Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Sogni di ULTRONE
Collapse
X
-
caz.zarola, l'avevo notato anche io, domenica sera (non avendo potuto vedere gara2) ho cercato notizie sul televideo e sono rimasto basito da quella schermata ahahahaha, però poi ho dimenticato di dirvelo
Comment
-
-
bè non mi sorprenderebbe una classifica del genere.......già me lo immagino max nell' interviste di fine gara:"complimenti max hai vinto"-"grazie sono stato bravissimo il mio talento mi ha permesso di vincere nonostante la moto aveva un chattering incredibile..."............."
"max sei arrivato ultimo,cosa è successo?"-"nonostante sono il migliore di tutti non posso andare oltre i terrificanti problemi che la moto mi ha dato,il team ha lavorato male e io ho fatto il massimo per far bene..."
Comment
-
perchè non è un fotomontaggio..?
mitici...!!
beh anche perchè pure quando arriva pirmo becca il distacco da qualcuno...? fateme capi...!!!
Comment
-
No no altro che fotomontaggio!
Anche a Monza in salastampa l'ideal time diceva che Biaggi aveva dato un secondo a tutti, sara' un caso ma.............e che casooooooooooo!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah
Comment
-
BIAGGI é UNA SEGA...
è decimo e ne ha altri 9 davanti a lui....
però c'è da dire che ha preso meno di 3 decimi dal primo !!!
mi dicono anche che però quando ha rientrato ai box ha litigato con i primi 9 perchè in tempi diversi gli hanno tagliato la pista
Last edited by ace; 20-05-09, 17:40.
Comment
-
X
Comment