Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fanta Mercato 2010 Yamaha Sbk!
Collapse
X
-
ma secondo voi il livello tecnico dei piloti della GP ? superiore a quello dei piloti della SBK?? dico questo perch? tutti quelli che sono passati dalla SBK alla GP hanno sempre preso tante mazzate vedi chris vermeulen ecc... e vero che non corrono con la yamaha ducati ecc... per?..
Comment
-
Originally posted by pierry View Postma secondo voi il livello tecnico dei piloti della GP ? superiore a quello dei piloti della SBK?? dico questo perch? tutti quelli che sono passati dalla SBK alla GP hanno sempre preso tante mazzate vedi chris vermeulen ecc... e vero che non corrono con la yamaha ducati ecc... per?..
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostSI ? confermato dai fatti, peccato che per? non vedremo mai un campione in carica della motogp passare in SBK e vedere cosa fa sul serio...anche se al 99% vince a mani basse a meno che non gli diano un triciclo
Quoto.
Fino ad ora, non c'? stato un pilota di SBK che ? passato in MotoGP ed ha fatto grandi cose... Apparte UNA gara di Bayliss che per? per due anni non ha fatto un Kaiser in MotoGP.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by pierry View Postma secondo voi il livello tecnico dei piloti della GP ? superiore a quello dei piloti della SBK?? dico questo perch? tutti quelli che sono passati dalla SBK alla GP hanno sempre preso tante mazzate vedi chris vermeulen ecc... e vero che non corrono con la yamaha ducati ecc... per?..
Vermeulen ? pur sempre su una Suzuki, anche se mi attendevo qualcosina in piu'
Bayliss ormai ? luogo comune che non ha fatto nulla in gp....ma guardatevi la prima stagione..podi e podi...e vittoria sfiorata a brno.....vero che nel 2004 e nel 2005 ha combinato poco, ma nel 2004 la ducati sbagli? del tutto progetto e nel 2005 prima aveva gli scarti di Barros poi si sfasci?.......credo siano due mondi distinti....Toseland l'anno scorso ha fatto belle gare con il mezzo che aveva....quest'anno proprio non si trova con bridgestone e, cosa che mi ha sempre dato da pensare, il team tech3 quando decide o ha le possibilit? di dare forza ad un pilota solo, l'altro a livello umano lo abbattono...Melandri, Abe...sono andati molto gi? moralmente....Marco nonostante i podi del 2004 per poco non mollava il motociclismo....credo che Toseland sia stato veramente messo da parte....e nonostante questo toseland ha fatto stagioni altalenanti anche in sbk a riprova che la testa per un pilota fa tantissimo...
Comment
-
vorrei ricordare che sykes 2 anni fa faceva l european cup 750 non sono decenni che corre, e ora è nel mondiale sbk, mi sembra che proprio fermo nn sia..
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by fabietto View Postvorrei ricordare che sykes 2 anni fa faceva l european cup 750 non sono decenni che corre, e ora ? nel mondiale sbk, mi sembra che proprio fermo nn sia..
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostSI ? confermato dai fatti, peccato che per? non vedremo mai un campione in carica della motogp passare in SBK e vedere cosa fa sul serio...anche se al 99% vince a mani basse a meno che non gli diano un triciclo
e mondiali in sbk ancora nisba, cmq per alcuni buoni motivi anche se il primo anno ha mezzo buttato via un'occasione pazzesca
Comment
-
X
Comment