Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[gnocca] ma vogliamo parlare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Perch? a me la stessa camicia CALZA DIVERSAMENTE e nessuno mi nota???
    complimenti a guandalini,la vogliamo a misano sta biondona!! il resto del team si dedichi pure alla moto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      complimenti a guandalini,la vogliamo a misano sta biondona!! il resto del team si dedichi pure alla moto!!
      appena inviato sms a Mirco Guandalini per chiedergli info sulla passer...ehmm... biondina
      x Misano.... sorpreeesaaa !!!!
      Last edited by ducaluca; 04-06-09, 08:15.

Comment

• Font Size
        Perch? a me la stessa camicia CALZA DIVERSAMENTE e nessuno mi nota???
        un'idea ce l'avrei

l'ho notata subito pure io anche perch?, "stranamente", continuavano a inquadrare lavilla che, con tutto il rispetto, chi se lo fila???

comunque tu stai buono eh?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          un'idea ce l'avrei

l'ho notata subito pure io anche perch?, "stranamente", continuavano a inquadrare lavilla che, con tutto il rispetto, chi se lo fila???

comunque tu stai buono eh?!?!?
          Per forza, sono sotto il tiro incrociato di troppe persone .. se muovo un dito (grande eufemismo) mi sgamano subito e la pagherei CARA...

Comment

• Font Size
            Per forza, sono sotto il tiro incrociato di troppe persone .. se muovo un dito (grande eufemismo) mi sgamano subito e la pagherei CARA...

dimenticavo: complimenti al pilota "datemi una vocale" e a tutta la squadra ... state facendo un campionato veramente alla grande

Comment

• Font Size

dimenticavo: complimenti al pilota "datemi una vocale" e a tutta la squadra ... state facendo un campionato veramente alla grande
              appoggio e Jakub ? ora 10? nella classifica generale lasciando dietro di lui molti piloti con moto ufficiali

Comment

• Font Size

Il merito ? veramente di tutti, da Winrok che divulga tempestivamente sul sito del Team tutto il materiale che la pista passa, agli sponsor senza i quali questo sogno e questi risultati non sarebbero possibili, a Mirco Guandalini che si sbatte veramente come un dannato, a Frankie che grazie alla sua esperienza coordina la squadra dando il suo meglio.
                Poi ci sono quelli che sudano e si sbattono e sono tutti i ragazzi del Team che cercano di mettere Kuba e Brendan (Gregorio in queste 2 gare), nella miglior condizione possibile per poter dare il massimo di se stessi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  appoggio e Jakub ? ora 10? nella classifica generale lasciando dietro di lui molti piloti con moto ufficiali
                  Anche questo ? vero, onore al merito a Laconi col quale sarebbe stato bello e stimolante confrontarsi nel derby dei privati.
                  Il trend di crescita di Kuba lo stava portando al recupero.
                  Il grave infortunio sub?to purtroppo non ha reso possibile questo confronto.

Comment

• Font Size
                    Un grande applauso al mio amico Manuel......

Comment

• Font Size
                      come al solito le ombrelline aprono dei dibattiti enormi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        come al solito le ombrelline aprono dei dibattiti enormi!!

mah questa pi? che altro aveva aperto la camicetta su due bocce enormi

Comment

• Font Size
                          mah questa pi? che altro aveva aperto la camicetta su due bocce enormi
                          vero!!

Comment

X
                          Working...
                          X