brands hatch 2005.... duello haga-corser...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le + belle gare della sbk
Collapse
X
-
-
Imola 2002, per il fatto che Edwards e Bayliss si sorpassarono per due gare intere ad ogni curva senza sosta. Furono due gare splendide.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Post
[YOUTUBE]mVhlL6GXlzg[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostTUTTA LA VITA IMOLA 2002 ANCHE SE IL RISULTATO NN è STATO QIELLO CHE VOLEVO
mi ricordo che ero con mio padre un po sul divano e un po in cucina(lui stava in cucina) a sperare soprattutto negli ultimi 10 giri quando bayliss ha tentato di rallentare il ritmo per far venire su xaus, e sinceramente credevo che xaus riuscisse a dare un coldo di reni e mettere le gomme davanti a colin fino alla fine, ma effettivamente quei due la davanti hanno avuto un altro ritmo ttto l'anno, peccato che ad assen troy abbia buttato via il mondiale
e vorrei far notare dopo il traguardo bayliss che si gira verso il pubblico e incita ad applaudire colin.....queste sono cose che a SOLO LUI ho visto fare....per questo ,la sua grande sposrtivita' ,oltre al manico stellare e' e rimarra' il mio mito per sempre!!!!Last edited by frigo430; 22-05-09, 19:20.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postconcordo in tutto....la caduta in gara due ad assen e' stata una pugnalata al cuore!
e vorrei far notare dopo il traguardo bayliss che si gira verso il pubblico e incita ad applaudire colin.....queste sono cose che a SOLO LUI ho visto fare....per questo ,la sua grande sposrtivita' ,oltre al manico stellare e' e rimarra' il mio mito per sempre!!!!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostTUTTA LA VITA IMOLA 2002 ANCHE SE IL RISULTATO NN ? STATO QIELLO CHE VOLEVO
mi ricordo che ero con mio padre un po sul divano e un po in cucina(lui stava in cucina) a sperare soprattutto negli ultimi 10 giri quando bayliss ha tentato di rallentare il ritmo per far venire su xaus, e sinceramente credevo che xaus riuscisse a dare un coldo di reni e mettere le gomme davanti a colin fino alla fine, ma effettivamente quei due la davanti hanno avuto un altro ritmo ttto l'anno, peccato che ad assen troy abbia buttato via il mondiale
Comment
X
Comment