Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi senza vergona!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    L'uomo pi? triste della terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' patetico e ha pure la faccia come il sedere!

    Perch? quando vincono a monza non si lamentano?????

    Comment


    • Font Size
      #92
      quando vincono non c'? niente di strano il regolamento prevede che vinca la ducati sempre se questo non succede allora bisogna porre rimedio

      Comment


      • Font Size
        #93
        io non ho capito una cosa...

        Un Team Manager di una squadra fa' dichiarazioni parteggiando per il proprio team????

        una cosa inaudita

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Toledo View Post
          io non ho capito una cosa...

          Un Team Manager di una squadra fa' dichiarazioni parteggiando per il proprio team????

          una cosa inaudita

          c'? un limite a tutto

          Comment


          • Font Size
            #95
            a Tardozzi gli piace vincere facile...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              c'? un limite a tutto
              lo stabilisci Tu? o Io?

              o forse ? solo che siccome ? Team Manager Ducati, fa PIU' notizia???

              DOMANDINA: Voi al Suo posto, cosa direste???

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Toledo View Post
                lo stabilisci Tu? o Io?

                o forse ? solo che siccome ? Team Manager Ducati, fa PIU' notizia???

                DOMANDINA: Voi al Suo posto, cosa direste???

                forse non direi continuamente in diretta che il rettilineo ? una condanna, praticamente ogni volta che gli hanno dato il microfono l'ha ribadito, credo una volta basti.....o almeno io mi comporterei cos? senza rendere inutilmente antipatica la ducati in generale.....biaggi ? antipatico perch? ritenuto piagnone, ecco la ducati ha fatto la stessa fine con queste commedie inutili e offensive dell'intelligenza del motociclista medio

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  io il motociclista medio lo offenderei volentieri, visto i disastri che combina, in strada ed in pista
                  Last edited by Toledo; 04-06-09, 12:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    oggetto topic: riTardozzi

                    unica risposta ?

                    C
                    H
                    E

                    S
                    C
                    H
                    I
                    F
                    O

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Tardozzi E' di parte

                      OVVIAMENTE

                      Per? con le offese si sta andando gi? pesante.

                      Ma dov'? finito il cameratismo dei motociclisti che si lampeggiano e si salutano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Io al posto di Tardozzi direi quello che dice Tardozzi. Comunque secondo me si sta esagerando co sta storia. Ducati sembra che vinca solo perche' è favorita dai regolamenti che impone come fosse un dittatore. Io credo invece che abbia vinto tutti sti mondiali perche' è gente che sa fare le moto e le sa fare bene e lo dice un Hondista convinto! Certo quando vinci diventi anche potente e puoi alzare la voce piu' di altri nella stesura dei regolamenti ed è giusto cosi', lo fa anche la Ferrari in Formula 1 ma non è arroganza, è prestigio e il prestigio vale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Dice il Saggio:

                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Io al posto di Tardozzi direi quello che dice Tardozzi. Comunque secondo me si sta esagerando co sta storia. Ducati sembra che vinca solo perche' ? favorita dai regolamenti che impone come fosse un dittatore. Io credo invece che abbia vinto tutti sti mondiali perche' ? gente che sa fare le moto e le sa fare bene e lo dice un Hondista convinto! Certo quando vinci diventi anche potente e puoi alzare la voce piu' di altri nella stesura dei regolamenti ed ? giusto cosi', lo fa anche la Ferrari in Formula 1 ma non ? arroganza, ? prestigio e il prestigio vale.
                          Concordo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ducatixerox View Post

                            Ma dov'? finito il cameratismo dei motociclisti che si lampeggiano e si salutano?
                            ... insieme alla verginit? di Cicciolina. Purtroppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Io al posto di Tardozzi direi quello che dice Tardozzi. Comunque secondo me si sta esagerando co sta storia. Ducati sembra che vinca solo perche' ? favorita dai regolamenti che impone come fosse un dittatore. Io credo invece che abbia vinto tutti sti mondiali perche' ? gente che sa fare le moto e le sa fare bene e lo dice un Hondista convinto! Certo quando vinci diventi anche potente e puoi alzare la voce piu' di altri nella stesura dei regolamenti ed ? giusto cosi', lo fa anche la Ferrari in Formula 1 ma non ? arroganza, ? prestigio e il prestigio vale.

                              bravo gibermauu!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Scusate, ma vedete altri team manager lamentarsi ?
                                mmm forse qualcuno... o forse no..
                                Ma vedete altri team manager lamentarsi quando sono primi in classifica e quando stanno facendo secondi dietro ad un mostro in casa propria ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X