Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
signora Scassa, sa... quando si incontra il proprio beniamino nei paddock si ha sempre un p? di timore.. si ha paura di disturbarlo magari in un momento inopportuno... almeno, questo personalmente ? quel che mi succede
Ma secondo te per un pilota quanto ? importante l'ammirazione della gente? Tanto, quindi non avere timore, se lo incontri digli "ciao Luca, sono ...... di Daidegas..." Vedrai che sorriso...
Ma secondo te per un pilota quanto ? importante l'ammirazione della gente? Tanto, quindi non avere timore, se lo incontri digli "ciao Luca, sono ...... di Daidegas..." Vedrai che sorriso...
se me lo dice lei, guardi che io lo faccio a Misano eh.....
In Italia Spies ha avto un interesse clamoroso per le sue gesta. Nemmeno lui si immaginava un'accoglienza di tale calore a Monza.
Se va in MotoPiPì e inizia a fare 10°-12° la gente continuerà a venerarlo come un'idolo? Che impresa sarà fare un sorpasso all'ultima curva per il... 9° posto?
Pensate a Toseland che ora non se lo incula più nessuno. Un mediocre mestierante del manuBBrio. Eppure quando era in SBK se la giocava tutte le domeniche con Haga e Biaggi finendo in copertina dei giornaletti tutte le domeniche.
A mio avviso la fama e la gloria non valgono qualche spicciolo in più, perchè tanto i milioni non li danno ne a Spies ne tantomeno a Simoncelli, quindi gli stipendi da pilota da mukkio saranno allineati a quelli da 1a guida in SBK.
Grazie all'assurdo nuovo regolamento MotoGp non mi meraviglierei di vedere Simoncelli almeno per un anno per poter poi andare in una squadra ufficiale motogp più in là.
In Italia Spies ha avto un interesse clamoroso per le sue gesta. Nemmeno lui si immaginava un'accoglienza di tale calore a Monza.
Se va in MotoPiPì e inizia a fare 10°-12° la gente continuerà a venerarlo come un'idolo? Che impresa sarà fare un sorpasso all'ultima curva per il... 9° posto?
Pensate a Toseland che ora non se lo incula più nessuno. Un mediocre mestierante del manuBBrio. Eppure quando era in SBK se la giocava tutte le domeniche con Haga e Biaggi finendo in copertina dei giornaletti tutte le domeniche.
A mio avviso la fama e la gloria non valgono qualche spicciolo in più, perchè tanto i milioni non li danno ne a Spies ne tantomeno a Simoncelli, quindi gli stipendi da pilota da mukkio saranno allineati a quelli da 1a guida in SBK.
alla fine spero che toseland(già nel 2010) e spies se gli accadrà la stessa cosa di toseland e edwards ripassino entrambi in sbk come ha fatto il buon bayliss e vedrai che i tifosi ricomincieranno ad acclamarli alla stragrandissima
cmq spies se becca la moto giusta col casso che combatte per il decimo posto farà il record di pole e di vittorie al debutto anche in motopipì
Comment