Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi saluta gli amici di DDG!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Diciamo che ha risposto a me!!!!!Io,Pier Luigi Guerrini ho aperto tempo fa un TOPIC sul "cartone del latte" di Max Biaggi.Non era uno sfotto',ma una specie di "indagine" sul Marketing di Max e,notai che Max aveva fatto centro!Cio? TUTTI notarono il cartone del latte e quindi lo sponsor!
    Pero',Max "mi" ha detto:Ecco,la borraccia e' li ,poi Vi spieghero' anche questa.
    Non ha spiegato nulla,e daltronde che c'? da spiegare??E' pagato e fa il suo lavoro,mica deve giustificare nulla..
    Grande Maxxx!!!
    Pier
    E' sempre colpa Tua

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Io ti dico quello che ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie... non raccontato dal cugGino del cugGino

Ok, ma quando i testimoni sono pi? di uno e tutti ti riportano la stessa versione dei fatti???

Per gli altri episodi vi posso anche dar ragione, ma secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Ok, ma quando i testimoni sono pi? di uno e tutti ti riportano la stessa versione dei fatti???

Per gli altri episodi vi posso anche dar ragione, ma secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio.
        Io ti dico quello che ho vissuto, dei commenti della gente me ne frega un casso...

Sono amico di un cantante d'autore italiano molto famoso, "famoso" per il suo caratteraccio in pubblico... il novanta per cento delle persone dice che ? uno stronzo che si crede sto casso... Lo conosco nel privato e posso dire che ? una persona tranquillissima, simpatica da star male e molto molto disponibile... Nella realt? ? una persona molto timida e riservata...solo che la gente, siccome lui non firma gli autografi in pubblico mentre sta a passeggio con la moglie, dice che ? uno stronso...

Per questo motivo, io credo a cio' che vedo, i racconti stanno a zero per me...

Comment

• Font Size
          Io ti dico quello che ho vissuto, dei commenti della gente me ne frega un casso...

Sono amico di un cantante d'autore italiano molto famoso, "famoso" per il suo caratteraccio in pubblico... il novanta per cento delle persone dice che ? uno stronzo che si crede sto casso... Lo conosco nel privato e posso dire che ? una persona tranquillissima, simpatica da star male e molto molto disponibile... Nella realt? ? una persona molto timida e riservata...solo che la gente, siccome lui non firma gli autografi in pubblico mentre sta a passeggio con la moglie, dice che ? uno stronso...

favorisca il nome del cantante in pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Johnson Righeira

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Johnson Righeira
              ......VAMOS A LA PLAYA......altro non era che lo spiaggione al carro di misano...dove giuseppa va spesso a prendere il sole in topplessss....

Comment

• Font Size
                Johnson Righeira
                Originally posted by maracan? View Post
                ......VAMOS A LA PLAYA......altro non era che lo spiaggione al carro di misano...dove giuseppa va spesso a prendere il sole in topplessss....
                siete due...

due...

vabb? v?

Comment

• Font Size
                  E' sempre colpa Tua

Ma se sono sempre bravissimo,gentilissimo,educatissimo e bellissimo????
                  Hahahahaha

Pier

Comment

• Font Size
                    hihihihihihihi

Allora è colpa di Giuseppe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Grignani????E' il mio mito!!!
                      scusate l'OT!
                      Pier

Comment

• Font Size

Capisco... questo pu? far riflettere quando si dice che ? antipatico, per? come la mettiamo quando fa stendere la gente x fare il sorpasso della giornata?

Cmq va bene cos?. Andate al Sagittario e vedete con i vostri occhi.
                        Capita spesso.

Nel frattempo MAX VIENI A CHIACCHIERARE CON NOI, NON ESSERE TIMIDO!!!

Comment

• Font Size
                          A proposito del cartone della Sterilgarda...
                          Se vi capita leggete l'intervista di Borciani che è su Super Weels (se nn erro)...
                          Dice alcune cose interessanti su Max e accenna al fatto che abbia tentato di portargli via lo sponsor........
                          Mah...

Comment

• Font Size
                            Si fa presto ad etichettare una persona..........viziaccio qui molto frequente!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emino76 View Post
                              A proposito del cartone della Sterilgarda...
                              Se vi capita leggete l'intervista di Borciani che ? su Super Weels (se nn erro)...
                              Dice alcune cose interessanti su Max e accenna al fatto che abbia tentato di portargli via lo sponsor........
                              Mah...
                              oppure diciamo che Sterilgarda ha pi? visibilit? con Max Biaggi che con Shane Byrne.. e guarda caso da Monza "Sterilgarda" compare sulle carene delle Yamaha R1 di Spies e dal prossimo anno sar? il main sponsor del team Yamaha Italia

Comment

• Font Size
                                Nn voglio fomentare lapolemica, era solo per sapere se qualcuno l'ha letto e cosa ne pensa...
                                Pura Tardozzi dice la sua...

Comment

X
                                Working...
                                X