Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se a Misano finisse cos?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se a Misano finisse cos?....

Guardavo la classifica del mondiale e mi sono accorto che salvo miracoli (o disgrazie bisogna vedere chi legge...) gli unici che possono giocarsi il titolo sono Haga, Spies e Fabrizio.
    Ho allora immaginato se a Misano finisse cosi per esempio..

Gara1 e Gara 2: Haga rit.; Fabrizio 1?; Spies 2?...

Significherebbe tutti e tre i piloti raccolti in circa 15 punti di distacco vi immaginate che duello solo una settimana dopo a Doninghton park???

Poi il fatto che io si li a vederla ? puramennte casuale...

• Font Size
    sarebbe fico...cmq più che misano sarà la tappa inglese a dare l'indirizzo del mondiale...là rea, sykes e le wild card saranno temibilissime e chi andrà meglio dei tre darà una vera svolta al mondiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      sarebbe fico...cmq pi? che misano sar? la tappa inglese a dare l'indirizzo del mondiale...l? rea, sykes e le wild card saranno temibilissime e chi andr? meglio dei tre dar? una vera svolta al mondiale
      ci aggiungerei Leon Haslam che proprio pianino non st? andando

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        ci aggiungerei Leon Haslam che proprio pianino non st? andando
        ah gi?...m'ero scordato di leon Haslam...

Comment

• Font Size
          Ma se la famo finita de di ste cose che portano di una sfiga...............?

Comment

• Font Size
            Mancano ancora 14 gare, può accadere di tutto, non serve che haga si ritiri ma basta un'altra gara incolore e che gli altri due gli arrivano davanti alternandosi e il mondiale è riaperto

Comment

• Font Size
              A Gibbe che palle.. se se ne parla male rompi le bolas se se ne parla bene citi la sfiga.... la sfiga la porta solo chi pensa negativo io in vita mia ho sempre pensato di vincere e sempre positivo! Niente niente portassi sfiga te...
              Io ho SOLO pensato che sarebbe bello se finisse cosi e se proprio devo dire perch? PERCHE' HAGA MI STA SUI MARONI....
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Ma se la famo finita de di ste cose che portano di una sfiga...............?

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1098... View Post
                A Gibbe che palle.. se se ne parla male rompi le bolas se se ne parla bene citi la sfiga.... la sfiga la porta solo chi pensa negativo io in vita mia ho sempre pensato di vincere e sempre positivo! Niente niente portassi sfiga te...
                Io ho SOLO pensato che sarebbe bello se finisse cosi e se proprio devo dire perch? PERCHE' HAGA MI STA SUI MARONI....

A spizzico se scherza!
                Comunque io non porto sfiga, ogni volta che vado ad una tappa si torna co na coppa..........fa un po' te! Quest'anno Valencia e Monza. Poi le altre vediamo a cominciare da Misano!
                Peccato che stia sui maroni il prossimo campione del mondo!

Comment

• Font Size
                  A spizzico se scherza!
                  Comunque io non porto sfiga, ogni volta che vado ad una tappa si torna co na coppa..........fa un po' te! Quest'anno Valencia e Monza. Poi le altre vediamo a cominciare da Misano!

come non quotarti.... "siamo la coppia pi? portafortuna del mondo"

e comunque pure che non andiamo le coppe le porta a casa ugualmente....

Comment

• Font Size
                    Io non ho mai avuto Ducati e non sopporto Tardozzi, ma se vince Fabrizio sono proprio contento.. ha grinta da vendere quel ragazzo

Comment

• Font Size
                      lo vince haga xchè tardozzi vuole cosi se fabrizio darà fastidio nel finale la sua moto andrà sempre meno

Comment

• Font Size
                        Teo ti quoto!

Comment

• Font Size
                          A spizzico se scherza!
                          tu no allora quindi a Misano Kaci? lo lasciate a casa vero ?

Comment

• Font Size
                            Kaci? ? na vita che non viene pi? a vedere la sbk....

e direi che si vede......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              lo vince haga xch? tardozzi vuole cosi se fabrizio dar? fastidio nel finale la sua moto andr? sempre meno
                              ti quoto molto volentieri

Comment

X
                              Working...
                              X