Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le + belle gare della sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    brands hatch 2005.... duello haga-corser...

Comment

• Font Size
      sta sera mi metto al lavoro

Comment

• Font Size
        ecco bravo... vedi di lavorare

Comment

• Font Size
          Imola 2002 mi ha dato emozioni particolari! Inoltre ha vinto una Honda.......e te pare poco?

Comment

• Font Size
            PI 1995, Antony Gobert Show!

Comment

• Font Size
              Imola 2002, per il fatto che Edwards e Bayliss si sorpassarono per due gare intere ad ogni curva senza sosta. Furono due gare splendide.

Comment

• Font Size
                aggiungo magny cours 2006 con rimontone di Troy, duello Haga-Bayliss Misano 2007.
                Last edited by mauro155; 22-05-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  PI 1995, Antony Gobert Show!
                  beh, ce n? per cosi alla fine di gare bellissime, solo che devono venire in mente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pitzigazeta View Post
                    brands hatch 2005.... duello haga-corser...
                    questa nn vorrei sbagliare ma me la sono persa perch? nn ero a genova e nessuno me l'ha potuta registrare

Comment

• Font Size
                      non trovo + nienteeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        non trovo + nienteeeeeeeeeeeeeeeee

:2muro: :2muro: :2muro:

Last edited by luca46-7; 22-05-09, 17:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post

[YOUTUBE]mVhlL6GXlzg[/YOUTUBE]
                          che gara !!!!rcordo ancora la tensione per ogni sorpasso.....non ho mai sofferto cosi' tanto!!!! e poi il grand rammarico per il mio troy....pero' e' entrata nella storia....come laguna 2008....non e' che porto sfiga alla ducati????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            TUTTA LA VITA IMOLA 2002 ANCHE SE IL RISULTATO NN è STATO QIELLO CHE VOLEVO

mi ricordo che ero con mio padre un po sul divano e un po in cucina(lui stava in cucina) a sperare soprattutto negli ultimi 10 giri quando bayliss ha tentato di rallentare il ritmo per far venire su xaus, e sinceramente credevo che xaus riuscisse a dare un coldo di reni e mettere le gomme davanti a colin fino alla fine, ma effettivamente quei due la davanti hanno avuto un altro ritmo ttto l'anno, peccato che ad assen troy abbia buttato via il mondiale
                            concordo in tutto....la caduta in gara due ad assen e' stata una pugnalata al cuore!

e vorrei far notare dopo il traguardo bayliss che si gira verso il pubblico e incita ad applaudire colin.....queste sono cose che a SOLO LUI ho visto fare....per questo ,la sua grande sposrtivita' ,oltre al manico stellare e' e rimarra' il mio mito per sempre!!!!
                            Last edited by frigo430; 22-05-09, 19:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frigo430 View Post
                              concordo in tutto....la caduta in gara due ad assen e' stata una pugnalata al cuore!

e vorrei far notare dopo il traguardo bayliss che si gira verso il pubblico e incita ad applaudire colin.....queste sono cose che a SOLO LUI ho visto fare....per questo ,la sua grande sposrtivita' ,oltre al manico stellare e' e rimarra' il mio mito per sempre!!!!
                              E quando rientr? al box disse ai ragazzi della sua squadra: "sono dispiaciuto, oggi io ho perso ma voi avete vinto".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                TUTTA LA VITA IMOLA 2002 ANCHE SE IL RISULTATO NN ? STATO QIELLO CHE VOLEVO

mi ricordo che ero con mio padre un po sul divano e un po in cucina(lui stava in cucina) a sperare soprattutto negli ultimi 10 giri quando bayliss ha tentato di rallentare il ritmo per far venire su xaus, e sinceramente credevo che xaus riuscisse a dare un coldo di reni e mettere le gomme davanti a colin fino alla fine, ma effettivamente quei due la davanti hanno avuto un altro ritmo ttto l'anno, peccato che ad assen troy abbia buttato via il mondiale
                                Quoto, ma in fondo la stupida caduta di Assen che praticamente regal? il mondiale a Edwards fa parte del gioco, bisogna accettarla. Troy era un semplice tentava di vincere sempre anche quando la situazione no lo permetteva. Alla fine ha perso un mondiale da grande, vincendo pi? gare del suo avversario. Grande Edwards a vincere ai punti e grande Troy a perdere dominando.

Comment

X
                                Working...
                                X