Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caz.zarola, l'avevo notato anche io, domenica sera (non avendo potuto vedere gara2) ho cercato notizie sul televideo e sono rimasto basito da quella schermata ahahahaha, però poi ho dimenticato di dirvelo
bè non mi sorprenderebbe una classifica del genere.......già me lo immagino max nell' interviste di fine gara:"complimenti max hai vinto"-"grazie sono stato bravissimo il mio talento mi ha permesso di vincere nonostante la moto aveva un chattering incredibile..."............."
"max sei arrivato ultimo,cosa è successo?"-"nonostante sono il migliore di tutti non posso andare oltre i terrificanti problemi che la moto mi ha dato,il team ha lavorato male e io ho fatto il massimo per far bene..."
No no altro che fotomontaggio!
Anche a Monza in salastampa l'ideal time diceva che Biaggi aveva dato un secondo a tutti, sara' un caso ma.............e che casooooooooooo!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah
Comment