Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete visto che ***** di sorpasso di Sofoglu su laverty!che grinta ragazzi!!!
piu' che altro io ho visto come,a fine gara dopo un contatto, laverty e sofouglu si sono scambiati i complimnenti..e anche cal si e' aggiunto...bravissimi in pista ma ancor di piu' umanamente....stanno poco a piangere...e in supersport non so' perche' ma e' sempre cosi'...non e' di certo il campionato dei fighetti.. grandissimi!!!
per quel che riguarda il perot nelle prove era andato bene ma poi e' caduto e non e' partito...speriamo sia tutto ok!!!
raga il sabato ho avuto un problema in qualifica con il freno anteriore, sono finito fuori pista e mi sono rotto la clavicola.
Peccato perch? il venerdi senza conoscere ne moto( mai un test) ne pista ero 19..
raga il sabato ho avuto un problema in qualifica con il freno anteriore, sono finito fuori pista e mi sono rotto la clavicola.
Peccato perch? il venerdi senza conoscere ne moto( mai un test) ne pista ero 19..
visto la sequenza su facebook.. ammazza che sfiga !!! mi spiace Perot, spero avrai un'altra occasione in supersport....
ciao Fabry...minkia che sfiga...la clavicola e' sempre la stessa?
si la clavicola è sempre quella, peccato perchè la pista mi è piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vabè male che vada sono pronto per donington!
si la clavicola ? sempre quella, peccato perch? la pista mi ? piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vab? male che vada sono pronto per donington!
ahhhhhhh...... allora continui nella supersport !!!! bene, felicissimo x te
si la clavicola ? sempre quella, peccato perch? la pista mi ? piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vab? male che vada sono pronto per donington!
bene cosi visto che avevi fatto vedere nel poco tempo di che pasta sei fatto!!!
Comment