Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga:"fabrizio? Fuori Amici, In Gara Uguale A Spies E Biaggi"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    azzz stai attento quello che dici... qua i romani sono molto suscettibili con il suo super pilota

No no siamo solo suscettibili alle StRoNzAtE, noi................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex-1 View Post
      Molti nemici molto onore.....
      Probabilmente Michel deve essere un gran playboy fuori dai campi di gara visto tutti quelli che lo odiano...........

L'invidia ? una gran brutta bestia......
      avoja....... e che playboy.......

Originally posted by GIBERMAUU View Post

Comment

• Font Size
        ..abbiamo soperto l'acqua calda... c'era bisogno d un post? Io spero solo che fabrizio enlla sua correttissima irruenza lo tratti sempre come a Brno nel 2005... con educate ma sonore sportellate! In fin dei conti ? in corsa per il mopndiale anche lui...
        Originally posted by Ultrone View Post
        Da SBKpoint:

--------------------------------------
        HAGA:"FABRIZIO? FUORI AMICI, IN GARA UGUALE A SPIES E BIAGGI"
        L'attuale leader del mondiale Nori Haga, non sembra aver intenzione di perdere la concentrazione neanche per un attimo. La sua determinazione e la sua costanza l'hanno portato a barricare la leadership del campionato 2009, mettendo tra se e gli altri aspiranti al titolo un margine davvero importante. 85 pti sul compagno di squadra Fabrizio e 88 pti sul texano e suo avversario pi? temibile fino ad ora, Ben Spies.

Su MCN sono comparse delle dichiarazioni di Haga rispetto all'attuale situazione del mondiale.

"Sono di 88 punti in vantaggio su Spies, che non ? male, ma non abbiamo ancora passato met? stagione e il campionato ? ancora lungo. Ci prover? ancora fortemente per guadagnare punti importanti in ogni gara". Poi Haga puntualizza:"Non posso spingere al 100% sempre, se lo posso fare lo far?, ma se non posso, no. Se non riesco a trovare un buon setting, non spinger?".

Dopo questa puntualizzazione in chiaro stile comunicativo marchiato Haga, racconta di essere rimasto abbastanza tranquillo nelle fasi finali di gara 2, dove ha sub?to i tentativi di attacco del compagno di squadra Michel Fabrizio, in quanto si ? accorto fin da subito che i sorpassi di Michel non potevano essere portati a termine, vista la eccessiva velocit? con cui entrava in curva finendo poi largo.

Molti i compagni di squadra illustri per Nori nella sua lunga carriera: Corser, Pitt, Edwards, Garry McCoy... quindi per lui avere un compagno di squadra competitivo non ? una cosa nuova.

Nori conclude poi su Fabrizio:"Certo ? il mio compagno di scuderia, ma in pista ? solo un altro pilota, non mi importa chiunque sia, non fa differenza. Fuori dalla pista siamo amici, ma sul tracciato ? come gareggiare con Spies o Biaggi".

Comment

• Font Size
          .... Gibbe ricorda... sei un signore nn lasciarti andare a epiteti nn da te... fai come con me...

Comment

• Font Size
            Invece Haga che dice in tv che l'unico sport che fa ? chiavare ? un gran fico vero? Esseri come te sono semplicemente penosi e sono sicuro che manco lo conosci, parli per sentito dire.........

Si infatti nella norma
            ammazza che educazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by newcomer View Post
              te credo,se per compagno hai uno sborroncello coatto...
              Invece Haga che dice in tv che l'unico sport che fa ? chiavare ? un gran fico vero? Esseri come te sono semplicemente penosi e sono sicuro che manco lo conosci, parli per sentito dire.........
              Originally posted by bobber View Post
              ammazza che educazione
              direi pi? una risposta a tono ... NE CONVIENI?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                direi più una risposta a tono ... NE CONVIENI?
                Io ne convengo

Caro bobber non è mia abitudine lasciarmi andare a sproloqui di queto tipo ma ti garantisco che avendo letto cose assurde sul conto di una persona che pochi conoscono mi sono addirittura limitato.
                Sui piloti ognuno ritengo possa dire la propria ma sugli uomini nessuno ha il diritto di offesa a livello personale!
                Last edited by GIBERMAUU; 25-05-09, 16:58.

Comment

• Font Size
                  pensa un po',io la vedo assolutamente al contrario:
                  sul pilota non mi esprimo,viste le tali e tante variabili in gioco di cui non sono a conoscenza.
                  ma la persona da una impressione di se attraverso quello che fa e quello che dice,nel suo caso a mezzo stampa e televisione:
                  e direi che nel suo caso,finora,puo' darsi che non abbia ancora dato il peggio di se,resta sborrone e coatto.
                  che poi sia un padre e un marito meraviglioso a casa propria,ne sono convinto...ma di fronte ai media...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by newcomer View Post
                    pensa un po',io la vedo assolutamente al contrario:
                    sul pilota non mi esprimo,viste le tali e tante variabili in gioco di cui non sono a conoscenza.
                    ma la persona da una impressione di se attraverso quello che fa e quello che dice,nel suo caso a mezzo stampa e televisione:
                    e direi che nel suo caso,finora,puo' darsi che non abbia ancora dato il peggio di se,resta sborrone e coatto.
                    che poi sia un padre e un marito meraviglioso a casa propria,ne sono convinto...ma di fronte ai media...
                    Dove le leggi ste notizie?....dalla parrucchiera??

Comment

• Font Size
                      Non sono romano e non amo i romani per partito preso, ci stanno quelli simpatici e quelli che un dito nel sedere è meglio... però ho parlato un paio di volta con Michel ed è una persona disponibile, umile e simpatica.... quindi chi ne parla senza sapere cosa dice solo perchè magari tifa un'altra marca o un altro pilota è solo un povero tifoso di Massaggi
                      Last edited by AlessandroCBR; 25-05-09, 19:01.

Comment

• Font Size
                        visto l'andazzo e la piega che sta prendendo il topic

rag?...se chiude !!!

Comment

X
                        Working...
                        X