Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa nell'AMA SBK...vince una Ducati!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    sto pegram ha le braccine corte!!!
    in che senso ? ? tirchio ?

Comment

• Font Size
      a prescindere dal livello quest'anno il regolamento e' cambiato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        nessuna perplessit? il livello AMA ? molto inferiore al CIV !
        scusa ma Ben Spies da dove proveniva??

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          scusa ma Ben Spies da dove proveniva??
          si infatti solo lui e un Mladin al massimo andavano...e Mladin corre da una vita...gli altri dietro...e di tanto.....il problema ? che il CIV Superbike (non parlo di altre classi dove ci sono bei talenti) ? inferiore...se un baiocco lotta per la vittoria (con tutto il rispetto per Baiox che reputo un talento ma ora ha un mezzo inferiore) mentre al mondiale fatica ad entrare in superpole (anzi, credo non sia mai entrato), qualche dubbio per me c'?...

Comment

• Font Size
            curiosit?:

come mai utilizzano la forcella standart?

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              si infatti solo lui e un Mladin al massimo andavano...e Mladin corre da una vita...gli altri dietro...e di tanto.....il problema ? che il CIV Superbike (non parlo di altre classi dove ci sono bei talenti) ? inferiore...se un baiocco lotta per la vittoria (con tutto il rispetto per Baiox che reputo un talento ma ora ha un mezzo inferiore) mentre al mondiale fatica ad entrare in superpole (anzi, credo non sia mai entrato), qualche dubbio per me c'?...
              mah, secondo me Spies quando ha battuto 3 volte di seguito Mladin nelle ultime stagioni con gare che parevano combattute, andava al 60%...

considerando lo spaventoso livello mostrato dal texano quest'anno, penso che andasse a spasso.

Insomma, secondo me Mladin nel Mondiale arriverebbe dietro Spies molto pi? staccato di quanto non fosse nell'AMA.

Proprio il fatto che Spies provenisse da duelli col coltello tra i denti con Mladin (che ? bravo, per carit?, ma per chi se lo ricorda ad inizio anni '90 nella 500 non ? che fosse 'sto fenomeno, eh) mi faceva pensare che nel Mondiale se lo sarebbero mangiato, e invece si ? rivelato IMHO il pilota di gran lunga pi? forte del Campionato (non me ne vogliano i sostenitori di Haga, Biaggi o Fabrizio, ma guardiamo cosa combina Sykes con la stessa moto di Spies.. e poi le 7 POLE consecutive su circuiti MAI VISTI prima tranne il Gp USA).

Comment

• Font Size
                bella la grafica cos?

Comment

X
                Working...