ma il perott???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pronti x la supersport
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by tommaso155 View Postavete visto che ***** di sorpasso di Sofoglu su laverty!che grinta ragazzi!!!
per quel che riguarda il perot nelle prove era andato bene ma poi e' caduto e non e' partito...speriamo sia tutto ok!!!
Comment
-
Originally posted by Perot7 View Postraga il sabato ho avuto un problema in qualifica con il freno anteriore, sono finito fuori pista e mi sono rotto la clavicola.
Peccato perch? il venerdi senza conoscere ne moto( mai un test) ne pista ero 19..
Comment
-
Originally posted by Perot7 View Postraga il sabato ho avuto un problema in qualifica con il freno anteriore, sono finito fuori pista e mi sono rotto la clavicola.
Peccato perch? il venerdi senza conoscere ne moto( mai un test) ne pista ero 19..
ti trovo a Valle questo week end?
Comment
-
-
si la clavicola è sempre quella, peccato perchè la pista mi è piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vabè male che vada sono pronto per donington!
Comment
-
Originally posted by Perot7 View Postsi la clavicola ? sempre quella, peccato perch? la pista mi ? piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vab? male che vada sono pronto per donington!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Perot7 View Postsi la clavicola ? sempre quella, peccato perch? la pista mi ? piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vab? male che vada sono pronto per donington!
Comment
X
Comment