luca io mi prenderò il tuo culo quant'è vero iddio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma 1098 Dov'eh???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostA me Michel sta antipatico a prescindere: sbruffone, maleducato e irrispettoso. Nell'intervista alla radio non si ? smentito, esordendo con una frase patetica e triste "Ciao sono Max Biaggi e ho vinto a Monza" Ma che razza di uscita ?? Cosa pu? pensare uno sportivo e, ancora peggio un tifoso di Biaggi?
La cosa incredibile, ma neanche tanto, che ero al bar e ho potuto osservare che 2-3 ragazzi che hanno visto Monza (mai vista la SBK prima) l'altra volta e che hanno visto la manina che salutava e letto le varie interviste su Motosprint, gi? gli stava sulle palle Fabrizio e speravano lo passassero tutti.
Evidentemente qualcosa nel suo comportamento c'?. Poi che arrivi 2? con la migliore moto del campionato c'? poco da dire.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA me Michel sta antipatico a prescindere: sbruffone, maleducato e irrispettoso. Nell'intervista alla radio non si ? smentito, esordendo con una frase patetica e triste "Ciao sono Max Biaggi e ho vinto a Monza" Ma che razza di uscita ?? Cosa pu? pensare uno sportivo e, ancora peggio un tifoso di Biaggi?
La cosa incredibile, ma neanche tanto, che ero al bar e ho potuto osservare che 2-3 ragazzi che hanno visto Monza (mai vista la SBK prima) l'altra volta e che hanno visto la manina che salutava e letto le varie interviste su Motosprint, gi? gli stava sulle palle Fabrizio e speravano lo passassero tutti.
Evidentemente qualcosa nel suo comportamento c'?. Poi che arrivi 2? con la migliore moto del campionato c'? poco da dire.
sto week end mi ha anche salutato.. mi sono girato per vedere se stesse salutando qualcuno dietro..
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postahh ma stai parlando di biaggi con la suzuki? o con la ducati? senza parlare degli anni indietro.. sempre secondo con delle signore moto... e sempre sbruffone...
sto week end mi ha anche salutato.. mi sono girato per vedere se stesse salutando qualcuno dietro..
ahahahahahahahahahahahaha oddio me so tajato Fabietto!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Ultrone stai pisciando fuori dal vaso: se te lo dico io puoi crederci
basta con ste menate e questa rivalit? vera o presunta che sia e basta rivangare il passato, le manine, i gesti e, soprattutto, le interviste che per il 99,9999% son tutte cazzate inventate dai giornalisti o "montate" ad arte
grande Max che sta portando l'aprilia, dal primo anno, ad essere una delle forze del campionato e a lottare sempre a ridosso del podio
e grandissimo Michel che, dopo sfighe varie e problemi fisici, sta finalmente facendo vedere il proprio valore con in mano indubbiamente (e finalmente) una ottima moto
***** che dura la vita del tifoso di Michel e Max (e Smrz a prescindere )
Comment
-
Originally posted by jacknipper View PostUltrone stai pisciando fuori dal vaso: se te lo dico io puoi crederci
basta con ste menate e questa rivalit? vera o presunta che sia e basta rivangare il passato, le manine, i gesti e, soprattutto, le interviste che per il 99,9999% son tutte cazzate inventate dai giornalisti o "montate" ad arte
grande Max che sta portando l'aprilia, dal primo anno, ad essere una delle forze del campionato e a lottare sempre a ridosso del podio
e grandissimo Michel che, dopo sfighe varie e problemi fisici, sta finalmente facendo vedere il proprio valore con in mano indubbiamente (e finalmente) una ottima moto
Grande
Ultrone se vuoi ti faccio vedere le foto dell'abbraccio tra Max e Michel dopo la vittoria a Monza in gara 1. Ormai sei rimasto solo, manco i diretti interessati te seguono piu'
Comment
-
Originally posted by jacknipper View PostUltrone stai pisciando fuori dal vaso: se te lo dico io puoi crederci
poi... max... a parte il fatto che lo vedo poco"incazzato" comunque mi sta piacendo!
un po meno qualche suo tifoso che al posto di parlare del loro pilota sparlano dei ragazzini che gli stanno davanti...
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostChe le critiche derivavano da un'antipatia a priori si era capito da un pezzo!!!!!!
Prima di parlare della persona ,fareste bene a conoscerlo, e solo dopo magari esprimete un giudizio.
Venite a qualche cena,lo consoscete e poi parlate(ma tanto non la fate altrimenti non ne potete pi? parlare male).
Comment
-
Originally posted by jack View Postcio? la ducati non poteva duellare ad armi pari con la yamaha???.....ma dai su la differenza era solo nel polso di spiess che quando ? in vena non ce n'? per nessuno
ma spiegatemi...perche' a monza tutto sto' divario non c'era???
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postora va bene tutto, ma la gente non ? che vive per idolatrare e/o smerd@re l'uno o l'altro...gli sta antipatico, punto...non ? mica 1 tragedia no?
Comment
-
Originally posted by Alex-1 View PostIl problema ? quando critichi sparando frescacce a destra e a manca inventandoti panzane per giustificare le tue teorie che derivano non da fatti ma da antipatie personali(che ognuno ? libero di avere)
Una caduta di stile ci pu? stare, ma un continuo ripetersi no, fanno il colore dominante del carattere di una persona.
A FaBBietto ricordo (anche questo fatto noto e rivedibile) che quando Biaggi in un normale sorpasso di gara ha sdraiato Haga, nonostante questi scalciasse ghiaia verso Biaggi, lui si ? alzato e ha chiesto scusa. Poi sul podio ? andato LUI a cercare Haga e gli ha rinnovato le scuse dandogli la mano.
Fabrizio si ? comportato ben diversamente e osservo che i suoi tifosi non commentano mai queste azioni tristi, evitano accuratamente, perch? non saprebbero cosa dire ed il confronto che ho appena rimarcato tra Max a Misano e Fabrizio a Portimao ? impari, non c'? proprio nulla da dire, ? cos? e basta.
Comment
-
X
Comment