Originally posted by ruggero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 Aprilia nel 2010
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postsignora Scassa, sa... quando si incontra il proprio beniamino nei paddock si ha sempre un p? di timore.. si ha paura di disturbarlo magari in un momento inopportuno... almeno, questo personalmente ? quel che mi succede
Comment
-
E' vero Luca ? un GRANDE e vederlo cuocere gli arrosticini al campeggio con il suo Fan Club mi ha fatto capire che ? proprio UNO COME NOI....
Ancora un GRAZIE alla Skamamma per la torta e gli arrosticini portati da Roberto... ci si vede a Misano.....
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostMa secondo te per un pilota quanto ? importante l'ammirazione della gente? Tanto, quindi non avere timore, se lo incontri digli "ciao Luca, sono ...... di Daidegas..." Vedrai che sorriso...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnaaaaaaa.. se ne va in motogp con iamacca.
Piuttosto che fare mucchio l? in mezzo, che quando mi va bene arrivo ottavo, andrei a lottare per il podio tutte le Domeniche con Aprilia.
Se poi ci metti che la SBK ? solo destinata ad avere ascolti sempre pi? consistenti, il pensierino ce lo farei davvero...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSimoncelli in Yamaha a fare la comparsa come Toseland o il pensionato come Edwards?
Piuttosto che fare mucchio là in mezzo, che quando mi va bene arrivo ottavo, andrei a lottare per il podio tutte le Domeniche con Aprilia.
Se poi ci metti che la SBK è solo destinata ad avere ascolti sempre più consistenti, il pensierino ce lo farei davvero...
più facile una coppia spies-simoncelliLast edited by luca46-7; 21-05-09, 13:24.
Comment
-
-
In Italia Spies ha avto un interesse clamoroso per le sue gesta. Nemmeno lui si immaginava un'accoglienza di tale calore a Monza.
Se va in MotoPiPì e inizia a fare 10°-12° la gente continuerà a venerarlo come un'idolo? Che impresa sarà fare un sorpasso all'ultima curva per il... 9° posto?
Pensate a Toseland che ora non se lo incula più nessuno. Un mediocre mestierante del manuBBrio. Eppure quando era in SBK se la giocava tutte le domeniche con Haga e Biaggi finendo in copertina dei giornaletti tutte le domeniche.
A mio avviso la fama e la gloria non valgono qualche spicciolo in più, perchè tanto i milioni non li danno ne a Spies ne tantomeno a Simoncelli, quindi gli stipendi da pilota da mukkio saranno allineati a quelli da 1a guida in SBK.Last edited by Ultrone; 21-05-09, 14:39.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostIn Italia Spies ha avto un interesse clamoroso per le sue gesta. Nemmeno lui si immaginava un'accoglienza di tale calore a Monza.
Se va in MotoPiPì e inizia a fare 10°-12° la gente continuerà a venerarlo come un'idolo? Che impresa sarà fare un sorpasso all'ultima curva per il... 9° posto?
Pensate a Toseland che ora non se lo incula più nessuno. Un mediocre mestierante del manuBBrio. Eppure quando era in SBK se la giocava tutte le domeniche con Haga e Biaggi finendo in copertina dei giornaletti tutte le domeniche.
A mio avviso la fama e la gloria non valgono qualche spicciolo in più, perchè tanto i milioni non li danno ne a Spies ne tantomeno a Simoncelli, quindi gli stipendi da pilota da mukkio saranno allineati a quelli da 1a guida in SBK.
cmq spies se becca la moto giusta col casso che combatte per il decimo posto farà il record di pole e di vittorie al debutto anche in motopipìLast edited by luca46-7; 21-05-09, 15:29.
Comment
X
Comment