Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Scassa..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    dai che a misano suona la carica....basta che non impenna al traguardo

Comment

• Font Size
      Bella gara !?!??! Diciamo che con il motore che ha stava facendo i miracoli !!!

Peccato che sia finita così, però se proprio devo essere sincero non la chiamerei sfortuna ... l'altro pilota ha fatto una bella cazzata a toccargli la ruota posteriore, due nocchini glie li darei sinceramente .... non è ceh ha sbagliato una staccata o ha valutato male l'ingresso ... si è avvicinato pian piano e poi giù per terra. Stacci attento cacchio !!!

Rimettiti in fretta Luca che a Misano te li magni tutti !!!
      Last edited by FrenoAMano; 31-05-09, 22:59.

Comment

• Font Size
        io sono quasi sempre per dire che sono le gare e che i contatti succedono però, visto così in tv, mi è sembrata proprio una ca..ata perdipiù decisamente evitabile da parte di quello dietro ... veramente un peccato

un in bocca al lupo e speriamo a misano

Comment

• Font Size
          ma si dai...luca e' di ferro... per misano sar'a in forma di sicuro!!!

cmq ho notato pure io che in rettilineo erano cazzi amari per lui...tutti lo passavano li'....

Comment

• Font Size
            eppure non era mica su una ducati...

(scusate ma era pi? forte di me....)

Comment

• Font Size
              Per fortuna avevamo LUCIO PEDERCINI collegato a skype dai box che ci dava informazioni su Luka.
              Verso mezzanotte e 45 la notizia della micrifrattura al 4° metatarso.
              Luka sara' ROCK a Misano!!!
              Pier
              Last edited by pigiolino312; 01-06-09, 09:05.

Comment

• Font Size
                ...perch? sono anche considerabili telecronisti quelli di La7?? Ma avete visto Sanchini ? Sembrava un barbone...
                Originally posted by kaciaro View Post
                MA A PARTE QUELLO, CAZZ VEDI CHE FA' UNA BRUTTA CADUTA ANDATE A SENTIRE NEI BOX O NO???

Comment

• Font Size
                  era imbarazzante la differenza in rettilineo tra la moto di skassa e le altre.

ora ha un mese di tempo per rimettersi e a misano farà vedere sorci verdi!!!

grande luca,noi siamo con te!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skamamma View Post
                    Ragazzi ma i giornalisti non possono mica seguire i piloti uno per uno, il servizio lo devono pur portare avanti... e poi l'ambulanza ha attraversato la pista solo a fine gara e ai box non sapevano nulla... Comunque come avete gi? saputo nulla di grave, solo una piccola fratturina al 4 metatarso del piede sx... il leone sar? in pista regolarmente a Misano... Ma visto che bella gara che stava facendo? Grazie a tutti per l'affetto...
                    che bella notizia!!! ha fatto un volo della misseria poraccio...

portagli i nostri saluti

Comment

• Font Size
                      Meno male che non è successo nulla di più grave! Vai Ska, rimettiti in forma!

Comment

• Font Size
                        Quell'Hacking l'ha proprio tamponato.... ma che si fa cos??? Io abolirei le wild-card..... stanno l? solo per divertirsi.. impicciano e non hanno da guadagnarci niente... anzi fanno solo danni.....

Ciao Skamamma saluta Luka e ci vediamo a Misano....

ora accetto le critiche....

Comment

• Font Size
                          Un grande in bocca al lupo a Luca:ho visto la gara della supersport,e quando Roccoli è rientrato in corsia box dopo aver finito la benzina e spinto la moto fino al traguardo Luca gli è corso a dare una pacca sulla spalla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            dai che a misano suona la carica....basta che non impenna al traguardo
                            Ci metterei la firma a rifare cio' che ha fatto nella Misano1 del CIV... Impennata che gli ? costata la prima posizione... non s? se mi spiego...;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Un grande in bocca al lupo a Luca:ho visto la gara della supersport,e quando Roccoli ? rientrato in corsia box dopo aver finito la benzina e spinto la moto fino al traguardo Luca gli ? corso a dare una pacca sulla spalla.
                              visto pure io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                                Quell'Hacking l'ha proprio tamponato.... ma che si fa cos??? Io abolirei le wild-card..... stanno l? solo per divertirsi.. impicciano e non hanno da guadagnarci niente... anzi fanno solo danni.....

Ciao Skamamma saluta Luka e ci vediamo a Misano....

ora accetto le critiche....
                                in effetti Hacking l'ha combinata grossa...per? Hacking ? il sostituto di Tamada, non una semplice wild-card, e correva per guadagnarsi un posto in sbk per le prossime due gare e per il 2010: probabilmente era sotto pressione e ha esagerato...capita!

Comment

X
                                Working...
                                X