Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora Tardozzi dopo tutti questi anni passati... in un team motociclistico non ha capito che chi esce un pelino meglio fa la differenza in rettilineo...
Io al posto di Tardozzi direi quello che dice Tardozzi. Comunque secondo me si sta esagerando co sta storia. Ducati sembra che vinca solo perche' ? favorita dai regolamenti che impone come fosse un dittatore. Io credo invece che abbia vinto tutti sti mondiali perche' ? gente che sa fare le moto e le sa fare bene e lo dice un Hondista convinto! Certo quando vinci diventi anche potente e puoi alzare la voce piu' di altri nella stesura dei regolamenti ed ? giusto cosi', lo fa anche la Ferrari in Formula 1 ma non ? arroganza, ? prestigio e il prestigio vale.
io dico che questo tuo post ? spudoratamente di parte
io dico che questo tuo post ? spudoratamente di parte
ahhh gibbermau...ess?
Di PARTEEEEEE???????????????
A me le Ducati non piacciono come moto e non dico certo questo perch? c'e' Fabrizio visto che io me lo so sempre sognato in Ten-Kate. Pero' la penso cosi' dai tempi di Chili Vs Fogarty e nel corso del tempo i regolamenti sono cambiati mi pare.
A me le Ducati non piacciono come moto e non dico certo questo perch? c'e' Fabrizio visto che io me lo so sempre sognato in Ten-Kate. Pero' la penso cosi' dai tempi di Chili Vs Fogarty e nel corso del tempo i regolamenti sono cambiati mi pare.
Comment