' tutto fatto!
non ? finito ma ? chiaro che partita si gioca solo tra due piloti, haga che deve gestire il vantaggio di punti e Ben che deve attaccare ,, il resto oggi si accontenta di qualche piazzamento , e fabrizio qualche vittoria di manche quando Spies rompe.. !!
io prevedo Spies in continua riduzione del gap....e Fabrizio ke toglier? punti preziosi ad Haga...facendo il gioco del texano
e Tardozzi a fine anno inveir? su Fabrizio accusandolo di essere iscritto al gruppo di facebook "fan dei 4 cilindri"...
o semplicemente togliendolo dalla squadra.. non ? in una bellissima posizione fabrizio eh.. o vince il mondiale (ciao ultrone!) o si becca gli insulti del tardo..
Comment