Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto tizio non c'ha veramente limiti ne la decenza di stare zitto
ancora co sta storia che la differenza dei 4 cilindri in rettilineo ? imbarazzante!
Possibile che nessuno gli rinfacci in qualche modo il regolamento sfacciatamente a favore di Ducati??
beh... che la differenza oggi fosse imbarazzante era evidente.
poi che dipenda dal regolamento o dal fatto che sono loro che non sono capaci di far camminare la moto non lo so...
se davvero si fanno tutte ste menate perchè non corrono con la desmoSUDICI !!!
beh... che la differenza oggi fosse imbarazzante era evidente.
poi che dipenda dal regolamento o dal fatto che sono loro che non sono capaci di far camminare la moto non lo so...
se davvero si fanno tutte ste menate perch? non corrono con la desmoSUDICI !!!
Sto tizio non c'ha veramente limiti ne la decenza di stare zitto
ancora co sta storia che la differenza dei 4 cilindri in rettilineo ? imbarazzante!
Possibile che nessuno gli rinfacci in qualche modo il regolamento sfacciatamente a favore di Ducati??
e gi? forse non si ricorda di Monza dove non gli stava dietro nessuno nemmeno io scia
Io non capisco veramente come faccia a parlare ... ma forse crede veramente che siamo tutti scemi o cechi ... bah
Il problema di Haga oggi non era la velocità di punta, il problema oggi, porello, era Haga stesso che con quella mina si è giocato la gara.
Quello che non ho chiaro è cosa cerca di ottenere con sta polemica contro i 4 cilindri. Che vuoleche gli aumentino ancora la cilindrata ?? ... vuole rimettere gli air restrictor ai 4 cilindri ??? ... dove vuole parare !?!?!
Io non capisco veramente come faccia a parlare ... ma forse crede veramente che siamo tutti scemi o cechi ... bah
Il problema di Haga oggi non era la velocit? di punta, il problema oggi, porello, era Haga stesso che con quella mina si ? giocato la gara.
Quello che non ho chiaro ? cosa cerca di ottenere con sta polemica contro i 4 cilindri. Che vuoleche gli aumentino ancora la cilindrata ?? ... vuole rimettere gli air restrictor ai 4 cilindri ??? ... dove vuole parare !?!?!
Il problema di Haga oggi non era la velocit? di punta, il problema oggi, porello, era Haga stesso che con quella mina si ? giocato la gara.
Quello che non ho chiaro ? cosa cerca di ottenere con sta polemica contro i 4 cilindri. Che vuoleche gli aumentino ancora la cilindrata ?? ... vuole rimettere gli air restrictor ai 4 cilindri ??? ... dove vuole parare !?!?!
Non lo sa nemmeno lui, per? intanto alza il polverone che non si sa mai!
teniamo presente che ora viene misano, pista storicamente molto favorevole a Ducati, quindi magari s'aspetta che qualcuno gli rinfacci qualcosa.......
boh chiss?!
certo che conviene sempre piangere miseria, non si sa mai
Comment