Leggete qua brutta frattura , tra l'altro causata da uno strano contatto con Brookes nel giro di ricognizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutto incidente per GUINTOLI...
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Post
io questo infortunio lo odio di brutto, infatti ho smesso di giocare a calcio anche per questo motivo ho troppa paura di rompermi a sto modo la gamba
anche se per? sio sempre ma io uso ormai gli sci corti proprio per questo motivo anche se con gli sci lungi ? ttta un altra cosa
cmq speriam che guintoli si rimetta presto, io ho paura che ci voglia di pi? di 7-10 settimane
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postcazzzo cazzzo cazzzzooooooooooo che maleeeeeeeeeeeee
io questo infortunio lo odio di brutto, infatti ho smesso di giocare a calcio anche per questo motivo ho troppa paura di rompermi a sto modo la gamba
anche se per? sio sempre ma io uso ormai gli sci corti proprio per questo motivo anche se con gli sci lungi ? ttta un altra cosa
cmq speriam che guintoli si rimetta presto, io ho paura che ci voglia di pi? di 7-10 settimane
guarda che con gli sci corti ? peggio.... raggiungi forze di compressione in curva che con quelli lunghi te le sogni, anche se vai pi? veloce.. e quando sbagli i carv ti sparano in orbita...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Brookes è stato sospeso per una gara, in realtà non c'è stato nessun problema ai freni...semplicemente l'australiano stava facendo il giro di warm-up al ritmo di un giro di gara vera e propria...cose da pazzi
Comment
X
Comment