Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi saluta gli amici di DDG!!!
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostIo ti dico quello che ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie... non raccontato dal cugGino del cugGino
Ok, ma quando i testimoni sono pi? di uno e tutti ti riportano la stessa versione dei fatti???
Per gli altri episodi vi posso anche dar ragione, ma secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostOk, ma quando i testimoni sono pi? di uno e tutti ti riportano la stessa versione dei fatti???
Per gli altri episodi vi posso anche dar ragione, ma secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Sono amico di un cantante d'autore italiano molto famoso, "famoso" per il suo caratteraccio in pubblico... il novanta per cento delle persone dice che ? uno stronzo che si crede sto casso... Lo conosco nel privato e posso dire che ? una persona tranquillissima, simpatica da star male e molto molto disponibile... Nella realt? ? una persona molto timida e riservata...solo che la gente, siccome lui non firma gli autografi in pubblico mentre sta a passeggio con la moglie, dice che ? uno stronso...
Per questo motivo, io credo a cio' che vedo, i racconti stanno a zero per me...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostIo ti dico quello che ho vissuto, dei commenti della gente me ne frega un casso...
Sono amico di un cantante d'autore italiano molto famoso, "famoso" per il suo caratteraccio in pubblico... il novanta per cento delle persone dice che ? uno stronzo che si crede sto casso... Lo conosco nel privato e posso dire che ? una persona tranquillissima, simpatica da star male e molto molto disponibile... Nella realt? ? una persona molto timida e riservata...solo che la gente, siccome lui non firma gli autografi in pubblico mentre sta a passeggio con la moglie, dice che ? uno stronso...
favorisca il nome del cantante in pm
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostIo ti dico quello che ho vissuto, dei commenti della gente me ne frega un casso...
Cmq va bene cos?. Andate al Sagittario e vedete con i vostri occhi.
Capita spesso.
Nel frattempo MAX VIENI A CHIACCHIERARE CON NOI, NON ESSERE TIMIDO!!!
Comment
-
A proposito del cartone della Sterilgarda...
Se vi capita leggete l'intervista di Borciani che è su Super Weels (se nn erro)...
Dice alcune cose interessanti su Max e accenna al fatto che abbia tentato di portargli via lo sponsor........
Mah...
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostA proposito del cartone della Sterilgarda...
Se vi capita leggete l'intervista di Borciani che ? su Super Weels (se nn erro)...
Dice alcune cose interessanti su Max e accenna al fatto che abbia tentato di portargli via lo sponsor........
Mah...
Comment
X
Comment