Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tardozzi... per quanto mi stia sui maroni, non ha detto che la moto fa tempi sul giro pi? bassi, ma che va meno in rettilineo...
..
Il fatto non ? tanto dire: "oggi va meno delle altre nel rettilineo..oppure oggi soffriamo:..
il problema ? quello di dichiarare: " come fanno a dire che abbiamo dei vantaggi se ? cosi' imbarazzante la differenza tra 2 e 4 "
Con un tono di quello che sta combattendo una guerra per tentare di far fare un regolamento che non penalizzi Ducati
tardozzi ha la faccia come il c***....un pilota sul podio e l'altro sciancato che arranca,e lui ha il coraggio di mettere le mani avanti per pararsi il culo per l'anno prossimo!!!riuscira' a far zavorrare i quattro cilindri,in base ai risultati...nn si ricorda che in quel di monza spies per tenere la scia dei ducazzari doveva uscire dalla parabolica col khersc (come azzo si scrive) inserito, e fare gli ultimi 50 metri alla prima staccata tutti sulla ruota anteriore, e che fabrizio lo salutava con la manina...forse un po di fosforo al brizzolato ducataro nn farebbe male!!!
Una sola parola: VERGOGNA....
Monza cos'? un kartodromo??? Come mai a Monza non ha detto niente??? Eppure li ci sono rettilieni da brivido....
La verit? ? che quando vince va tutto bene,quando arriva dietro...je rode er cul*....
Per l'anno prossimo far? modificare il regolamento e i bicilindrici diventeranno dei 2000 turbo benzina....
Secondo me Tardozzi è stato ridicolo per due motivi:
1° la Ducati non ha mai mostrato di avere problemi di velocità di punta finora e se prende la paga, nel rettilineo più lungo del mondiale, dalle 4 cilindri più in forma, ci può anche stare.
2° se per ipotesi assurda, la Ducati avesse un gap di prestazioni dalle Jap, ma di chi sarebbe la colpa? Delle Jap che vanno troppo forte? O di una Ducati che nonostante il vantaggio di cilindrata non ce la fa a tenere il passo (almeno come potenza)?
Mi verrebbe da dire "a Tardò", questo è un campionato per derivate di serie... ci si confronta tra tecnologie per vedere chi la spunta... se ammetti che il bicilindrico prende la paga, anche con un vantaggio di cilindrata, o devi spremere più cavalli dai tuoi motori o hai dimostrato la palese inferiorità della soluzione desmo-due... per la gioia di tutti i Ducatisti...
ehm...sono desmoquattro e hanno il desmosedici bello e pronto....
Comment