Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanta Mercato 2010 Yamaha Sbk!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    con la moto pi? potente e prestante di tutti i tempi (non ricordo il marchio)...potrebbe addirittura arrivare ultimo in tutte le gare
    senza essere doppiato o il rischio c'???

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      senza essere doppiato o il rischio c'???
      nZe po mai sap?

....la ruota ? rotonda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        nZe po mai sap?

....la ruota ? rotonda

in effetti rotola...

Comment

• Font Size
          ma secondo voi il livello tecnico dei piloti della GP ? superiore a quello dei piloti della SBK?? dico questo perch? tutti quelli che sono passati dalla SBK alla GP hanno sempre preso tante mazzate vedi chris vermeulen ecc... e vero che non corrono con la yamaha ducati ecc... per?..

Comment

• Font Size
            ma facciamo finire questo mondiale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              ma secondo voi il livello tecnico dei piloti della GP ? superiore a quello dei piloti della SBK?? dico questo perch? tutti quelli che sono passati dalla SBK alla GP hanno sempre preso tante mazzate vedi chris vermeulen ecc... e vero che non corrono con la yamaha ducati ecc... per?..
              SI ? confermato dai fatti, peccato che per? non vedremo mai un campione in carica della motogp passare in SBK e vedere cosa fa sul serio...anche se al 99% vince a mani basse a meno che non gli diano un triciclo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                SI ? confermato dai fatti, peccato che per? non vedremo mai un campione in carica della motogp passare in SBK e vedere cosa fa sul serio...anche se al 99% vince a mani basse a meno che non gli diano un triciclo

Quoto.

Fino ad ora, non c'? stato un pilota di SBK che ? passato in MotoGP ed ha fatto grandi cose... Apparte UNA gara di Bayliss che per? per due anni non ha fatto un Kaiser in MotoGP.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  SPIES IN MOTOGP!

ARRIVA CRUCTHLOW DALLA SS E CAMIER DAL BSB!

SYKES TORNA SU UNA SUZU CON BATT?!

possibile, vero?
                  ste cose le hai sognate sta note? cmq ci puo' stare cal in sbk con spies in motogp...vedremo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    vero, cosi' come ? vero che chi ? passato da st'altra parte non ha fatto sfracelli come si pensava.....Barros, Biaggi (terzo era e terzo rimane bene o male), Nakano....

Vermeulen ? pur sempre su una Suzuki, anche se mi attendevo qualcosina in piu'
                    Bayliss ormai ? luogo comune che non ha fatto nulla in gp....ma guardatevi la prima stagione..podi e podi...e vittoria sfiorata a brno.....vero che nel 2004 e nel 2005 ha combinato poco, ma nel 2004 la ducati sbagli? del tutto progetto e nel 2005 prima aveva gli scarti di Barros poi si sfasci?.......credo siano due mondi distinti....Toseland l'anno scorso ha fatto belle gare con il mezzo che aveva....quest'anno proprio non si trova con bridgestone e, cosa che mi ha sempre dato da pensare, il team tech3 quando decide o ha le possibilit? di dare forza ad un pilota solo, l'altro a livello umano lo abbattono...Melandri, Abe...sono andati molto gi? moralmente....Marco nonostante i podi del 2004 per poco non mollava il motociclismo....credo che Toseland sia stato veramente messo da parte....e nonostante questo toseland ha fatto stagioni altalenanti anche in sbk a riprova che la testa per un pilota fa tantissimo...

Comment

• Font Size
                      vorrei ricordare che sykes 2 anni fa faceva l european cup 750 non sono decenni che corre, e ora è nel mondiale sbk, mi sembra che proprio fermo nn sia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        SPIES IN MOTOGP!

ARRIVA CRUCTHLOW DALLA SS E CAMIER DAL BSB!

SYKES TORNA SU UNA SUZU CON BATT?!

possibile, vero?

sul resto non mi pronuncio.... ma su quello in neretto ci sono moltissime probabilit?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          vorrei ricordare che sykes 2 anni fa faceva l european cup 750 non sono decenni che corre, e ora ? nel mondiale sbk, mi sembra che proprio fermo nn sia..
                          in effetti bisognerebbe almeno fargli finire questa stagione in modo che impari le piste e poi l'anno prossimo si giudica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            BIAGGI ? passato dalla motogippi in sbk, e cmq anche se nn ha mai vinto un mondiale ? stato tante volte il vicecampione

e mondiali in sbk ancora nisba, cmq per alcuni buoni motivi anche se il primo anno ha mezzo buttato via un'occasione pazzesca

Comment

• Font Size
                              Un pilota SBK non farà mai nulla in motogp perchè viene sempre messo come seconda guida e si trova tra le mani una sviluppata per altri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                                sul resto non mi pronuncio.... ma su quello in neretto ci sono moltissime probabilit?....
                                ovviamento nn ho messo nomi a casaccio eh

Comment

X
                                Working...
                                X