Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 Aprilia nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Per i soldi non ? un problema hanno tutti quelli ceh non useranno pi? in 250
    Ma molti rientravano con le moto date ai team privati

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      Skassa e Lascorz?
      magari ...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        signora Scassa, sa... quando si incontra il proprio beniamino nei paddock si ha sempre un p? di timore.. si ha paura di disturbarlo magari in un momento inopportuno... almeno, questo personalmente ? quel che mi succede
        Ma secondo te per un pilota quanto ? importante l'ammirazione della gente? Tanto, quindi non avere timore, se lo incontri digli "ciao Luca, sono ...... di Daidegas..." Vedrai che sorriso...

Comment

• Font Size
          E' vero Luca ? un GRANDE e vederlo cuocere gli arrosticini al campeggio con il suo Fan Club mi ha fatto capire che ? proprio UNO COME NOI....

Ancora un GRAZIE alla Skamamma per la torta e gli arrosticini portati da Roberto... ci si vede a Misano.....

Comment

• Font Size
            La cosa non pu? essere che positiva.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by skamamma View Post
              Ma secondo te per un pilota quanto ? importante l'ammirazione della gente? Tanto, quindi non avere timore, se lo incontri digli "ciao Luca, sono ...... di Daidegas..." Vedrai che sorriso...
              se me lo dice lei, guardi che io lo faccio a Misano eh.....

Comment

• Font Size
                ma aprilia costruirà moto clienti come ducati e lei stessa in 250?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  ma aprilia costruir? moto clienti come ducati e lei stessa in 250?
                  no.. leggi bene. sono sempre un team ufficiale.. solo che sono due team due colori diversi.. e poi i piloti diversi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    naaaaaaa.. se ne va in motogp con iamacca.
                    Simoncelli in Yamaha a fare la comparsa come Toseland o il pensionato come Edwards?

Piuttosto che fare mucchio l? in mezzo, che quando mi va bene arrivo ottavo, andrei a lottare per il podio tutte le Domeniche con Aprilia.

Se poi ci metti che la SBK ? solo destinata ad avere ascolti sempre pi? consistenti, il pensierino ce lo farei davvero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Simoncelli in Yamaha a fare la comparsa come Toseland o il pensionato come Edwards?

Piuttosto che fare mucchio là in mezzo, che quando mi va bene arrivo ottavo, andrei a lottare per il podio tutte le Domeniche con Aprilia.

Se poi ci metti che la SBK è solo destinata ad avere ascolti sempre più consistenti, il pensierino ce lo farei davvero...
                      sia toseland che edwards mi sa che sloggiano dalla motogp

più facile una coppia spies-simoncelli
                      Last edited by luca46-7; 21-05-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        sia toseland che edwards mi sa che sloggiano dalla motogp

pi? facile una coppia spies-simoncelli

lo spero tanto per Giacomino.... lo rivoglio in sbk....

Comment

• Font Size
                          In Italia Spies ha avto un interesse clamoroso per le sue gesta. Nemmeno lui si immaginava un'accoglienza di tale calore a Monza.

Se va in MotoPiPì e inizia a fare 10°-12° la gente continuerà a venerarlo come un'idolo? Che impresa sarà fare un sorpasso all'ultima curva per il... 9° posto?

Pensate a Toseland che ora non se lo incula più nessuno. Un mediocre mestierante del manuBBrio. Eppure quando era in SBK se la giocava tutte le domeniche con Haga e Biaggi finendo in copertina dei giornaletti tutte le domeniche.

A mio avviso la fama e la gloria non valgono qualche spicciolo in più, perchè tanto i milioni non li danno ne a Spies ne tantomeno a Simoncelli, quindi gli stipendi da pilota da mukkio saranno allineati a quelli da 1a guida in SBK.
                          Last edited by Ultrone; 21-05-09, 14:39.

Comment

• Font Size
                            Grazie all'assurdo nuovo regolamento MotoGp non mi meraviglierei di vedere Simoncelli almeno per un anno per poter poi andare in una squadra ufficiale motogp più in là.
                            Last edited by amon77; 21-05-09, 14:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              no.. leggi bene. sono sempre un team ufficiale.. solo che sono due team due colori diversi.. e poi i piloti diversi
                              nono, stanno coltivando altri 3 piccoli biaggietti...contano di averli pronti per correre l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                In Italia Spies ha avto un interesse clamoroso per le sue gesta. Nemmeno lui si immaginava un'accoglienza di tale calore a Monza.

Se va in MotoPiPì e inizia a fare 10°-12° la gente continuerà a venerarlo come un'idolo? Che impresa sarà fare un sorpasso all'ultima curva per il... 9° posto?

Pensate a Toseland che ora non se lo incula più nessuno. Un mediocre mestierante del manuBBrio. Eppure quando era in SBK se la giocava tutte le domeniche con Haga e Biaggi finendo in copertina dei giornaletti tutte le domeniche.

A mio avviso la fama e la gloria non valgono qualche spicciolo in più, perchè tanto i milioni non li danno ne a Spies ne tantomeno a Simoncelli, quindi gli stipendi da pilota da mukkio saranno allineati a quelli da 1a guida in SBK.
                                alla fine spero che toseland(già nel 2010) e spies se gli accadrà la stessa cosa di toseland e edwards ripassino entrambi in sbk come ha fatto il buon bayliss e vedrai che i tifosi ricomincieranno ad acclamarli alla stragrandissima

cmq spies se becca la moto giusta col casso che combatte per il decimo posto farà il record di pole e di vittorie al debutto anche in motopipì
                                Last edited by luca46-7; 21-05-09, 15:29.

Comment

X
                                Working...
                                X