BOCCETTA IN BELLA VISTA , MI RACCOMANDO MAX
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi: "fondamentale far bene a Misano"
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostVisto la saggezza e la profondit? del tuo commentino, gradirei una tua risposta alla domanda fatta fossi stato al posto di Biaggi.
Se vuoi ti do un aiutino io..
a) La moto ? perfetta, ? ancora al 50% del potenziale, vincerebbe gi? adesso solo che io so un cancello e non gli do il gas.
b) La moto ? gi? al 100%, ma io sono un cancello e non gli do gas.
Oppure... ? sempre la solita storia... che so tutti froci cor culo degli altri
secondo me l'ultima...tutti froci...ecc ecc!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostVisto la saggezza e la profondit? del tuo commentino, gradirei una tua risposta alla domanda fatta fossi stato al posto di Biaggi.
Se vuoi ti do un aiutino io..
a) La moto ? perfetta, ? ancora al 50% del potenziale, vincerebbe gi? adesso solo che io so un cancello e non gli do il gas.
b) La moto ? gi? al 100%, ma io sono un cancello e non gli do gas.
Oppure... ? sempre la solita storia... che so tutti froci cor culo degli altri
quoto la a
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postil fatto che Ducati siano soldi buttati, lo dici TU (e tanti altri)
Queste dichiarazioni le ha fatte la stessa persona in anni (decenni) diversi, per rispondere alla stessa domanda... perch? non vince?
Trova le differenze
il DATO ? che la rsv4 ? al primo anno che corre.. lo stesso dall'igna conferma che la strada ? lunga...
potrei per? dirti che TU ed altri continuate a dire che biaggi fa le stesse dichiarazioni.. e le differenze non ci sono.. ma tanto nel prossimo post te la rigiri come ti pare quindi ti quoto a prescindere il prossimo post almeno la facciamo finita con sta inutile polemica, d'accordo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postil DATO ? che la rsv4 ? al primo anno che corre.. lo stesso dall'igna conferma che la strada ? lunga...
potrei per? dirti che TU ed altri continuate a dire che biaggi fa le stesse dichiarazioni.. e le differenze non ci sono.. ma tanto nel prossimo post te la rigiri come ti pare quindi ti quoto a prescindere il prossimo post almeno la facciamo finita con sta inutile polemica, d'accordo?
Io vedo che sebbene al primo anno, Aprilia (CON MAX) sta facendo un gran bene, manca solo un po' di continuit? e grinta, ma come giro singolo ? l? tra i primi, sempre
Percui, visto che ? TUTTO NUOVO le dichiarazioni che si copia di anno in anno hanno ancora meno significato
Devo andare, continuo dopo
Comment
-
Ma quanto rumore e fastidio fa Max Biaggi con un Aprilia pi? competitiva del previsto!?
La boccetta ? quella dello sponsor soffiato a Borciani che poi ? emigrato sulla R dei tre diapason di Gerno di Lesmo? ...si, io gliela invidio...
Ma le dichiarazioni dell' odioso Max (che va pianissimo...) non sono dall' inizio della stagione quelle sulla mancanza di trazione? MS dopo ogni gara riporta queste notizie.
Dal mio divano, ogni round, vedo un Fermone Max che alterne delle ottime qualifiche a turni con difficolt? e in gara sempre tra il 3 e il 5 posto... al povero Nakano sta andando decisamente peggio... per non parlare dei piloti Bmw, Suzuki, un paio dell' Honda privati Ducati e compagni di squadra di un certo Ben Cariola Spies!
IO A MISANO CI SAR? A GODERMI UN GRANDE SPETTACOLO CON TUTTI I PILOTI ITALIANI E MAGARI UN APRILIA AL TOP!!! :cero: (faccine messe a caso perch? non mi passa pi? fino al 21 Giugno!
Comment
-
Scusate sono stato assente per un po' - ma cosa vedo per aver riportato e commentato le affermazioni del Max ... tranquilli..."SIGNORI" il discorso era dovuto sulla strana frequenza delle affermazioni del Pirata, che seppur pilota capace e veloce riesce quasi sempre ad impantanarsi quando la moto necessita un salto di qualit? nello sviluppo tecnico.
Aprilia da parte sua sta portando tecnici e investimenti nell'attuale SBk anche perch? nel motomondiale non intende pi? seguire i futuri sviluppi della moto GP2.
Da quello che si ? potuto vedere sembra che la moto ci sia, sicuramente non al suo massimo potenziale, ma per essere appena arrivata in SBK tanto di cappello ai tecnici di Noale e guardando i cugini tedeschi di BMW c'? solo di che gioire e pensare che ad inizio campionato i concorrenti si lamentavano della competitivit? di Aprilia sostenendo che era una moto GP e non una SBK.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X