Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualit? video della SBK..... a dir poco indecente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualit? video della SBK..... a dir poco indecente

Non so come la vedete voi... ma la qualità delle trasmissioni di La7 è A DIR POCO INDECENTE!!!

sembra di guardare un video in streaming su youtube....

sia sul satellite che sul digitale.... e parlo di pessima qualità anche su classiche tv a tubo catodico eh... non solo di ultima generazione....

a confronto la motogp di oggi era trasmessa a 1080P

Last edited by Millejager; 31-05-09, 18:18.

• Font Size
    vero... ma anche gli altri canali fanno pena in italia
    Last edited by Scorpion; 31-05-09, 18:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      vero... ma anche gli altri canali fanno pena
      no no... non come La7 Scorpion.... quando le moto sono lontane non si riconoscono nemmeno le livree
      Last edited by Millejager; 31-05-09, 18:21.

Comment

• Font Size
        ahhhh quindi non sono solo io che la vedo male!
        Last edited by nikogasss; 31-05-09, 18:26.

Comment

• Font Size
          quoto!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Millejager View Post
            no no... non come La7 Scorpion.... quando le moto sono lontane non si riconoscono nemmeno le livree
            vero... infatti a guardare su un FullHD e su un CRT ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
              verissimo, la qualit? ? pessima, ma non so quanto dipenda da La7 perch? fa altretanto schifo su eurosport.
              io me le registro o vedo su EurosportHD e sembra di vedere un'altro programma.

Comment

• Font Size
                aggiungo che quando registro il programma su myHD e lo rivedo in differita, non so perch?, ma si vede leggermente meglio... bho?!?

Comment

• Font Size
                  In america usano un'altro tipo standard rispetto a quello europeo...e penso che sia questo il motivo del decadimento delle immagini.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    In america usano un'altro tipo standard rispetto a quello europeo...e penso che sia questo il motivo del decadimento delle immagini.
                    Questo ? il principale motivo.
                    In America si usa lo standard NTSC ed in Europa si usa lo standard PAL.
                    I due standard differiscono fondamentalmente nel frame rate e nella definizione dei colori.
                    Bisogna convertire le immagini in NTSC nello standard PAL e questo genera il decadimento delle immagini.

Comment

• Font Size
                      Son le riprese in pista a far pena, non La7...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        non so a voi, ma a me si vede male independente da dove corrono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          non so a voi, ma a me si vede male independente da dove corrono
                          E' vero, ma in questo caso il motivo principale credo sia quello che ha detto gillescorona.

Quello a cui ti riferisci tu ? il fatto che La7 ha una qualit? sul DDt veramente pessima, nettamente inferiore agli altri emittenti.

Poi se ti riferisci anche ad Eurosport allora vuol dire che non ho capito 'na mazza ma accetto lo stesso le regole della SBK

Comment

• Font Size
                            secondo me la qualità video di la7 rispetto quella degli ultimi anni è migliorata parecchio...non hai livelli degli altri emittenti quello sicuramente

Comment

• Font Size
                              Il passaggio da NTSC a PAL NON c'entra assolutamente con la qualit? dell'immagine. Il problema delle immagini sta semplicemente nel codec utilizzato per la codifica video del segnale digitale e nel suo bitrate.
                              E' facilmente intuibile che il livello ? basso ed ? sempre stato cos? per tutte le gare SBK.

Comment

X
                              Working...
                              X