Originally posted by Diapason41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi senza vergona!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo al posto di Tardozzi direi quello che dice Tardozzi. Comunque secondo me si sta esagerando co sta storia. Ducati sembra che vinca solo perche' ? favorita dai regolamenti che impone come fosse un dittatore. Io credo invece che abbia vinto tutti sti mondiali perche' ? gente che sa fare le moto e le sa fare bene e lo dice un Hondista convinto! Certo quando vinci diventi anche potente e puoi alzare la voce piu' di altri nella stesura dei regolamenti ed ? giusto cosi', lo fa anche la Ferrari in Formula 1 ma non ? arroganza, ? prestigio e il prestigio vale.
io dico che questo tuo post ? spudoratamente di parte
ahhh gibbermau...ess?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio dico che questo tuo post ? spudoratamente di parte
ahhh gibbermau...ess?
A me le Ducati non piacciono come moto e non dico certo questo perch? c'e' Fabrizio visto che io me lo so sempre sognato in Ten-Kate. Pero' la penso cosi' dai tempi di Chili Vs Fogarty e nel corso del tempo i regolamenti sono cambiati mi pare.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostDi PARTEEEEEE???????????????
A me le Ducati non piacciono come moto e non dico certo questo perch? c'e' Fabrizio visto che io me lo so sempre sognato in Ten-Kate. Pero' la penso cosi' dai tempi di Chili Vs Fogarty e nel corso del tempo i regolamenti sono cambiati mi pare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostDi PARTEEEEEE???????????????
certo, certo
scommetto che adesso tifi per Haga e Biaggi
Comment
X
Comment