Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quiz Di Chi E' Il Braccio???
Collapse
X
-
-
Originally posted by terremoto View PostVoglio la foto intera altrimenti non ci credo, l'hai trovata su flickr.com e la spacci per Michel
PS: ma che ho vinto quaccheccosa??
Valentino Rossi, Max Biaggi, Marco Melandri, Andrea Iannone, Mattia Pasini, Alex DeAngelis, Marco Simoncelli, Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Daniel Pedrosa, Marc Marquez, Stefan Bradl, Thomas Luthi
Comment
-
io mi ricordo pure che i soliti penosi individui allora scrivevano (era dop i due ritiri di assen) ecco le solite scuse, e' un perdente ma quale problemi al braccio, tutte cazzate, voi fabriziani lo difendete sempre..............ecco le prove! Pietosi personaggi andate a nascondervi e riposatevi visto che adesso e' davvero duro da mandar giu' il rospo eh?
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postio mi ricordo pure che i soliti penosi individui allora scrivevano (era dop i due ritiri di assen) ecco le solite scuse, e' un perdente ma quale problemi al braccio, tutte cazzate, voi fabriziani lo difendete sempre..............ecco le prove! Pietosi personaggi andate a nascondervi e riposatevi visto che adesso e' davvero duro da mandar giu' il rospo eh?
Comment
-
X
Comment