Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Scassa..........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Bella gara !?!??! Diciamo che con il motore che ha stava facendo i miracoli !!!
Peccato che sia finita così, però se proprio devo essere sincero non la chiamerei sfortuna ... l'altro pilota ha fatto una bella cazzata a toccargli la ruota posteriore, due nocchini glie li darei sinceramente .... non è ceh ha sbagliato una staccata o ha valutato male l'ingresso ... si è avvicinato pian piano e poi giù per terra. Stacci attento cacchio !!!
Rimettiti in fretta Luca che a Misano te li magni tutti !!!Last edited by FrenoAMano; 31-05-09, 22:59.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io sono quasi sempre per dire che sono le gare e che i contatti succedono però, visto così in tv, mi è sembrata proprio una ca..ata perdipiù decisamente evitabile da parte di quello dietro ... veramente un peccato
un in bocca al lupo e speriamo a misano
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Per fortuna avevamo LUCIO PEDERCINI collegato a skype dai box che ci dava informazioni su Luka.
Verso mezzanotte e 45 la notizia della micrifrattura al 4° metatarso.
Luka sara' ROCK a Misano!!!
PierLast edited by pigiolino312; 01-06-09, 09:05.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
era imbarazzante la differenza in rettilineo tra la moto di skassa e le altre.
ora ha un mese di tempo per rimettersi e a misano farà vedere sorci verdi!!!
grande luca,noi siamo con te!!
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostRagazzi ma i giornalisti non possono mica seguire i piloti uno per uno, il servizio lo devono pur portare avanti... e poi l'ambulanza ha attraversato la pista solo a fine gara e ai box non sapevano nulla... Comunque come avete gi? saputo nulla di grave, solo una piccola fratturina al 4 metatarso del piede sx... il leone sar? in pista regolarmente a Misano... Ma visto che bella gara che stava facendo? Grazie a tutti per l'affetto...
portagli i nostri saluti
Comment
-
Quell'Hacking l'ha proprio tamponato.... ma che si fa cos???Io abolirei le wild-card..... stanno l? solo per divertirsi.. impicciano e non hanno da guadagnarci niente... anzi fanno solo danni.....
Ciao Skamamma saluta Luka e ci vediamo a Misano....
ora accetto le critiche....
Comment
-
Un grande in bocca al lupo a Luca:ho visto la gara della supersport,e quando Roccoli è rientrato in corsia box dopo aver finito la benzinae spinto la moto fino al traguardo Luca gli è corso a dare una pacca sulla spalla.
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostQuell'Hacking l'ha proprio tamponato.... ma che si fa cos???Io abolirei le wild-card..... stanno l? solo per divertirsi.. impicciano e non hanno da guadagnarci niente... anzi fanno solo danni.....
Ciao Skamamma saluta Luka e ci vediamo a Misano....
ora accetto le critiche....
Comment
X
Comment