Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Sbk Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Sbk Imola

Salve a tutti,vorrei delle informazioni sul autodromo di imola x la gara sbk dato ke pensavo di andare con i miei amici......vorrei ster sulle tribune ma nn saprei dove sono collocate lungo l autodromo oppure quale ? la migliore visuale.ho provato sul sito ma n ho visto nulla forse anke perch? sono un po impedito.please help me

• Font Size
    attendo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gyova46 View Post
      Salve a tutti,vorrei delle informazioni sul autodromo di imola x la gara sbk dato ke pensavo di andare con i miei amici......vorrei ster sulle tribune ma nn saprei dove sono collocate lungo l autodromo oppure quale ? la migliore visuale.ho provato sul sito ma n ho visto nulla forse anke perch? sono un po impedito.please help me
      Imola: ci sono posti storici in cui vedere le corse come la CURVA DELLA RIVAZZA o la TOSA.
      Nella prima (che fisicamente ? una delle ultime del tracciato), si possono vedere sorpassi e staccate impegnative e nel caso di finali di gara "tirati" epiloghi avvincenti.
      La Tosa invece ti consente di vedere un tratto di pista abbastanza lungo e che comprende Curva del Tamburello, Villeneuve, Tosa e salita verso la Piratella.
      Altri punti belli sono sicuramente le Acque Minerali e la Variante Alta.
      Personalmente ti suggerirei la Tosa perch? vedi molta pista ma se vuoi goderti l'atmosfera "calda" - sperando in una grande affluenza - senza ombra di dubbio la Rivazza.
      Continuo dicendo che purtroppo, il circuito ? "lasciato andare" e chi lo ha visto nel suo splendore, rivedendolo ora, prover? una fitta al cuore.
      Per il resto che altro dire?
      Speriamo che venga pronto per il Gran Premio ma soprattutto per i test di Luglio visto che i lavori latitano...

Comment

• Font Size
        ora cofronto sembra una statale dismessa.......pensando con tutti i campioni che ci hanno gareggiato....mi viene male....vedevo i campioni di allora da bordo pista dietro le balle....che pazzi...poi con la F1 le prime modifiche rovina pista ma era ancora accettabile..va be
        sperem ..che non sia solo una farsa e ci sia la volontà di ridargli vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by magro59; 20-05-09, 20:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Imola: ci sono posti storici in cui vedere le corse come la CURVA DELLA RIVAZZA o la TOSA.
          Nella prima (che fisicamente ? una delle ultime del tracciato), si possono vedere sorpassi e staccate impegnative e nel caso di finali di gara "tirati" epiloghi avvincenti.
          La Tosa invece ti consente di vedere un tratto di pista abbastanza lungo e che comprende Curva del Tamburello, Villeneuve, Tosa e salita verso la Piratella.
          Altri punti belli sono sicuramente le Acque Minerali e la Variante Alta.
          Personalmente ti suggerirei la Tosa perch? vedi molta pista ma se vuoi goderti l'atmosfera "calda" - sperando in una grande affluenza - senza ombra di dubbio la Rivazza.
          Continuo dicendo che purtroppo, il circuito ? "lasciato andare" e chi lo ha visto nel suo splendore, rivedendolo ora, prover? una fitta al cuore.
          Per il resto che altro dire?
          Speriamo che venga pronto per il Gran Premio ma soprattutto per i test di Luglio visto che i lavori latitano...
          Quali di questi hanno le tribune e possibilmente coperte?

Comment

• Font Size
            tribuna centrale davanti ai box...

Comment

• Font Size
              riuscite s indirizzarmi dove si puo vedere una piantina dell autodromo con le varie collocazioni delle tribune e prati?

Comment

• Font Size
                scusate il leggero offtopic...ma i test quando ci sono...a luglio? io vado a vedere quelli..meno spesa e meno ressa...

Comment

• Font Size
                  a luglio quando?

Comment

• Font Size
                    ecco...e' quello che chiedevo...dovrebbero esserci i test...ci andai 2 anni fa' a misano e mi divertii un sacco...quest'anno li fanno a imola..mi pare a luglio..ma non ricordo la data...

Comment

• Font Size
                      dovrebbe essere come l'anno scorso a Vallelunga quando li hanno fatti i primi di Luglio.......

Comment

• Font Size
                        spero solo di non dover portare in ferie la mia ragazza in quei giorni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          spero solo di non dover portare in ferie la mia ragazza in quei giorni
                          Sono il 14-15-16 luglio, sempre che la pista sia pronta...

Comment

• Font Size
                            SteSette (non so il suo nome reale) ha fatto una bellissima panoramica di Imola!Io,che ho sempre abitato a Imola,confermo tutto.
                            Pier

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              SteSette (non so il suo nome reale) ha fatto una bellissima panoramica di Imola!Io,che ho sempre abitato a Imola,confermo tutto.
                              Pier
                              Pier,
                              mi chiamo Stefano.
                              Sono di Bologna, non propriamente di Imola, ma quel tracciato grazie a mio padre ed ai miei parenti ho iniziato a viverlo quasi 30 anni fa (ne avevo 4). Principalmente mi ci portavano per la F1, poi con il motomondiale coi test estivi del '96 e gare degli anni successivi e poi via via con le gare di endurance, Civ e Superbike.
                              Dimenticavo.. volutamente, diversi turni di prove libere fatti con le mie moto (semplicemente perchè giravo con tempi da "calendario")
                              Ho ricordi indelebili legati a quella pista e vederla ridotta mi sento in colpa io verso i miei cari che mi ci portavano e che oggi non ci sono più. Peccato davvero.

PS. Dimenticavo. Una tappa obbligatoria - indipendentemente che piaccia o meno la F1 - andrebbe fatta alla statua di Senna posta all'interno della variante del Tamburello (verso l'uscita della variante), che raffigura lui che seduto, fissa il punto in cui morì.
                              Last edited by SteSette; 21-05-09, 12:17.

Comment

X
                              Working...
                              X