Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Nessuno Ne Parla ? Perot7 In Ss...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    sig. Perotti, ma questa occasione x Fabrizio ? unica o c'? la possibilit? di vederlo pure a Misano in sella alla Honda CRS ?
    Non so rispondere con sicurezza alla tua domanda .Non penso dipendera' dal risultato della gara bensi dal come verra' valutato come pilota in prospettiva futura.Penso percio' che le impressioni che Fabry sapra' dare al team saranno determinanti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Perot22 View Post
      Non so rispondere con sicurezza alla tua domanda .Non penso dipendera' dal risultato della gara bensi dal come verra' valutato come pilota in prospettiva futura.Penso percio' che le impressioni che Fabry sapra' dare al team saranno determinanti.
      ho capito, grazie da quel che sento dire in giro su suo figlio, ne parlano un gran bene perci? vorrei essere fiducioso.. sarebbe una gran bella cosa per lui ma soprattutto anche per lei credo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        ho capito, grazie da quel che sento dire in giro su suo figlio, ne parlano un gran bene perci? vorrei essere fiducioso.. sarebbe una gran bella cosa per lui ma soprattutto anche per lei credo...
        Credimi........sopratutto per lui.

Comment

• Font Size
          Un p? meglio, ? che sti fili che mi hanno messo sembrano quelli della frizione del Caballero, non si piegano neanche con le pinze e fanno male!!!

Comment

• Font Size
            ....te l'avevo detto di non bere il gatorade!!!Troppo power!

Comment

• Font Size
              ne parlavo con lui in facebook , ma e' sempre di corsa

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERAGHI View Post
                Un p? meglio, ? che sti fili che mi hanno messo sembrano quelli della frizione del Caballero, non si piegano neanche con le pinze e fanno male!!!
                poche chiacchiere....quanto dura sta' storia???

daiiiii che ancora non ti ho visto monoruota in piedi sulle pedane.......dell'harley!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERAGHI View Post
                  ciao Luca,vedi di rimetterti presto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MASO View Post
                    ciao Luca,vedi di rimetterti presto!
                    Ciao Marco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Perot22 View Post
                      Ciao Marco.
                      buonasera Perotti senior...domani sono ancora in zona Franciacorta...comincia a diventare un vizio...

Comment

X
                      Working...
                      X