Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- Sdraiato Biaggi a Misano mandandolo affanculo con la mano
- Sdraiato Biaggi una seconda volta a Portimao con scenata patetica dove lo rincorreva e o tirava per una spalla per spiegargli che doveva spostarsi (parole sue)
- Intervista a MotoTV dove diceva che la colpa era di Biaggi che doversi levare di mezzo, con una faccia e un tono come a dire che Biaggi ? un cogli..ne. Cio? senza mai chiedere scusa per il doppio accaduto come se a lui tutto fosse dovuto, anche il cedere la strada.
- Intervista su motosprint dive dice che non teme nessuno quando ancora non aveva vinto niente
- Dichiarazioni dove straparla e si paragona a grandi del passato come Bayliss
- Saluto strafottente con la manina (fatto anche a Lanzi) Spies a Monza.
- Raggiunge l'apoteosi nell'intervista telefonica alla radio dove esordisce dicendo "Ciao sono Max Biaggi e ho vinto a Monza"
Vedi che qualcosa ha fatto, ed in certi momenti ? proprio indifendibile!
Se ho raccontato che ? cascato subito sulle palle a gente che non aveva mai visto la SBK un motivo ci sar?, no?
E sono sicuro che nel futuro ci sar? altro "materiale".
Ho capito tutto....
allora ti sta antipatico pure SMrz che ha sdraiato Biaggi a monza o forse dato che che non lo bastona sistematicamente non ti interessa?
E Haga di Misano 2007 che dovrebbe dire che con qualche punto in pi? vinceva il mondiale??
I Tifosi di Capirossi dovrebbero odiare Biaggi perch? ha buttato fuori Loris in Portogallo quando Max correva con la honda di Pons?
Max Biaggi non ? quello che ha dichiarato che se Doohan(5 volte campione del mondo in 500 con una gamba sola) veniva in 250 lui gli girava intorno(Modestia infinita)?
Non ? lo stesso pilota che ? stato cacciato dal circus della motogp per il carattere non propriamente facile?
Se un pilota ti ? simpatico o meno in base agli incidenti di gara che vedono coinvolto Max credo che tu sia un p? troppo talebano.....
p.s. A Portimao le mani al collo le ha messe Max,ma a me non me ne frega nulla di un episodio dell'anno scorso ,ma tu evidentemente non l'hai ancora mandata gi?.
CMQ i vostri giudizi non contano molto visto che avete pubblicamente dichiarato che avete antipatia per Michel e quindi non siete obiettivi!
Per quanto riguarda la faccenda del lampadario(nel caso di vittoria Mondiale di michel) hai preferenze sul tipo??
sempre meglio quelli sinceri di Michel che quelli faziosi prevenuti infamanti e offensivi come quelli tuoi e di qualche altro compare. A me piace il motociclismo per fortuna, non novella 3000
A me Michel sta antipatico a prescindere: sbruffone, maleducato e irrispettoso. Nell'intervista alla radio non si ? smentito, esordendo con una frase patetica e triste "Ciao sono Max Biaggi e ho vinto a Monza" Ma che razza di uscita ?? Cosa pu? pensare uno sportivo e, ancora peggio un tifoso di Biaggi?
La cosa incredibile, ma neanche tanto, che ero al bar e ho potuto osservare che 2-3 ragazzi che hanno visto Monza (mai vista la SBK prima) l'altra volta e che hanno visto la manina che salutava e letto le varie interviste su Motosprint, gi? gli stava sulle palle Fabrizio e speravano lo passassero tutti.
Evidentemente qualcosa nel suo comportamento c'?. Poi che arrivi 2? con la migliore moto del campionato c'? poco da dire.
dopo Monza ci sono state altre 4 gare...... dov'eri?
dopo Monza ci sono state altre 4 gare...... dov'eri?
Sul trespolo a gufare Michel sperando in qualche passo falso per poter dire che non vale nulla come pilota,dato che passi falsi non ce ne sono stati ora si attacca l'uomo.....
Gran brutta bestia l'invidia!!!!!!!!
..........La cosa incredibile, ma neanche tanto, che ero al bar e ho potuto osservare che 2-3 ragazzi che hanno visto Monza (mai vista la SBK prima) l'altra volta e che hanno visto la manina che salutava e letto le varie interviste su Motosprint, gi? gli stava sulle palle Fabrizio e speravano lo passassero tutti.
Evidentemente qualcosa nel suo comportamento c'?. Poi che arrivi 2? con la migliore moto del campionato c'? poco da dire.
Ancora co sta manina?
A me me sa che la usi troppo su di te la manina e ormai sei diventato cieco, te e l'amici tua visto che la manina che salutava l'hai vista solo te e qualche altro onanista
Ancora co sta manina?
A me me sa che la usi troppo su di te la manina e ormai sei diventato cieco, te e l'amici tua visto che la manina che salutava l'hai vista solo te e qualche altro onanista
A me Michel sta antipatico a prescindere: sbruffone, maleducato e irrispettoso. Nell'intervista alla radio non si è smentito, esordendo con una frase patetica e triste "Ciao sono Max Biaggi e ho vinto a Monza" Ma che razza di uscita è? Cosa può pensare uno sportivo e, ancora peggio un tifoso di Biaggi?
La cosa incredibile, ma neanche tanto, che ero al bar e ho potuto osservare che 2-3 ragazzi che hanno visto Monza (mai vista la SBK prima) l'altra volta e che hanno visto la manina che salutava e letto le varie interviste su Motosprint, già gli stava sulle palle Fabrizio e speravano lo passassero tutti.
Evidentemente qualcosa nel suo comportamento c'è. Poi che arrivi 2° con la migliore moto del campionato c'è poco da dire.
Comment