Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio!!l'italia Che Vola!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E bravi gli italiani in SBK!


    Ci si becca a Misano :cero:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 1098... View Post
      MA COME NN LO SAI ??? Ci si era gi? provato con tanto di contatti mail con Luka quando era ancora in AMA anzi Luka propose un simpaticissimo faccia a faccia tipo "le iene".... ma Fabrizio snobbo la cosa bollando COME DI SCARSO INTERESSE!!!... ora ti prender? in infarto ma and? proprio cosi e Kaciaro dovrebbe saperlo bene.. ANNO 2007

      Ma chi te le dice ste idiozie? Qualche idea ce l'ho caro il mio spizzico!
      Non ando' cosi', ed ? inutile che cerchi di attizzare la polemica. Semplicemente non ci furono i tempi visto che uno era in giro per il mondo a fare la Superbike con DFX e l'altro con la MV in Ama Superbike.
      La cosa triste sapete qual'e'? Che Scassa Fabrizio Biaggi Spies si stimano, scherzano tra loro, si abbracciano quando uno di loro vince, si baciano, Skamamma considera Fabrizio come un figlio, Spies lo rispetta e lo stima (dico Spies non l'ultimo ma il fenomeno della SBK) e voi che fate?
      Invece di gioiere di questo spirito leale ed amichevole spesso vomitate merda su queste persone. Che tristezza!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per tornare al Topic saro' onorato di conoscere i fans di Luca e se capita saro' onorato di fermarlo per i paddok ed esprimergli la mia stima stringendogli la mano!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Per tornare al Topic saro' onorato di conoscere i fans di Luca e se capita saro' onorato di fermarlo per i paddok ed esprimergli la mia stima stringendogli la mano!
          :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Ma chi te le dice ste idiozie? Qualche idea ce l'ho caro il mio spizzico!
            Non ando' cosi', ed ? inutile che cerchi di attizzare la polemica. Semplicemente non ci furono i tempi visto che uno era in giro per il mondo a fare la Superbike con DFX e l'altro con la MV in Ama Superbike.
            La cosa triste sapete qual'e'? Che Scassa Fabrizio Biaggi Spies si stimano, scherzano tra loro, si abbracciano quando uno di loro vince, si baciano, Skamamma considera Fabrizio come un figlio, Spies lo rispetta e lo stima (dico Spies non l'ultimo ma il fenomeno della SBK) e voi che fate?
            Invece di gioiere di questo spirito leale ed amichevole spesso vomitate merda su queste persone. Che tristezza!

            Minchia che massa di gay te lo credo che quelli della motogp li snobbano
            Last edited by sandro76; 04-06-09, 13:12.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SteSette View Post
              :giulius:

              E sara' un immenso piacere incontrare nuovamente anche te Ste'!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                E sara' un immenso piacere incontrare nuovamente anche te Ste'!
                che vuoi baciare pure lui?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  E sara' un immenso piacere incontrare nuovamente anche te Ste'!
                  .. chiariamo questa cosa prima che i maliziosi pensino male !
                  Con te Gibbe fa piacere incontrarsi, parlare di moto, di team, di quanto ? bella Roma ... poi il discorso muore l? !!! Io sono ancora all'antica, ho moglie, figli e gusti classici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..si decisamente ricordi male... fu proprio Luka, che sa smanettare sul pc a proporre di fare due riprese e accomunarle... ci vuol poco sai vai rileggere i topic sul fan club di skassa di quel periodo, luka rispondeva spessimo e a chiunque, e questo tu dovresti saperlo bene e cmq.. basta chiedere aluka lui era DISPONIBILISSIMO.... ma Michel, O CHI PER LUI, disse nisba all'epoca. ora smentiraranno spergiureranno e porteranno il sangue di san gennaro liquefatto... ma allora fu cos?.
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Per il gemellaggio dei FANCLUB direi OK!!!Sarebbe bello fare una cena con entrambi i FANCLUB!
                    Per il faccia a faccia,ricordo che non fu possibile per gli impegni Americani di Luka e non per Miche...Se non ricordo male..Kaciaro puo' illuminarci.
                    Pier

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...Gibbe delle polemiche nn mi frega una benemerita cippa... ma se ogni volta che UNO SA PER CERTO QUALCOSA deve essere smentito.. ***** basta sei peggio di Putin e del governo cinese.... MICHEL AVEVA I CAZZI SUOI DA FARE? SACORSANTO, FORSE ANCHE VERO .. MA STRAFIDATI NN ERA COSI... semplicemnte nn gliene fregava nulla!!! E' cosi pigro che a tutt'oggi nn dice una sola parola d'inglese, e pigro lo è sempre stato, concosce il pc come io mi intendo di energia nucleare e proposito FOSTI TU A DIRMI DI SCRIVERGLI SUL SUO FORUM CHE AVREBBE DI CERTO RISPOSTO, ancora aspetto...
                      Infine NON HAI E NN PUOI ARROGARTI IL DIRITTO DI SAPERE OGNI COSA... di certo (credo) adesso passi moltissimo tempo vicino a Fabrizio ma ce n'è stato un altro nel quale al max intervenivi a qualche cena, ora sei il portavoce? Beh Bonaiuti è più obbiettivo di te quando parla di Berlusca....
                      Spesso con altri iscritti al forum ti sei infervorato rasentando insulti che poi hai saggiamente mascherato, ti rispetto allora fa altrettanto... io di idiozie nn ne dico, Fabrizio è un eccellente pilota, ma come uomo ognuno sa le sue cose, IO SO LE MIE RISPETTALE! IO NN MI PERMETTO DI DARTI DELL'IDIOTA FAI ALTRETTANTO SE VOGLIAMO RESTARE "AMICI"...OK??
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Ma chi te le dice ste idiozie? Qualche idea ce l'ho caro il mio spizzico!
                      Non ando' cosi', ed è inutile che cerchi di attizzare la polemica. Semplicemente non ci furono i tempi visto che uno era in giro per il mondo a fare la Superbike con DFX e l'altro con la MV in Ama Superbike.
                      La cosa triste sapete qual'e'? Che Scassa Fabrizio Biaggi Spies si stimano, scherzano tra loro, si abbracciano quando uno di loro vince, si baciano, Skamamma considera Fabrizio come un figlio, Spies lo rispetta e lo stima (dico Spies non l'ultimo ma il fenomeno della SBK) e voi che fate?
                      Invece di gioiere di questo spirito leale ed amichevole spesso vomitate merda su queste persone. Che tristezza!
                      Last edited by 1098...; 04-06-09, 13:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma che tristezza........



                        Per la Skamamma: a Misano cerceheremo di organizzare questo incontro tra i due fan club.... anche se a Monza c'? gi? stato un primo approccio... "torta sbrisolona e arrosticini" vs "vino" .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          .. e nn avevo letto il vomitate merda! ma ***** nessuno ti banna?? cmq mio caro resteresti piuttosto sorpeso delle mie fonti che sono e restano un muo patrimonio...
                          secondo io stringo la mano e parlo amichevolemnte con i mie colleghi... si chiama rispetto e cosa ben diversa dal carattere ed è diversa dall'educazione! Fabrizio ora potrà abbracciare e baciare chiunque e credo gli convenga anche per l'immagine, bene o male ha un faccia da difendere e si chiama "salvaguardia dell'immagine" appunto...

                          Il problema e che chi come me, nn ti sta tanto simpatico che scriva bene o male del tuo campione tu trovi il modo di polemizzare!! OGGI HO APERTO UN TOPIC SU MISANO caldeggiando un doppia vittoria del tuo Fabrizio in visione di uno spettacolare campionato e tu mi hai dato del "PORTA SFIGA"!! Insomma che si scriva bene o che si scriva male.. sei tu POLEMIZZARE NN IO...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tu soffri di manie di protagonismo bello mio e vaneggi!
                            Fai pure ma io non ti do spago di certo.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Stesette hai ragione meglio puntualizzare che la nostra è una frequentazione normale hihihihi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma scusatemi ragazzi......Anche in un TOPIC come questo devono succedere polemiche??Ma dai!!!!Ma perchè???Siamo proprio tutti...ITALIANI!!!!!

                                Io,sono il Presidente del Fanclub di Luca,carica che mi è stata data da LUI in persona senza MAI avergliela chiesta e,Vi giuro che sapevo del faccia a faccia tipo "IENE" che mi fu detto da Luka stesso!So anche che,per quello che ricordo,non si fece perchè Luka era sempre in USA e Michel in giro per il WSBK.Non ricordo nessuna "snobbata" da parte di Michel......Michel stima e vuole un mondo di bene a Luca.
                                Pier

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X