Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanta Mercato 2010 Yamaha Sbk!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    vorrei ricordare che sykes 2 anni fa faceva l european cup 750 non sono decenni che corre, e ora ? nel mondiale sbk, mi sembra che proprio fermo nn sia..
    eh ma sai qui molta gente si crede che il mondiale sbk sia una passeggiata

escludendo haga che ancora nn ha sbagliato nulla e ha un ruolino che nn mi sarei mai aspettato, la classifica ? molto corta, ho detto escludendo haga eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      BIAGGI ? passato dalla motogippi in sbk, e cmq anche se nn ha mai vinto un mondiale ? stato tante volte il vicecampione

e mondiali in sbk ancora nisba, cmq per alcuni buoni motivi anche se il primo anno ha mezzo buttato via un'occasione pazzesca
      Biaggi ? venuto in SBK quando il bello l'aveva gi? dato/fatto, porta in SBK adesso i vari Stoner / Valentino e vediamo ...non a fine carriera...o Biaggi x te non ? a fine carriera ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        Biaggi è venuto in SBK quando il bello l'aveva già dato/fatto, porta in SBK adesso i vari Stoner / Valentino e vediamo ...non a fine carriera...o Biaggi x te non è a fine carriera ?
        mmm, bayliss a 40anni ha stravinto

biaggi 2 anni fa quando arrivò in sbk ne aveva 36 ora 38, direi che la scusa "fine carriera" nn regge
        Last edited by luca46-7; 20-05-09, 12:27.

Comment

• Font Size
          BIAGGI ? passato dalla motogippi in sbk, e cmq anche se nn ha mai vinto un mondiale ? stato tante volte il vicecampione

e mondiali in sbk ancora nisba, cmq per alcuni buoni motivi anche se il primo anno ha mezzo buttato via un'occasione pazzesca

beh si certo anche se sappiamo entrambi che ormai un GP pi? che prendere carciofi da tutti non avrebbe fatto pi?... e sempre entrambi sappiamo che si ? vero che arrivare molte volte vicecampione del mondo ? comunque sinonimo di bravura indubbiamente.. ma e anche vero che la differenza sta proprio li tra vincerlo o arrivare secondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            beh si certo anche se sappiamo entrambi che ormai un GP pi? che prendere carciofi da tutti non avrebbe fatto pi?... e sempre entrambi sappiamo che si ? vero che arrivare molte volte vicecampione del mondo ? comunque sinonimo di bravura indubbiamente.. ma e anche vero che la differenza sta proprio li tra vincerlo o arrivare secondo
            bastava essere un pizzico pi? fortunati al primo anno in 500 e avrebbe vinto

cmq la dimostrazione che la sbk ? a un livello molto alto, e se metti spies o haga o bayliss su una yamaha FIAT o una honda REPSOL fidati che i risultati li fanno eccome

Comment

• Font Size
              per fare il giusto confronto bisognerebbe prendere un giovane tipo Simoncelli e metterlo in SBK... la vecchia guardia (Biaggi,Nakano etc..) di là avevano già dato...

Comment

• Font Size
                bastava essere un pizzico pi? fortunati al primo anno in 500 e avrebbe vinto

cmq la dimostrazione che la sbk ? a un livello molto alto, e se metti spies o haga o bayliss su una yamaha FIAT o una honda REPSOL fidati che i risultati li fanno eccome

ti faccio la domanda inversa.. secondo te se Rossi andasse sulla yamaha in SBK ovviamente appurato che la modo dovrebbe essere come il signore comanda.. non come le ultime gare di questo campionato.. riuscirebbe a.. (uso un termine goliardico) bastonare Haga? fabrizio non lo conto nemmeno

Comment

• Font Size
                  mmm, bayliss a 40anni ha stravinto

biaggi 2 anni fa quando arrivò in sbk ne aveva 36 ora 38, direi che la scusa "fine carriera" nn regge
                  bè bayliss è un caso particolare ...è arrivato tardi alle gare .....(non in ritardo)
                  mentalmente ancora carico a quell'età....biagi cè arrivato dopo un'anno di stop con le porte tutte chiuse...della motogp direi che è stato un aggrapparsi all'ultima possibiltà di correre ma mentalmente poco predisposto a irruenze della categoria...con questo non critico il campione romano era solo una costatazione se ha voglia di correre fa bene a farlo....finchè lo pagano....
                  per finire l'età conta ..................come se conta.......mentre io ci penso tu l'hai hai già fatto!!!!
                  Last edited by magro59; 20-05-09, 12:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    per fare il giusto confronto bisognerebbe prendere un giovane tipo Simoncelli e metterlo in SBK... la vecchia guardia (Biaggi,Nakano etc..) di l? avevano gi? dato...
                    ehhh i giovincelli fan fatica a capire sto concetto

a volte Luca mi sembra il Jimmm di 2 anni fa

Comment

• Font Size
                      ovviamento nn ho messo nomi a casaccio eh
                      appunto.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        ehhh i giovincelli fan fatica a capire sto concetto

a volte Luca mi sembra il Jimmm di 2 anni fa
                        sai com'?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          ti faccio la domanda inversa.. secondo te se Rossi andasse sulla yamaha in SBK ovviamente appurato che la modo dovrebbe essere come il signore comanda.. non come le ultime gare di questo campionato.. riuscirebbe a.. (uso un termine goliardico) bastonare Haga? fabrizio non lo conto nemmeno
                          ovviamente

rossi ? rossi mica biaggi

Comment

• Font Size
                            ..Spies in motoGP ci sat tutto. Sykes in suzuky mah... crutholw e camier ? fattibile... pi? cruthlow che camier...
                            SPIES IN MOTOGP!

ARRIVA CRUCTHLOW DALLA SS E CAMIER DAL BSB!

SYKES TORNA SU UNA SUZU CON BATT?!

possibile, vero?

Comment

• Font Size
                              Io so che qualche team ha già scambiato due parole con Crutchlow per la stagione 2010 in SBK...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                Io so che qualche team ha gi? scambiato due parole con Crutchlow per la stagione 2010 in SBK...
                                io direi che ? il minimo *****, quello che per ora sta facendo vedere in ss ? tanta bella roba. ha una determinazione e una "cattiveria" in gara mostruosa e da il gas senza ritegno ( o almeno sembra ) mi piace parecchio come guida

Comment

X
                                Working...
                                X