....il record mondiale della sfiga! nel giro di ricognizione.. cose da matti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutto incidente per GUINTOLI...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by TheBlueMask View PostBrookes ? stato sospeso per una gara, in realt? non c'? stato nessun problema ai freni...semplicemente l'australiano stava facendo il giro di warm-up al ritmo di un giro di gara vera e propria...cose da pazzi
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postfonte? non trovo la notizia da nessuna parte...nemmeno sul sito ufficialeJosh Brookes has been handed a suspended one race ban after further investigations revealed a mechanical problem was not to blame for the accident that would see Sylvain Guintoli break his leg.Instead, it was also determined that Brookes was travelling at a pace consistent with a lap at racing speed and that the difference between him and Guintoli was 'incompatible with the end of a sighting lap'.
crash.netLast edited by TheBlueMask; 26-05-09, 11:36.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
ok perfetto! sono stati i primi...mcn non ha ancora detto nulla a riguardo...certo che brookes s'? dato la zappa sui piedi...mi piace tanto ma...ha rinunciato a Stiggy in sbk perch? secondo lui con una moto privata non poteva stare avanti..meglio fare la trafila di crutchlow e haslam per intenderci (secondo lui sempre eh)...poi la riduzione di budget di Hm plant e una sola moto a dispozione a week, poi i problemi di visto in inghilterra..ora questo...deve essere molto sottopressione...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postok perfetto! sono stati i primi...mcn non ha ancora detto nulla a riguardo...certo che brookes s'? dato la zappa sui piedi...mi piace tanto ma...ha rinunciato a Stiggy in sbk perch? secondo lui con una moto privata non poteva stare avanti..meglio fare la trafila di crutchlow e haslam per intenderci (secondo lui sempre eh)...poi la riduzione di budget di Hm plant e una sola moto a dispozione a week, poi i problemi di visto in inghilterra..ora questo...deve essere molto sottopressione...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postin effetti...cazz.... ora lo vedo male...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
questo quello che dice josh...
My greatest apologies go out to Sylvain, I have been in similar condition myself in similar circumstances so I understand he must be devastated. I wish his best recovery as he did nothing wrong, he is just the victim of a crappy series of events. I can only defend myself. I have said what happened from my position, and 10 years of road race experience. I stand by my words so thanks to those who support me.
josh.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postcazzzo cazzzo cazzzzooooooooooo che maleeeeeeeeeeeee
io questo infortunio lo odio di brutto, infatti ho smesso di giocare a calcio anche per questo motivo ho troppa paura di rompermi a sto modo la gamba
anche se per? scio sempre ma io uso ormai gli sci corti proprio per questo motivo anche se con gli sci lungi ? ttta un altra cosa
cmq speriam che guintoli si rimetta presto, io ho paura che ci voglia di pi? di 7-10 settimane
Originally posted by ace View Postguarda che con gli sci corti ? peggio.... raggiungi forze di compressione in curva che con quelli lunghi te le sogni, anche se vai pi? veloce.. e quando sbagli i carv ti sparano in orbita...
Comment
X
Comment