Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio!!l'italia Che Vola!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel Fabrizio!!l'italia Che Vola!

    Io ho voluto aprire questo topic su Michel!Perch? Michel sta tenendo alta la nostra bandiera!A Miller,sopratutto in gara 2 e' stato l'unico ad avvicinare Spies in casa sua!
    Michel sta dimostrando di maturare gara dopo gara e la sua grinta in pista ? fantastica!
    Mi piace la sua cattiveria in gara e credo che ne vedremo ancora delle belle!!!!
    Vi gara ntisco che tutto il FANCLUB di Scassa stima Michel e a Misano andremo in gruppo (non tutti perch? saremo in 250 circa) a salutarlo!!
    GRAZIE MICHEL!
    Pier

  • Font Size
    #2
    Pigiolino hai detto proprio bene si si Michel se lo merita un applauso a Lui e anche a scassa visto che ci sono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? vero... BRAVO MICHEL!!!!....
      ...
      ...
      ...
      Asp... dov'? Kaciaro? dov'? Kaciaro?dov'? Kaciaro?dov'? Kaciaro???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Io ho voluto aprire questo topic su Michel!Perchè Michel sta tenendo alta la nostra bandiera!A Miller,sopratutto in gara 2 e' stato l'unico ad avvicinare Spies in casa sua!
        Michel sta dimostrando di maturare gara dopo gara e la sua grinta in pista è fantastica!
        Mi piace la sua cattiveria in gara e credo che ne vedremo ancora delle belle!!!!
        Vi gara ntisco che tutto il FANCLUB di Scassa stima Michel e a Misano andremo in gruppo (non tutti perchè saremo in 250 circa) a salutarlo!!
        GRAZIE MICHEL!
        Pier
        Questa è sportività ed obiettività.
        Bravo Pier, ci vediamo a Misano.
        Dai Luca, dai Michel e tutti i nostri portacolori (ovvio che un occhio di riguardo a Smrz e Lavilla - o Roberts - nel mio caso e di Winrok è d'obbligo)
        Stefano
        Last edited by SteSette; 04-06-09, 06:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravi tutti aggiungo anche un incoraggiamento a Lanzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottimo !!! abbiamo bisogno soprattutto in sbk di Italiani veloci !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fabrizio ? un Ottimo Pilota e spero per lui che riesca ad avvicinarsi il pi? possibile alla vetta del Mondiale gi? da quest'anno...Non vorrei che faccia la fine dell'eterno secondo...L'anno scorso Troy.."e chiunque ? secondo a Lui" Quest'anno Haga e Spies.....Speriamo Bene....Deve tenere alti i colori dell'Italia!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembra decisamente migliorato rispetto allo scorso anno e credo proprio che sapra' portare a casa dei bei risultati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Io ho voluto aprire questo topic su Michel!Perch? Michel sta tenendo alta la nostra bandiera!A Miller,sopratutto in gara 2 e' stato l'unico ad avvicinare Spies in casa sua!
                  Michel sta dimostrando di maturare gara dopo gara e la sua grinta in pista ? fantastica!
                  Mi piace la sua cattiveria in gara e credo che ne vedremo ancora delle belle!!!!
                  Vi gara ntisco che tutto il FANCLUB di Scassa stima Michel e a Misano andremo in gruppo (non tutti perch? saremo in 250 circa) a salutarlo!!
                  GRAZIE MICHEL!
                  Pier
                  Potremmo fare anche un gemellaggio no?
                  A me Luca Scassa mi fa impazzire ? forte italiano.....gli manca solo una moto all'altezza (magari fosse l'Aprilia) e ci fara' sicuramente piacere conoscerci e conoscerlo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MA COME NN LO SAI ??? Ci si era già provato con tanto di contatti mail con Luka quando era ancora in AMA anzi Luka propose un simpaticissimo faccia a faccia tipo "le iene".... ma Fabrizio snobbo la cosa bollando COME DI SCARSO INTERESSE!!!... ora ti prenderà in infarto ma andò proprio cosi e Kaciaro dovrebbe saperlo bene.. ANNO 2007
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Potremmo fare anche un gemellaggio no?
                    A me Luca Scassa mi fa impazzire è forte italiano.....gli manca solo una moto all'altezza (magari fosse l'Aprilia) e ci fara' sicuramente piacere conoscerci e conoscerlo!
                    Last edited by 1098...; 04-06-09, 10:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 1098... View Post
                      MA COME NN LO SAI ??? Ci si era gi? provato con tanto di contatti mail con Luka quando era ancora in AMA anzi Luka propose un simpaticissimo faccia a faccia tipo "le iene".... ma Fabrizio snobbo la cosa bollando COME DI SCARSO INTERESSE!!!... ora ti prender? in infarto ma and? proprio cosi e Kaciaro dovrebbe saperlo bene.. ANNO 2007
                      ma che bello!!! ? proprio sportivo come kaciaro allora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per il gemellaggio dei FANCLUB direi OK!!!Sarebbe bello fare una cena con entrambi i FANCLUB!
                        Per il faccia a faccia,ricordo che non fu possibile per gli impegni Americani di Luka e non per Miche...Se non ricordo male..Kaciaro puo' illuminarci.
                        Pier

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mitico... seguo Michel dal 2000, credo fosse il suo debutto, era il secondo anno di Luka nel Trofeo Aprilia 125 dove aveva chiuso 4 esordiente nel 1999 quindi sperava proprio di vincerlo nel 2000. Ovviamente non aveva fatto bene i conti con i nuovi avversari di quell'anno DOVIZIOSO E FABRIZIO.. Il primo lo vinse con 14 punti di distacco da Luka che arrivò secondo nonostante con i 30cm in più di altezza e conseguenti 30 kg in più sulla moto di soli 27/30 cv di potenza...(14 su 1119 se non ricordo male), il secondo lo perse perchè il suo team spesso sbagliava qualche cosa e Michel veniva squalificato dopo che aveva messo dietro tutti... Credo che se i suoi tecnici fossero stati un pò attenti Fabrizio avrebbe fatto suo il trofeo quell'anno, in vece si dovette accontentare di vincere la Coppa Italia 125 gp... il resto è storia.. Ricordo i pomeriggi del sabato quando finito le qualifiche ci si lavava a suon di gavettoni in quel di Magione... Quindi per tornre al motivo del mio post.... VOGLIO BENE A FABRIZIO come fosse mio figlio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Michel quest'anno và davvero forte,complimentoni!


                            Bella l'idea del gemellaggio!!
                            Pier dimmi quando a misano vai a salutare michel che voglio venire anch'io.haha..XD

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skamamma View Post
                              Mitico... seguo Michel dal 2000, credo fosse il suo debutto, era il secondo anno di Luka nel Trofeo Aprilia 125 dove aveva chiuso 4 esordiente nel 1999 quindi sperava proprio di vincerlo nel 2000. Ovviamente non aveva fatto bene i conti con i nuovi avversari di quell'anno DOVIZIOSO E FABRIZIO.. Il primo lo vinse con 14 punti di distacco da Luka che arriv? secondo nonostante con i 30cm in pi? di altezza e conseguenti 30 kg in pi? sulla moto di soli 27/30 cv di potenza...(14 su 1119 se non ricordo male), il secondo lo perse perch? il suo team spesso sbagliava qualche cosa e Michel veniva squalificato dopo che aveva messo dietro tutti... Credo che se i suoi tecnici fossero stati un p? attenti Fabrizio avrebbe fatto suo il trofeo quell'anno, in vece si dovette accontentare di vincere la Coppa Italia 125 gp... il resto ? storia.. Ricordo i pomeriggi del sabato quando finito le qualifiche ci si lavava a suon di gavettoni in quel di Magione... Quindi per tornre al motivo del mio post.... VOGLIO BENE A FABRIZIO come fosse mio figlio..

                              che bel ricordo signora SKaMamma.. Suo figlio Luca quando l'ho intervistato mi ha raccontato dell'episodio di Monza in 125 gp!!!
                              Mi saluti tanto suo figlio, un ragazzo troppo, troppo simpatico....l'inetrvista fu veramente una serie di risate e battute! bellissima

                              eccola va... http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=44538

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X