Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 1098 Dov'eh???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma 1098 Dov'eh???

AHO' , CHE ME DICI OGGI????

• Font Size
    Ciao Kacià.. che onore! Un post tutto per me...
    allora ecco i miei commenti...
    Ieri sera ho visto un due Fuoriclasse in Gara 2 (sissignore ho detto due...) e sono Ben Spies e Michel Fabrizio, capaci di dare quasi un secondo al giro a tutto il resto della truppa, considerato anche che Checa nel tentativo di stare al passo si è nutellato!
    Fabrizio ha fatto a mio modesto avviso una delle più belle gare della sua carriera per intelligenza, tattica e soprattutto passo... ******* che passo hanno mantenuto per tutta la gara da fiato sospeso!
    Se tale "duello di nervi", si perchè Fabrizio con molta intelligenza sapendo di nn avere quel pizzico di motore in più su questa pista in grado di farlo duellare ad armi pari con Spies ha ben pensato di tenerlo sotto pressione per ben 20 dei 25 giri aspettando un errore del texano... tatticamente perfetto!
    Spero davvero di cuore che questo "interuttore" che sembra essersi acceso nela testa del FUORICLASSE nostrano ( perchè Fabrizio è un patrimonio italiano nn solo romano...) riesca a dargli la convinzione necessaria a capire che ha TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER PUNTARE AL TITOLO GIA' QUEST'ANNO.
    IN cuor mio spero solo che l'odiatissimo (da me sia chiaro..) Ri- tardozzi nn pensi bene di mortificare i risultati di questo ragazzo qualora diventasse un pericolo troppo serio per Haga...
    Per ora vai cosi Michel ha fatto un vero capolavoro stavolta...

Tifoso sempre...ruffiano mai!
    Last edited by 1098...; 01-06-09, 08:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1098... View Post
      Ciao Kacià.. che onore! Un post tutto per me...
      allora ecco i miei commenti...
      Ieri sera ho visto un due Fuoriclasse in Gara 2 (sissignore ho detto due...) e sono Ben Spies e Michel Fabrizio, capaci di dare quasi un secondo al giro a tutto il resto della truppa, considerato anche che Checa nel tentativo di stare al passo si è nutellato!
      Fabrizio ha fatto a mio modesto avviso una delle più belle gare della sua carriera per intelligenza, tattica e soprattutto passo... ******* che passo hanno mantenuto per tutta la gara da fiato sospeso!
      Se tale "duello di nervi", si perchè Fabrizio con molta intelligenza sapendo di nn avere quel pizzico di motore in più su questa pista in grado di farlo duellare ad armi pari con Spies ha ben pensato di tenerlo sotto pressione per ben 20 dei 25 giri aspettando un errore del texano... tatticamente perfetto!
      Spero davvero di cuore che questo "interuttore" che sembra essersi acceso nela testa del FUORICLASSE nostrano ( perchè Fabrizio è un patrimonio italiano nn solo romano...) riesca a dargli la convinzione necessaria a capire che ha TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER PUNTARE AL TITOLO GIA' QUEST'ANNO.
      IN cuor mio spero solo che l'odiatissimo (da me sia chiaro..) Ri- tardozzi nn pensi bene di mortificare i risultati di questo ragazzo qualora diventasse un pericolo troppo serio per Haga...
      Per ora vai cosi Michel ha fatto un vero capolavoro stavolta...

Tifoso sempre...ruffiano mai!
      Questo è guardare le cose in maniera obbiettiva!!!!!!!

p.s.
      ora aspetto di leggere le scuse più astruse per giustificare il proprio odio nei confronti di Michel dei "soliti noti".........

Per Kaciaro
      Goditi questi momenti perchè chi come te e Gibbermau ci ha sempre creduto, ora deve godere e basta!!!!!!!!!
      Last edited by Alex-1; 01-06-09, 09:09.

Comment

• Font Size
        Kacià....."E'" è terza persona verbo essere....non ci va l'H....per diana....

Comment

• Font Size
          cioè la ducati non poteva duellare ad armi pari con la yamaha???.....ma dai su la differenza era solo nel polso di spiess che quando è in vena non ce n'è per nessuno

Comment

• Font Size
            ..lo avevo notato anche io... ma infierire nn era bello!!
            Originally posted by neeko72 View Post
            Kaci?....."E'" ? terza persona verbo essere....non ci va l'H....per diana....

Comment

• Font Size
              ..no la moto di Spies stavolta aveva qualcosina in pi? delle Ducati e delle Honda, che poi Spies abbia atri decimi al giro nel polso ? sacrosanto...
              Originally posted by jack View Post
              cio? la ducati non poteva duellare ad armi pari con la yamaha???.....ma dai su la differenza era solo nel polso di spiess che quando ? in vena non ce n'? per nessuno

Comment

• Font Size
                Per me su questo circuito la Ducati non era allo stesso livello della Yamaha ma onestamente credo che anche a parità di moto Spies avrebbe vinto, del resto se è andato benissimo su circuiti che manco conosceva, qui che conosce ogni buchetta del Miller doveva per forza di cose fare la differenza.
                Io sono soddisfatto del w/e di Michel, 36 punti era il massimo che si poteva fare ed è stato fatto!

Comment

• Font Size
                  A me Michel sta antipatico a prescindere: sbruffone, maleducato e irrispettoso. Nell'intervista alla radio non si è smentito, esordendo con una frase patetica e triste "Ciao sono Max Biaggi e ho vinto a Monza" Ma che razza di uscita è? Cosa può pensare uno sportivo e, ancora peggio un tifoso di Biaggi?

La cosa incredibile, ma neanche tanto, che ero al bar e ho potuto osservare che 2-3 ragazzi che hanno visto Monza (mai vista la SBK prima) l'altra volta e che hanno visto la manina che salutava e letto le varie interviste su Motosprint, già gli stava sulle palle Fabrizio e speravano lo passassero tutti.

Evidentemente qualcosa nel suo comportamento c'è. Poi che arrivi 2° con la migliore moto del campionato c'è poco da dire.
                  Last edited by Ultrone; 01-06-09, 11:35.

Comment

• Font Size
                    Che le critiche derivavano da un'antipatia a priori si era capito da un pezzo!!!!!!
                    Prima di parlare della persona ,fareste bene a conoscerlo, e solo dopo magari esprimete un giudizio.
                    Venite a qualche cena,lo consoscete e poi parlate(ma tanto non la fate altrimenti non ne potete più parlare male).
                    Last edited by Alex-1; 01-06-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                      Alex io giudico da quello che ha fatto in passato e che continua a fare.

Potrà anche vincere un mondiale ma rimane un pagliaccio sbruffone arrogante.

Tra un pò dirà che il primo pilota è lui e che Haga deve stargli dietro a fargli da scudiero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Alex io giudico da quello che ha fatto in passato e che continua a fare.

Potr? anche vincere un mondiale ma rimane un pagliaccio sbruffone arrogante.

Tra un p? dir? che il primo pilota ? lui e che Haga deve stargli dietro a fargli da scudiero...
                        Che cosa avrebbe fatto per essere etichettato cos??

Comment

• Font Size
                          Ultrone, certe sue uscite lasciano e hanno lasciato basito anche me, ma ricorda che Max nn è un santo in passato, inoltre diamo a cesare que che è di cesare, adesso sta andando davvero forte e da diverse gare.
                          Io per primo quando c'è stato da bastonarlo nn ho certo esitato, e qualora facesse delle grosse stupidaggini lo bastonerei ancora, ma desso stiamo giudicando il pilota e il pilota va forte c'è poco da dire... poi si sa Valentino è un icona mondiale e in italia c'è ancora chi lo detesta ragion per cui nn posso certo recriminare sulle tue sacrosante antipatie ma proviamo giudicare il pilota separatamente dall'uomo. Questo post e il mio intervento parlano del PILOTA... allora giudichiamo il PILOTA nn l'uomo, nn facciamo altre 100 pagine di "mi piace nn mi piace..."ok?
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          A me Michel sta antipatico a prescindere: sbruffone, maleducato e irrispettoso. Nell'intervista alla radio non si è smentito, esordendo con una frase patetica e triste "Ciao sono Max Biaggi e ho vinto a Monza" Ma che razza di uscita è? Cosa può pensare uno sportivo e, ancora peggio un tifoso di Biaggi?

La cosa incredibile, ma neanche tanto, che ero al bar e ho potuto osservare che 2-3 ragazzi che hanno visto Monza (mai vista la SBK prima) l'altra volta e che hanno visto la manina che salutava e letto le varie interviste su Motosprint, già gli stava sulle palle Fabrizio e speravano lo passassero tutti.

Evidentemente qualcosa nel suo comportamento c'è. Poi che arrivi 2° con la migliore moto del campionato c'è poco da dire.
                          Last edited by 1098...; 01-06-09, 12:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            Che cosa avrebbe fatto per essere etichettato così?
                            - Sdraiato Biaggi a Misano mandandolo affanculo con la mano
                            - Sdraiato Biaggi una seconda volta a Portimao con scenata patetica dove lo rincorreva e o tirava per una spalla per spiegargli che doveva spostarsi (parole sue)

- Intervista a MotoTV dove diceva che la colpa era di Biaggi che doversi levare di mezzo, con una faccia e un tono come a dire che Biaggi è un cogli..ne. Cioè senza mai chiedere scusa per il doppio accaduto come se a lui tutto fosse dovuto, anche il cedere la strada.

- Intervista su motosprint dive dice che non teme nessuno quando ancora non aveva vinto niente

- Dichiarazioni dove straparla e si paragona a grandi del passato come Bayliss

- Saluto strafottente con la manina (fatto anche a Lanzi) Spies a Monza.

- Raggiunge l'apoteosi nell'intervista telefonica alla radio dove esordisce dicendo "Ciao sono Max Biaggi e ho vinto a Monza"

Vedi che qualcosa ha fatto, ed in certi momenti è proprio indifendibile!

Se ho raccontato che è cascato subito sulle palle a gente che non aveva mai visto la SBK un motivo ci sarà, no?

E sono sicuro che nel futuro ci sarà altro "materiale".
                            Last edited by Ultrone; 01-06-09, 12:57.

Comment

• Font Size
                              ultrò, antipatico o no, se vince.. devi preparare la corda!

Comment

X
                              Working...
                              X