Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi saluta gli amici di DDG!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabroOrco View Post
    quando gira lui considerati un ostacolo mobile... e pure sacrificale
    TAC questo ? il punto!

Lui ? un pilota professionista, ? pure socio del kartodromo (se non ? cambiato nulla nel frattempo) quindi per allenarsi si pu? permettere benissimo di prendersi una pista VERA oppure la sua tutta per lui, invece che fa? La lascia aperta a tutti COSI' PAGANO e poi dentro ti punta tipo caccia e ti mette in difficolt?. Secondo me lo fa apposta per sentirsi forte. Ad un amico ha provocato una caduta. Questo si sentiva gi? mezzo impiccato alla staccata dopo il rettilineo, stava quasi alla corda quando se lo vede arrivare all'interno tutto sul cordolo con la moto di traverso. L'istinto l'ha tradito e s'? allungato.

A me sto comportamento non piace. (e non ti stimo pi? come pilota e come uomo se fai cos?)

A quanto ne so ste cose li con lui capitano spesso.

Comment

• Font Size
      mio cugggino mio cuggginoooooo

Comment

• Font Size
        No no.. mi cuGGino è volato per terra a causa sua altrochè!
        E non è la prima volta che lo sento dire.
        Inoltre dicono che se la tirava pure per fare 2 foto e 4 autografi.

Io personalmente però non l'ho mai incontrato.

Comment

• Font Size
          ahahah mia mamma non l'ha registrato quel pezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            No no.. mi cuGGino ? volato per terra a causa sua altroch?!
            E non ? la prima volta che lo sento dire.

Io personalmente per? non l'ho mai incontrato.
            appunto ... mio cugggino mio cuggginooooo

Comment

• Font Size
              No no.. mi cuGGino ? volato per terra a causa sua altroch?!
              E non ? la prima volta che lo sento dire.

Io personalmente per? non l'ho mai incontrato.
              Io invece l'ho incontrato due volte...

Una volta a Via Cola Di Rienzo, saranno stati 4 o 5 anni fa, stava con lo scooterone e io ho attraversato senza guardare... si ? fermato tipo a mezzo cm da me con staccatona sul sanpietrino... io mi sono scusato, poi mezzo che ho capito chi era... gli ho detto, ma sei Biaggi? lui ha sorriso, io gli ho sorriso e gli ho detto che allora mi doveva sdraiare, sarei stato onorato di aver tagliato la strada al mio idolo, lui ha riso e ha detto meglio di no... e ci siamo salutati..

Una seconda volta a Vallelunga al Suzuki Day, stava dietro allo stand corona, da solo al cellulare, stava smadonnando con qualcuno al cell, era visibilmente incazzato, si stava buttando in macchina, io l'ho fermato cmq e gli ho chiesto se ci facevamo una foto insieme, sicuro che mi avrebbe mandato a cagare... invece si ? fatto la foto, rapido scambio di battute che doveva vincere il mondiale e via...

Comment

• Font Size
                TAC questo ? il punto!

Lui ? un pilota professionista, ? pure socio del kartodromo (se non ? cambiato nulla nel frattempo) quindi per allenarsi si pu? permettere benissimo di prendersi una pista VERA oppure la sua tutta per lui, invece che fa? La lascia aperta a tutti COSI' PAGANO e poi dentro ti punta tipo caccia e ti mette in difficolt?. Secondo me lo fa apposta per sentirsi forte. Ad un amico ha provocato una caduta. Questo si sentiva gi? mezzo impiccato alla staccata dopo il rettilineo, stava quasi alla corda quando se lo vede arrivare all'interno tutto sul cordolo con la moto di traverso. L'istinto l'ha tradito e s'? allungato.

A me sto comportamento non piace. (e non ti stimo pi? come pilota e come uomo se fai cos?)

A quanto ne so ste cose li con lui capitano spesso.
                Guarda, mi gioco il coglione destro che se chiudesse la pista al pubblico per girare lui da solo la gente gli urlerebbe dietro che ? uno sbruffone, antipatico, che se ne approfitta perch? ha i soldi, che non ? giusto ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post

Una volta a Via Cola Di Rienzo, saranno stati 4 o 5 anni fa, stava con lo scooterone e io ho attraversato senza guardare... si ? fermato tipo a mezzo cm da me con staccatona sul sanpietrino... io mi sono scusato, poi mezzo che ho capito chi era... gli ho detto, ma sei Biaggi? lui ha sorriso, io gli ho sorriso e gli ho detto che allora mi doveva sdraiare, sarei stato onorato di aver tagliato la strada al mio idolo, lui ha riso e ha detto meglio di no... e ci siamo salutati..

se vuoi ti sdrai davanti alla SZR e ti asfalto per bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    a qualcosa serve vedo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      a qualcosa serve vedo!!!
                      bella questa

OT: maaaa ... sei di dorgali? conosci mica il mecca con la f3, morini 3 1/2 gt, 1098, 125 a coppie coniche ecc? dorgali motoclub

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        a qualcosa serve vedo!!!
                        aia

non oso pensare la risposta di peppina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          aia

non oso pensare la risposta di peppina
                          ma va l?

simo ? sempre sotto la mia cappella

e SUKA!!

Comment

• Font Size
                            Vabè... liberissimi di credere che sia un santo e che questa sia tutta una manovra dei non tifosi per renderlo antipatico.

Comment

• Font Size
                              Vab?... liberissimi di credere che sia un santo e che questa sia tutta una manovra dei non tifosi per renderlo antipatico.
                              Io ti dico quello che ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie... non raccontato dal cugGino del cugGino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

Una seconda volta a Vallelunga al Suzuki Day, stava dietro allo stand corona, da solo al cellulare, stava smadonnando con qualcuno al cell, era visibilmente incazzato, si stava buttando in macchina, io l'ho fermato cmq e gli ho chiesto se ci facevamo una foto insieme, sicuro che mi avrebbe mandato a cagare... invece si ? fatto la foto, rapido scambio di battute che doveva vincere il mondiale e via...

ma chi l'ha detto che e' scontroso e scostante??

anzi...mi sembra molto piu' disponibile (visto i due episodi citati) di tanti altri che in tv sembrano simpaticissimi..ma che appena spengono le telecamere.....

e mi riferisco a tutti i VIP, non ai soli motociclisti...badate bene....

Comment

X
                                Working...
                                X