Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pronti x la supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il perott???

Comment

• Font Size
      avete visto che ***** di sorpasso di Sofoglu su laverty!che grinta ragazzi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tommaso155 View Post
        avete visto che ***** di sorpasso di Sofoglu su laverty!che grinta ragazzi!!!
        piu' che altro io ho visto come,a fine gara dopo un contatto, laverty e sofouglu si sono scambiati i complimnenti..e anche cal si e' aggiunto...bravissimi in pista ma ancor di piu' umanamente....stanno poco a piangere...e in supersport non so' perche' ma e' sempre cosi'...non e' di certo il campionato dei fighetti.. grandissimi!!!

per quel che riguarda il perot nelle prove era andato bene ma poi e' caduto e non e' partito...speriamo sia tutto ok!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sidecar View Post
          ma il perott???
          raga il sabato ho avuto un problema in qualifica con il freno anteriore, sono finito fuori pista e mi sono rotto la clavicola.
          Peccato perch? il venerdi senza conoscere ne moto( mai un test) ne pista ero 19..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Perot7 View Post
            raga il sabato ho avuto un problema in qualifica con il freno anteriore, sono finito fuori pista e mi sono rotto la clavicola.
            Peccato perch? il venerdi senza conoscere ne moto( mai un test) ne pista ero 19..
            visto la sequenza su facebook.. ammazza che sfiga !!! mi spiace Perot, spero avrai un'altra occasione in supersport....

Comment

• Font Size
              ciao Fabry...minkia che sfiga...la clavicola e' sempre la stessa?

ti trovo a Valle questo week end?

Comment

• Font Size
                azz...

Comment

• Font Size
                  si la clavicola è sempre quella, peccato perchè la pista mi è piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vabè male che vada sono pronto per donington!

Comment

• Font Size
                    si la clavicola ? sempre quella, peccato perch? la pista mi ? piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vab? male che vada sono pronto per donington!
                    ahhhhhhh...... allora continui nella supersport !!!! bene, felicissimo x te

Comment

• Font Size
                      si la clavicola ? sempre quella, peccato perch? la pista mi ? piaciuta veramente tanto ma non so ancora se riusciro' ad essere al via a misano..vab? male che vada sono pronto per donington!
                      bene cosi visto che avevi fatto vedere nel poco tempo di che pasta sei fatto!!!

Comment

X
                      Working...
                      X