Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi senza vergona!
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostIo non capisco veramente come faccia a parlare ... ma forse crede veramente che siamo tutti scemi o cechi ... bah
Il problema di Haga oggi non era la velocit? di punta, il problema oggi, porello, era Haga stesso che con quella mina si ? giocato la gara.
Quello che non ho chiaro ? cosa cerca di ottenere con sta polemica contro i 4 cilindri. Che vuoleche gli aumentino ancora la cilindrata ?? ... vuole rimettere gli air restrictor ai 4 cilindri ??? ... dove vuole parare !?!?!
probabilmente ? l'unica cosa che sa dire
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
-
Poi sto coglione invece di parlare se leggesse i dai che ha in mano si renderebbe conto del contrario....
Se andate a vedere nel sito ufficiale della SBKworld, nei risultati ufficiali ci sono anche le varie velocita di punta:
Gara 1 (prima parte)
Spies 300.0 km/h
Haga 303.3
Fabrizio 308.4
Gara 1 (seconda parte)
Spies 301.6
Haga 303.3
Fabrizio 307.6
Gara 2
Spies 305.0
Haga 303.3
Fabrizio 303.3
Quindi a parte gara 2 che le velocit? sono molto simili....
Quell' "Imbarazzante" ? meglio che se lo infili da qualche altra parte....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
L'unico periodo dove la sbk era equilibrata era quando le moto erano tutte 1000......ma loro facevano fatica.......potevano fare un 4 cilindri......la honda a suo tempo fece il vtr.
Comment
-
-
Secondo me Tardozzi è stato ridicolo per due motivi:
1° la Ducati non ha mai mostrato di avere problemi di velocità di punta finora e se prende la paga, nel rettilineo più lungo del mondiale, dalle 4 cilindri più in forma, ci può anche stare.
2° se per ipotesi assurda, la Ducati avesse un gap di prestazioni dalle Jap, ma di chi sarebbe la colpa? Delle Jap che vanno troppo forte? O di una Ducati che nonostante il vantaggio di cilindrata non ce la fa a tenere il passo (almeno come potenza)?
Mi verrebbe da dire "a Tardò", questo è un campionato per derivate di serie... ci si confronta tra tecnologie per vedere chi la spunta... se ammetti che il bicilindrico prende la paga, anche con un vantaggio di cilindrata, o devi spremere più cavalli dai tuoi motori o hai dimostrato la palese inferiorità della soluzione desmo-due... per la gioia di tutti i Ducatisti...Last edited by xsandrox; 31-05-09, 23:48.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSecondo me Tardozzi ? stato ridicolo per due motivi:
1? la Ducati non ha mai mostrato di avere problemi di velocit? di punta finora e se prende la paga, nel rettilineo pi? lungo del mondiale, dalle 4 cilindri pi? in forma, ci pu? anche stare.
2? se per ipotesi assurda, la Ducati avesse un gap di prestazioni dalle Jap, ma di chi sarebbe la colpa? Delle Jap che vanno troppo forte? O di una Ducati che nonostante il vantaggio di cilindrata non ce la fa a tenere il passo (almeno come potenza)?
Mi verrebbe da dire "a Tard?", questo ? un campionato per derivate di serie... ci si confronta tra tecnologie per vedere chi la spunta... se ammetti che il bicilindrico prende la paga, anche con un vantaggio di cilindrata, o devi spremere pi? cavalli dai tuoi motori o hai dimostrato la palese inferiorit? della soluzione desmo-due... per la gioia di tutti i Ducatisti...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
ma l'errore nel titolo "Tardozzi senza vergona" e' voluto o casuale?Last edited by Gibbolamappa; 01-06-09, 03:48.
Comment
X
Comment